Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Melfi

Potenza, le città principali

Pet-sitting Potenza
Pet-sitting Lavello
Mattia, pensione cane Melfi

Sono un ragazzo di 20 anni che ama gli animali, vivo in una villa indipendente con un lupo cecoslovacco e un jack russel. Posso quindi ospitare altri animali ed ho la possibilità di tenerli separati dai miei. Amo portarli a spasso, giocare con loro e prendermene cura; sono premuroso e attento a tutti i loro bisogni.
Mariela, passeggiata cane Melfi

Mi chiamo Mariela, sono una ragazza che ama gli animali e ho molto rispetto per loro. Ho accudito molti cani e gatti e anche ho due gatti e un cane a la mia casa. Sono una persona affidabile e responsabile. Non esitate a contattarmi!!
Miriana, pensione cane Melfi

Mi chiamo Miriana e sono una ragazza universitaria , studio, esco con gli amici ma trascorro molto tempo con la mia cagnolina con cui ho un bellissimo rapporto . Mi piacciono molto i cani perché sanno dare molto più amore delle persone. Sarei disponibile a fare venire il cane anche in casa mia, ho anche un giardino... Dove eventualmente potrebbe stare anche con la mia cagnolina se vanno d accordo.
Lucia, passeggiata cane - 85025 Melfi

Ciao a tutti sono lucia mi piacciono molto gli animali: gatti, cani, pappagalli ecc. Portarli a spasso prendermi cura e giocare con loro. Fare giretti uscire..ho avuto 2 cani e 2 gatti che poi ho regalato per non avevamo la possibilità mantenerli per problemi..di spazi propri. Mi piacciono in particolare i gatti persiani. Un po meno i cani. Per un periodo ho avuto un coniglio e 1 pappagallo..quando ero piccola. Questo è tutto. Non ho la possibilità di ospitare animali in casa mia. Ciao. Lucia
Miriam, passeggiata cane Melfi

Sono Miriam ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Amo gli animali, ho un gatto di due anni. Sono disponibile anche a guidare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una dog/cat sitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Amo gli animali soprattutto i cani, ho avuto cani e ho tuttora una cagnolina trattata come se fosse realmente mia figlia.

Sono Miriam, ho 27 anni e amo gli animali. Ho esperienza con i gatti (li ho da quando ero bambina) e un po’ anche con i cani.

Sono Luana e ho 20 anni. Sono una ragazza solare e paziente. Amo tutti gli animali, ma in particolare i cani, infatti ne ho uno domestico. Spesso nutro i cani randagi per strada.

Sono Francesca, una ragazza di 19 anni. Amo molto gli animali, in particolare i cani (ne ho uno). Ho pensato di trasformare questa passione in un piccolo lavoretto.

Sono amante degli animali e ho i pelosetti a casa mia fin da piccola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca