Sono aAurora sono una studentessa al liceo e amo gli animali.Al momento ho un cane ma in passato ho avuto anche gatti, pesci e roditori. Mi piacerebbe prendermi cura dei tuoi animali come fossero miei con amore ma anche professionalità.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Donato Di Lecce
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Donato Di Lecce. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao sono Martina, ho 21 anni e amo gli animali. Ho due cani e tre gatti e mi piace molto passare il tempo con loro. Sogno di diventare una veterinaria sin da piccola.

Ciao, sono Francesca! Ho 32 anni e gli animali sono la mia più grande passione, faccio anche volontariato per loro quando posso. Un giorno ho adottato Joel e Kiki, due pitbull neri, grandi e anziani, che avevano passato anni chiusi in canile senza che nessuno li guardasse. Appena li ho visti ho capito che dovevano venire a casa con me. Io i gatti pensavo di non amarli… poi è arrivato un batuffolo randagio di 3 mesi e mi ha rubato il cuore in due secondi. Da lì non sono più riuscita a smet...

Amo molto gli animali soprattutto i cani sia piccoli che grandi ho anch'io un cane che vive con me da diversi anni è che amo molto questo lavoro mi interessa perché ho bisogno di lavorare grazie

Ho molta esperienza con i gatti, sono cresciuta con due gatte, ormai anziane. Ora che vivo da sola ho adottato due palline di pelo che hanno 1 anno e mezzo. Regolarmente faccio la cat sitter a 4 gatti oltre ai miei due.

Ho semptre avuto e accudito animali: cani, gatti e pesci. Sono un istruttore ambientale e amo molto prendermi cura di loro. Solo un animle per volta, no box, in casa. Ho esperienza anche come accompagnatore viaggi per gli allevamenti nazionali e internazionali di gatti.
Buongiorno.sono di Lecce auto munita amo gli animali solare paziente educata fidata precisa puntuale, ho una gatta sono disponibile dalle ore 14 in poi , per passeggiate se avete bisogno lasciate informazioni luogo tipo di necessità sarete subito chiamati grazie

Ciao, piacere mi chiamo aurora. Ho molta esperienza con gli animali. Ho già due bulldog francesi a casa e mi piace molto prendermi cura di loro.

Ciao sono vanessa e amo molto gli animali infatti ho un husky e un pastore tedesco e sono affezionata a loro
Adoro gli animali, in particolare i cani, ho una piccola maltesina che amo
Salve. Sono amante degli animali, sempre posseduto cani o gatti. Vorrei propormi per assistere i vs ici pelosetti durante la vs assenza. Posso offrire tante coccole e lunghe passeggiate. Non esitare a contattarmi.