Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Venosa

Potenza, le città principali

Pet-sitting Potenza
Pet-sitting Lavello
Pet-sitting Melfi
Ylenia, passeggiata cane Venosa

Mi chiamo Ylenia e sono una ragazza di 22 anni... Adoro gli animali e la natura. Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con gli animali.. Da sempre appassionata di animali. E’ un lavoro che faccio con passione e mi diverto anche. Se vi serve una mano per i vostri amici a quattro zampe o per semplici informazioni contattatemi..
Imma, passeggiatore cane Venosa

mi piacciono i cani, e portarli a spasso non è un problema.
Giulia, passeggiatore cane Venosa

salve sono giulia ho 21 anni vengo da venosa, sono amante degli animali da sempre, ho avuto cani gatti criceti pesci e pappagalli, ora ho un gatto e un pesciolino rosso.sono disponibile ad occuparmi di qualsiasi animale e di qualsiasi razza sono la mia passione di sempre e adoro passare il tempo con loro spero di riuscire a farlo per lavoro cosi riesco a conciliare lavoro-passione e non c'è nulla di meglio.
Francesca, passeggiatore cane - 85029 Venosa

Sono un appassionata di cani mi piacerebbe molto farlo come lavoro

Salve, mi chiamo Arianna. Ho 17 anni e vivo in un piccolo paese della Basilicata. Sto cercando un lavoro estivo e mi piacerebbe molto poter cominciare un’esperienza lavorativa che riguardi bambini o animali. Amo tutti gli animali ma purtroppo non possono averne in casa, per cui passarci del tempo assieme riempirebbe le mie giornate di gioia! Contattatemi!

sono angela, ho 27 anni . mi addoro gli animali e mi prendo cura . da quando ero piccola ho avuto sempre can. da un anno ho un carlino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca