Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Manfredonia

Foggia, le città principali

Pet-sitting Foggia
Pet-sitting San Severo
Pet-sitting Cerignola
Vanesa, passeggiatore cane Manfredonia

Sono una ragazza di 19 anni, studentessa universitaria. Amo tantissimo gli animali, fare passeggiate con loro, farli giocare, coccolarli. Ho una cagnolina, una piccola trovatella, che vive con me ormai da 5 anni! Sono una ragazza seria, molto motivata e pronta a prendersi cura dei vostri adorabili amici a quattro zampe grandi e piccoli! Ho molta esperienza con i cani ma me la riesco a cavare anche con i gatti. Sono quasi sempre disponibile, anche nei giorni e periodi festivi o in via eccezio...
Enrica, pensione cane Nola

Sin da piccola ho condiviso il mio ambiente domestico con la mia famiglia ed i nostri amici animali. Ho avuto cani, gatti, gracule indiane, criceti e con le mie sorelle a turno ci siamo dedicate alle passeggiate, pulire le gabbiette, sistemare lettiere, rifornire le ciotole di acqua fresca e cibo, spazzolare il pelo... Insomma so cosa significa e quanto sacrificio comporta la cura di un animale domestico, per questo motivo offro il mio tempo e la mia disponibilità per occuparmi di loro!
Sharon, passeggiata cane Manfredonia

i cani e i gatti sono come le persone. sono una baysitter??? si! e bene...sarò anche un dogsitter and catsitter, i cani hanno bisogno di affetto e coccole...attenzioni nella pulizia e nelle loro passeggiatine...io sono in grado di dare tutto questo! i gatti hanno bisogno dei loro spazi, del loro momento gioco, sono un po' più riservati dei cani, eppure anche loro hanno bisogno di affetto!!! c'è chi per questioni di tempo e lavoro non può prendersene cura come dovrebbe....li intervengo io!...
Noemi, passeggiata cane Manfredonia

Mi chiamo Noemi e ho 18 anni, sono una studentessa del liceo e adoro prendermi cura degli animali, sono competente in questo ambito, ho un cagnolino da 4 anni (uno Yorkshire dolce e affettuoso) e ho avuto altri altri animali in precedenza, tra cui gatti. Grazie in anticipo per la collaborazione! :)
Viviana, passeggiata cane Manfredonia

Sono una ragazza madre e cerco qualsiasi lavoro purché si svolga la mattina
Lucia, pensione cane Manfredonia

Ciao sono Lucia e ho già avuto esperienze nel settore , ho venti anni e ho un amore incondizionato per gli animali di ogni che .Amo trasmettere loro il mio amore e amo il modo in cui riescono a rallegrarmi.
Natalizia, passeggiata cane Manfredonia

Salve sono Natalia è sono un amante degli animali mi piacciono un saccoooo...

Mamma di 2 yorki offre casa per ospitare piccoli animaletti..per brevi o lunghi periodi...prezzi modici.
Silvia, passeggiatore cane Manfredonia

Amo i cani da sempre, mi piacerebbe fare Quest esperienza Ho 21 anni~
Angela, passeggiata cane Manfredonia

mi chiamo angela ho 23 anni e mi piacciono molto i cani infatti in casa ho un cagnolino ... mi piace portarli a passaggio ..curarli
Sharon, passeggiata cane - 71043 Manfredonia

Ciao sono sharon , e sono 2007 . Sono una ragazza matura e sono disponibile la mattina, fino a quando non inizia la scuola , e i pomeriggi .
Giovanna, passeggiata cane - 71043 Manfredonia

Disponibile per portare i cani a passeggio, ho esperienza in quanto ne possiedo due. Preferibilmente zona comparti.
Egidia, passeggiata cane Manfredonia

Amo gli animali, sopratutto cani e gatti e mi piace dedicare loro tutto il mio tempo e le mie attenzioni.
Anna, passeggiata cane Manfredonia

Amo i cani e mi piace passare tempo con loro

Ho 27anni, seria, leale e onesta, ... Adoro gli animali

Salve, sono Lucia una ragazza precisa e responsabile che adora da sempre il nostro amico a quattro zampe. Sono preparata in quest' ambito dato che ho avuto in casa uno spitz per 13 anni. Vorrei seguire la mia passione per i cani, perciò trascorrere del tempo con loro per me sarebbe solo un immenso piacere.

Ho voglia di lavorare, per qualsiasi info contattatemi
Miriana, passeggiata cane - 71043 Manfredonia

Ho tre cani e aiuto i gatti randagi, adoro stare con gli animali e portarli a spasso.
Emiliana, passeggiata cane Manfredonia

Sono una grande amante degli animali, ho un cane, un gatto e un serpente. Ho sempre badato ad animali!
Antonio, passeggiata cane Manfredonia

Mi chiamo Antonio ho 22 anni e sono di Manfredonia (FG). Sono un amante degli animali, mi sono occupato di loro per parecchi anni, al momento possiedo un pesce rosso di nome Cosmo.

Ciao sono Anna Ho un cane in casa e ho già esperienza nel settore.
Antonietta, pensione cane - 71043 Manfredonia

ho molta esperienza con il animali ho un cane e un gatto e in passato ne ho cresciti ben 4cani insieme sono molto dolce con loro tutti gli animali si affezionano a me
Francesca, pensione cane - 71043 Manfredonia

Ho 19 anni e amo tantissimo i cani e voglio coltivare questa mia passione che ho fin da bambina. Vivo con due cagnolini yorkshire terrier giocherelloni e dolcissimi di 10 e 2 anni. Sono disponibile, affidabile e organizzata. Disposta alla visita e all'accompagnamento del vostro amico a quattro zampe direttamente al vostro domicilio. Possibilità di bagnetto.

Sono un amante dei cani li adoro anche quando li vedo per strada mi fermo a giocare è accarezzarli, sono dolci e sono le creature che ti voglio bene più di tutti parlo così perché ho vissuto con mia nonna che ha un piccolo pincher a casa di cui mi sono sempre presa cura.
Ilaria, passeggiata cane - 71043 Manfredonia

Oltre ad amare i bambini, ho un debole anche per i pelosetti a 4 zampe :) Che siano gatti o cani, amo coccolarli e passarci del tempo assieme :) A Londra la mia famiglia ospitante aveva una dolcissima barboncina di cui mi occupavo volentieri.
Giovanna, passeggiata cane - 71043 Manfredonia

Mi chiamo Giovanna voglio sapere gli animali voglio fare la cura degli animali
Caterina, passeggiatore cane - 71043 Manfredonia

Ho una passione per i cani di tutte le taglie, anche se non ne ho. Soni disponibile per accompagnarli in lunghe passeggiate nel tempo libero.
Rossella, passeggiatore cane Manfredonia

Sono Rossella, sono di Manfredonia (FG) e ho 19 anni.Sono disponibile a portare a passeggio il cane, ma anche la visita regolare a domicilio.Ho esperienze perché ho un cane (labrador) di 3 anni.
Annamaria, passeggiata cane - 71043 Manfredonia

Salve, mi chiamo Annamaria. So occuparmi molto bene degli animali.....sono abbastanza flessibile sui prezzi, posso trovare tranquillamente un'accordo con chi mi mette a lavorare e sono molto seria e precisa nel lavoro che faccio....

Salve sono Claudia e sono una studentessa liceale, cerco un lavoro part-time che mi permetta di raccimulare qualche soldino così da essere giá un po più indipendente dai miei genitori. Adoro tutti I tipi di animali, ed infatti ho il mio cucciolo labrador Charlie, due canarini e cinque pesci tra cui tre rosse e due Betta Spendes. La mia casa non è molto grande, infatti Charlie lo ospitano i miei zii i quali hanno una casa davvero grande con un bel giardino dove poter trascorrere caldi po...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca