Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lizzanello

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Giuliana, passeggiata cane Lizzanello

Salve, mi chiamo Giuliana e sono un'amante della natura e degli animali. Ho personalmente due cani. Sono cresciuta con gli animali. Ho avuto tartarughe, galline, uccellini, cani , gatti, ...li amo molto e mi rilassa prendermene cura
Sofia, passeggiata cane Lizzanello

Mi chiamo Sofia e ho un grande interesse verso gli animali, ve lo possono dimostrare i miei amati piccolini che vivono con me tutti i giorni. Ma oltre alla prospettiva etica ho acquisito una notevole preparazione nella cura e nella gestione degli animali domestici che ho selezionato nell’annuncio, nel corso degli anni mi sono sempre impegnata per il loro benessere essendo anche un attivista in settore. Spero di poter collaborare con voi! Ho orari flessibili !
Arianna, pensione cane Lizzanello

sono Arianna , ho 18 anni, vivo a Merine in provincia di lecce, sono un appassionata di animali di qualsiasi razza, ho tre gatti e due cani che vizio con amore.. vivo in campagna e ho un grande giardino dove poter far divertire i vostri cuccioli, , contattatemi per maggiori informazioni

Ciao sono vanessa e amo molto gli animali infatti ho un husky e un pastore tedesco e sono affezionata a loro
Alessia, passeggiata cane - 73023 Lizzanello

Sono Alessia e ho 25 anni. Amo da morire ogni tipo di animale e cerco sempre di aiutare quelli in difficoltà. In casa ho avuto animali di ongi tipo, dai criceti, pappagalli, canarini, tartarughe, conigli, pesci, fino ad arrivare al mio amato gatto Ciro. Saprei essere una buona compagnia per il vostro animale:)
Francesca, pensione cane Lizzanello

Sono mamma di 2 bimbe e ho avuto 2 cani, ora ho una cagnolina Kira.

salve mi chiamo Marina e sono un'amante degli animali, sin da bambina ho posseduto cani, gatti, uccelli, conigli, tartarughe, caprette tibetane e maiali. so come interagire con loro e come accudirli. attualmente possiedo una chihuahuina di tre anni che sta crescendo insieme a mia figlia. sono disposta ad accudire i vostri animali ma non presso il mio domicilio.
Tina Maria, passeggiatore cane Lizzanello

So prendermi cura degli animali e dei bambini

Ciao, sono Aurora, ho 18 anni e frequento il 5 anno di scuole superiori. Ho avuto contatto con numerosi cani nella mia vita, in casa mia infatti ne abbiamo avuti 5 di cui 2 gestiti solamente da me, frequento dei corsi gratuiti ad un'accademia di educazione cinofila e leggo libri sulla cinofilia in quanto vorrei intraprendere questo campo in futuro. Sono disponibile tutti i giorni della settimana compreso il weekend di pomeriggio/sera. Per il prezzo mi metterei volentieri d'accordo con il prop...
Maria Rosaria, passeggiata cane - 73023 Lizzanello

Sono Maria Rosaria e ho 22 anni. Sono un’arma te degli animali, in particolare dei cani. Attualmente ho una cagnolina, taglia media, molto tranquilla. Ho una casa con un giardino molto grande.

Ciao! Sono una laureanda in giurisprudenza e lavoro per sovvenzionare i miei studi e la mia formazione post universitaria. Sono pazza per gli animali, ho 7 gatti e amo da impazzire i cagnolini. Questo lavoro sarebbe per me un sogno!

Sono un'amante degli animali da sempre e ho molta esperienza con ogni tipo di animale . Sono affidabile e precisa.

Sono una ragazza di 20 anni, amo stare a contatto con gli animali e prendermi cura di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca