Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rapolla

Potenza, le città principali

Pet-sitting Potenza
Pet-sitting Lavello
Pet-sitting Melfi
Cherubina Anna, pensione cani - 85027 Rapolla

Salve siamo una famiglia amanti degli animali e offriamo aiuto a persone che , a causa di impegni vari , non possono occuparsi del proprio animale . È da circa un anno che ospitiamo animali presso casa nostra ed è incredibile vedere come loro si affezionano a noi anche se condividiamo un breve periodo insieme. Come diceva C. Darwin : " La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono . "
Marina, passeggiata cane Rapolla

Ciao sono Marina, ho 25 anni, sono laureata in discipline artistiche, grafica all'accademia di belle arti. Ho frequentato il liceo artistico. Vivo a Rimini. Non possiedo animali in quanto non ho spazio sufficiente in casa, ma mi sono occupata per un paio d'anni di tre cani, un chow chow, un meticcio ed un corso (incrocio mastino napoletano). Amo gli animali e la natura in generale, in particolare adoro i cani, i gatti e i roditori. Sono una persona affidabile, responsabile e molto flessibile.
Cristina, passeggiatore cane Rapolla

Ho una cagnolina di nome Wendy, una metticia trovata abbandonata. È quasi un anno che riempie il nostro CUORE di gioia.
Ivana, pensione cani Rapolla

salve sono una ragazza di 19 anni appena diplomata in liceo delle scienze umane . amo molto gli animale infatti ho molti cane ed ho molgta esperienza in questo campo
Ilaria, pensione cane Rapolla

Ho 21 anni e i cani sono tutta la mia vita, ho un maltese dall'età di 11 anni desiderata con tutta l'anima LEI É LA MIA VITA! Preferisco gli animali alle persone, preferisco sfamare loro che un essere umano sono molto più fedeli! Gli unici che mai mi tradiranno e mai tradirò loro!!!! Potrei ospitare fino a 2 cani a casa mia di taglia piccola/media
Giovina, pensione cane Rapolla

Da sempre amo e posseggo animali di ogni genere. Da coniglietti a cani e gatti. Ho esperienza anche con i cavalli poiché sono in possesso del brevetto per l'equitazione rilasciato da F.I.S.E. Attualmente ho due Jack Russell, un maschio ed una femmina, di rispettivamente 5 e 9 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca