Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cavallino

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Denyse, passeggiata cane - 73020 Cavallino

Ciao, io sono Denyse e vengo da Cavallino (Le). Sono un Tecnico dei servizi socio-sanitari e quasi un Oss. Sono una persona pulita, attenta, responsabile, giocherellona ed educata. Amo gli animali (ne ho avuti molti), giocare con loro e prendermene cura. Non esitate a contattarmi. :)
Greta, pensione cani - 73020 Cavallino

Salve sono Greta, una ragazza romana di 22 anni, mi sono trasferita a Cavallino da qualche mese, automunita e inutile dire amante degli animali. Ho due cani e un gatto: i due cani li ho portati con me qui e sono un meticcio simil volpino di 15 anni e un incrocio pitbull di 2 anni e mezzo; il gatto lo ho lasciato a Roma a fare compagnia alla mia nonnina. I cani li ho adottati entrambi, uno al canile e l'altro presso un'associazione di volontariato, il gatto lo trovai per strada vicino un casso...
Enrica, pensione cane - 73020 Cavallino

anni 42, amante degli animali, soprattutto cani e gatti. Fin da piccola ho sempre avuto animali domestici.
Cristiana, passeggiata cane - 73020 Cavallino

Buongiorno sono Cristiana e ho esperienza per accudire animali in quanto in casa sin da piccola ho imparato a prenderne cura. Ho avuto dei cani gatti, uccellini (pappagalli) e pesci. Se siete interessati al mio profilo di accudire i vostri cuccioli contattatemi.
Ludovica, passeggiatore cane - 73020 Cavallino

Ciao! Mi chiamo Ludovica, ho vent'anni e sono in cerca di esperienza lavorativa. Sono cresciuta tra cani e gatti, amo gli animali e per me l'ideale sarebbe trovarmi un lavoretto a contatto con essi. Ho avuto anche criceti. Sono disponibile sia a chiamata che su turni fissi. Nella mia casa, a Lecce, mi prendo cura di due cani di media e piccola taglia e tre gatti. Ho un mezzo proprio, il mio scooter, e la macchina di mia madre a disposizione per la maggior parte delle volte. Offro un servizi...
Ombretta, passeggiata cane Cavallino

amo immensamente tutti gli animali
Marzia, passeggiatore cane Cavallino

Mi chiamo Marzia ho 24 anni e adoro gli animali. ho sempre avuto animali e mi piace occuparmene. Io ho due cani, un barboncino e un boxer che vivono tranquillamente insieme.
Annacecilia, passeggiata cane - 73020 Cavallino

amante dei cuccioli a quattro zampe, specialmente dei cani. sono disponibile per attività di dog sitting e passeggiate
Francesca, passeggiata cane Cavallino

Sono Francesca ho 25 anni, sono una ragazza semplice e mi piacciono molto cani e gatti. Ho avuto esperienze per lo più con cani. Sono una ragazza umile e altruista, autoironica e affettuosa
Stefania, passeggiata cane - 73020 Cavallino

Sono Elena ho 20 anni. Amo molto gli animali! I cani in genere, da piccolina siano ad adesso ne ho avuti tanti. Mi affeziono facilmente. Adesso ho un bellissimo Amstaff di quasi 2 anni è la mia vita e non riesco a separarmi da lui, è molto dolce però è geloso degli altri cani o gatti che siano! Ecco la mia casa è un pochino grande, ma penso che per ospitare un altro cane non è possibile perchè appunto il mio cane è geloso.
Rebecca, passeggiata cane Cavallino

Sono Rebecca. Amo alla follia tutti gli animali. Sono cresciuta sempre circondata da cani. Ho un cucciolo da circa 2 anni e lo amo come un figlio.
Aurora, passeggiata cane Cavallino

Sono Aurora, una ragazza di 18 anni amante degli animali, ho un cane e un gatto. ho esperienza lavorativa in quanto porto già a spasso un cane il pomeriggio
Serena, passeggiatore cane - 73020 Cavallino

Mi chiamo Serena , ho 21 anni e cerco lavoro. Sono molto paziente con gli animali, ho un cane , due pesci , due tartarughe marine ed ho avuto in passato criceti e uccelli.
Liliana, pensione cane Cavallino

Mi chiamo Liliana ho 31 e vivo a Lecce da 13.sono italiana e ho un cagnolino un incrocio con un Jack Russel broker da 13anni anche lei in perfetta salute, informissima tanto da pensare lei di averne 3.molto coccolata, viziata ma allo stesso tempo molto educata.in contemporanea mi sono occupata di altri cagnetti sia per lavoro che per amicizia.pur essendo cresciuta con sette gatti.amo gli animali e penso siano degli esseri intelligentissimi.so prenderne cura e riesco a capire le loro esigenze.
Donatella, pensione cane - 73020 Cavallino

SE HAI BISOGNO DI LASCIARE IL TUO CAGNOLINO IN OTTIME MANI CONTATTACI.

Sono una studentessa universitaria e amo gli animali! Ho una cagnolina da 3 anni che accudisco personalmente con tanto amore.

Ciao, cerco lavoretto estivo, magari potrei badare ai visti animali mentre siete in vacanza se non potete portali con voi! Sono innamorata degli animali, ho un cane, ho avuto gatti, pappagalli, pesci, mi occupo un po' di tutto Ho 18 anni, ho appena finito la scuola, vorrei svagarmi, essendo anche utile a qualcuno, grazie per aver letto, spero ti infonda fiducia, gli animali sono parte di noi, della nostra famiglia e vanno trattati come tali, e puoi stare certa che con me staranno bellissimo...

Mi occupo personalmente di due gatti ed un cane

Mi chiamo Carla e ho 31 anni. Abito a Cavallino. Mi piacciono molto gli animali. Avevo un cane e un gatto. Disponibile a prendermi cura dei vostri amici. Disponibile a venire a casa vostra per prendermi cura di loro e portarli giù.

Mi chiamo Denise ho 27 anni vivo a cavallino di lecce

Salve, ho 48 anni e vivo a Lecce. Mi offro per aiutare con il vostro cagnolino. Grazie.

Sono una ragazza disponibile e affidabile In cerca di lavoro. Ho esperienza con gatti e cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca