Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Barile

Potenza, le città principali

Pet-sitting Potenza
Pet-sitting Lavello
Pet-sitting Melfi
Giada, passeggiatore cane Rionero in vulture

Sono Giada, ho 18 anni. Ho un animale domestico che sarebbe un porcellino d'india ma spesso porto fuori i cani di amici/parenti. Amo gli animali e sono molto felice nello stare con loro. Sono una perdona molto serena e paziente.Mi piace molto giocare con loro, portarli fuori e anche fargli molte coccole. Ho avuto esperienze anche con gatti diffidenti e non, con i quali sono riuscita allo stesso modo ad instaurare un rapporto di fiducia. Così come con i cani. Sono molto gentile e dolce per que...
Mattia, pensione cane Melfi

Sono un ragazzo di 20 anni che ama gli animali, vivo in una villa indipendente con un lupo cecoslovacco e un jack russel. Posso quindi ospitare altri animali ed ho la possibilità di tenerli separati dai miei. Amo portarli a spasso, giocare con loro e prendermene cura; sono premuroso e attento a tutti i loro bisogni.
Ylenia, passeggiata cane Venosa

Mi chiamo Ylenia e sono una ragazza di 22 anni... Adoro gli animali e la natura. Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con gli animali.. Da sempre appassionata di animali. E’ un lavoro che faccio con passione e mi diverto anche. Se vi serve una mano per i vostri amici a quattro zampe o per semplici informazioni contattatemi..
Mariela, passeggiata cane Melfi

Mi chiamo Mariela, sono una ragazza che ama gli animali e ho molto rispetto per loro. Ho accudito molti cani e gatti e anche ho due gatti e un cane a la mia casa. Sono una persona affidabile e responsabile. Non esitate a contattarmi!!
Cherubina Anna, pensione cani - 85027 Rapolla

Salve siamo una famiglia amanti degli animali e offriamo aiuto a persone che , a causa di impegni vari , non possono occuparsi del proprio animale . È da circa un anno che ospitiamo animali presso casa nostra ed è incredibile vedere come loro si affezionano a noi anche se condividiamo un breve periodo insieme. Come diceva C. Darwin : " La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono . "
Enza, passeggiatore cane Rionero in vulture

Sono una giovane spigliata e volenterosa, in cerca di un lavoretto per mantenermi durante gli studi. Ho avuto molti gatti nella mia vita e per breve tempo mi sono occupata di papagalli e pesci d'acquario. Sono disponibile ad occuparmi di cani, gatti e altri piccoli animali, sia fuori che nelle rispettive case.
Miriana, pensione cane Melfi

Mi chiamo Miriana e sono una ragazza universitaria , studio, esco con gli amici ma trascorro molto tempo con la mia cagnolina con cui ho un bellissimo rapporto . Mi piacciono molto i cani perché sanno dare molto più amore delle persone. Sarei disponibile a fare venire il cane anche in casa mia, ho anche un giardino... Dove eventualmente potrebbe stare anche con la mia cagnolina se vanno d accordo.
Francesca, passeggiatore cane Atella

Salve sono Francesca ho 20 anni e adoro gli animali sono parte della mia vita, ho 3 cani un volpino di nome stella ed ha quasi 1 anno un labrador che si chiama mayla e ha 5 anni e un rotwailer incrocio pitbull che ha quasi 2 anni e si chiama tayson.
Lucia, passeggiata cane - 85025 Melfi

Ciao a tutti sono lucia mi piacciono molto gli animali: gatti, cani, pappagalli ecc. Portarli a spasso prendermi cura e giocare con loro. Fare giretti uscire..ho avuto 2 cani e 2 gatti che poi ho regalato per non avevamo la possibilità mantenerli per problemi..di spazi propri. Mi piacciono in particolare i gatti persiani. Un po meno i cani. Per un periodo ho avuto un coniglio e 1 pappagallo..quando ero piccola. Questo è tutto. Non ho la possibilità di ospitare animali in casa mia. Ciao. Lucia
Imma, passeggiatore cane Venosa

mi piacciono i cani, e portarli a spasso non è un problema.
Giulia, passeggiatore cane Venosa

salve sono giulia ho 21 anni vengo da venosa, sono amante degli animali da sempre, ho avuto cani gatti criceti pesci e pappagalli, ora ho un gatto e un pesciolino rosso.sono disponibile ad occuparmi di qualsiasi animale e di qualsiasi razza sono la mia passione di sempre e adoro passare il tempo con loro spero di riuscire a farlo per lavoro cosi riesco a conciliare lavoro-passione e non c'è nulla di meglio.
Marina, passeggiata cane Rapolla

Ciao sono Marina, ho 25 anni, sono laureata in discipline artistiche, grafica all'accademia di belle arti. Ho frequentato il liceo artistico. Vivo a Rimini. Non possiedo animali in quanto non ho spazio sufficiente in casa, ma mi sono occupata per un paio d'anni di tre cani, un chow chow, un meticcio ed un corso (incrocio mastino napoletano). Amo gli animali e la natura in generale, in particolare adoro i cani, i gatti e i roditori. Sono una persona affidabile, responsabile e molto flessibile.
Roberta, passeggiata cane - 85028 Rionero in vulture

Ho un cane...mi prendo cura...amo tantissimo gli animali

Salve mi chiamo Mouna chiamata luna. Ho 26 anni e sono originaria del Marocco, oramai in Italia da oltre 18 anni . Amo gli animali e vorrei poter lavorare con essi .
Andreea Ioana, passeggiata cane Monteverde

Sono già in possesso di 14 cani, tra cui due miei, un Labrador e un jack russel
Cristina, passeggiatore cane Rapolla

Ho una cagnolina di nome Wendy, una metticia trovata abbandonata. È quasi un anno che riempie il nostro CUORE di gioia.
Ivana, pensione cani Rapolla

salve sono una ragazza di 19 anni appena diplomata in liceo delle scienze umane . amo molto gli animale infatti ho molti cane ed ho molgta esperienza in questo campo

Amo gli animali soprattutto i cani, ho avuto cani e ho tuttora una cagnolina trattata come se fosse realmente mia figlia.
Ilaria, pensione cane Rapolla

Ho 21 anni e i cani sono tutta la mia vita, ho un maltese dall'età di 11 anni desiderata con tutta l'anima LEI É LA MIA VITA! Preferisco gli animali alle persone, preferisco sfamare loro che un essere umano sono molto più fedeli! Gli unici che mai mi tradiranno e mai tradirò loro!!!! Potrei ospitare fino a 2 cani a casa mia di taglia piccola/media
Miriam, passeggiata cane Melfi

Sono Miriam ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Amo gli animali, ho un gatto di due anni. Sono disponibile anche a guidare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una dog/cat sitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Maria Duela, pensione cane - 85028 Rionero in vulture

Mi chiamo Maria ho 33 anni, non ho esperianza come dogsitter ma ho sempre avuto in prima persona sia cani che gatti. Sono una persona disponibile e affettuosa.
Francesca, passeggiatore cane - 85029 Venosa

Sono un appassionata di cani mi piacerebbe molto farlo come lavoro

Ho 20 anni e sono una ragazza, come i bambini amo molto gli animali, sono molto amorevole con loro ed è come se fossero dei bimbi. Ho un cane di nome Marley, é un Labrador giocherellone di un anno e mezzo e inoltre ho anche due acquari, con due tartarughe di (10 e 21 anni) e nell'altro acquario ho dei pesci. In casa mia non posso ospitare altri cani ma per altri animali, volentieri
Giovina, pensione cane Rapolla

Da sempre amo e posseggo animali di ogni genere. Da coniglietti a cani e gatti. Ho esperienza anche con i cavalli poiché sono in possesso del brevetto per l'equitazione rilasciato da F.I.S.E. Attualmente ho due Jack Russell, un maschio ed una femmina, di rispettivamente 5 e 9 anni.

buongiorno sono luciana , amo moltissimo gli animali sono cresciuta con loro fino a qualche tempo fa avevo 2 pastori, adesso mi occupo dei randagi del mio paese... ho lavorato per circa una anno in un allevamento di cani dove si occupava anche di pensione e toilettatura...vi ringrazio per l' attenzione.

Ciao, sono Michela e ho 20 anni. Mi occupo spesso di badare a Luna, il cane di mia zia, da più di quattro anni quando lei va via.

Salve, mi chiamo Arianna. Ho 17 anni e vivo in un piccolo paese della Basilicata. Sto cercando un lavoro estivo e mi piacerebbe molto poter cominciare un’esperienza lavorativa che riguardi bambini o animali. Amo tutti gli animali ma purtroppo non possono averne in casa, per cui passarci del tempo assieme riempirebbe le mie giornate di gioia! Contattatemi!

sono angela, ho 27 anni . mi addoro gli animali e mi prendo cura . da quando ero piccola ho avuto sempre can. da un anno ho un carlino.

Non ho esperienze professionali, ma possiedo un cane domestico da circa 8 anni.

Ho 20 anni e amo molto gli animali, ho molta pazienza con loro e ho anche esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca