Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rionero In Vulture

Potenza, le città principali

Pet-sitting Potenza
Pet-sitting Lavello
Pet-sitting Melfi
Giada, passeggiatore cane Rionero in vulture

Sono Giada, ho 18 anni. Ho un animale domestico che sarebbe un porcellino d'india ma spesso porto fuori i cani di amici/parenti. Amo gli animali e sono molto felice nello stare con loro. Sono una perdona molto serena e paziente.Mi piace molto giocare con loro, portarli fuori e anche fargli molte coccole. Ho avuto esperienze anche con gatti diffidenti e non, con i quali sono riuscita allo stesso modo ad instaurare un rapporto di fiducia. Così come con i cani. Sono molto gentile e dolce per que...
Enza, passeggiatore cane Rionero in vulture

Sono una giovane spigliata e volenterosa, in cerca di un lavoretto per mantenermi durante gli studi. Ho avuto molti gatti nella mia vita e per breve tempo mi sono occupata di papagalli e pesci d'acquario. Sono disponibile ad occuparmi di cani, gatti e altri piccoli animali, sia fuori che nelle rispettive case.
Roberta, passeggiata cane - 85028 Rionero in vulture

Ho un cane...mi prendo cura...amo tantissimo gli animali

Salve mi chiamo Mouna chiamata luna. Ho 26 anni e sono originaria del Marocco, oramai in Italia da oltre 18 anni . Amo gli animali e vorrei poter lavorare con essi .
Maria Duela, pensione cane - 85028 Rionero in vulture

Mi chiamo Maria ho 33 anni, non ho esperianza come dogsitter ma ho sempre avuto in prima persona sia cani che gatti. Sono una persona disponibile e affettuosa.

Ciao, sono Michela e ho 20 anni. Mi occupo spesso di badare a Luna, il cane di mia zia, da più di quattro anni quando lei va via.

Salve sono Alessia una persona dinamica e volenterosa disponibile mi adatto facilmente alle esigenze di servizio. Amante degli animali mi offro x accompagnarli fuori, accudirli. Grazie

Ho un cane a casa e mi.prendo molta cura di lei .. Adoro gli animali ..

sono anna maria ho 17 anni amo gli animali e sono anche padrona di un cane che adoro, dopo scuola vorrei occuparmi di loro. anche per un giorno .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca