Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pietralacroce

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Maria Chiara, passeggiatore cane Castelfidardo

Ciao! Sono Maria Chiara, ho quasi 21 anni e ho finito il secondo anno dell'università a Bologna. Fin da quando sono piccola ho sempre avuto animali in casa mia, dal mio primo criceto che ho adorato fino ai miei attuali 2 gatti, Maya e Mario. Ho anche fatto volontariato in un gattile dove il mio compito era coccolare e spazzolare i gatti. Nonostante sia più ferrata con i gatti, non ho assolutamente nessun problema con i cani di ogni tipo!! Spero di potervi essere utile, per qualsiasi informazi...
Aengus Carlo, pensione cani Marcelli

Qualora una famiglia abbia anche animali sarò lieto di occuparmente. Specifico che io stesso ho un cane specializzata in pet therapy e avvezza a lavorare coi bambini.
Antonella, passeggiatore cane - 60022 Castelfidardo

Ciao mi chiamo Antonella e ho 29 anni. Amo gli animali da quando sono molto piccola. Ho un cane di undici anni che adoro. Per me questo non sarebbe un lavoro, sarebbe un momento di gioia .
Silvia, pensione cane Osimo

Ciao sono Silvia, ho 29 anni, ho avuto per 12 anni un cane meticcio di taglia media/piccola, che oggi purtroppo non c'è più. Ora è entrata a far parte della mia famiglia una gattina. Una volta ho avuto anche delle tartarughine di acqua... ma mi sento più in sintonia con cani e gatti :) Sto cercando un lavoro che mi impegni in orari flessibili, poche ore al giorno e visto che mi piacciono gli animali ho pensato che potesse essere una buona idea propormi in questo sito!!!
Andrea, pensione cane Osimo

Andrea ho 44 anni sono residente ad Osimo, sono disposto e disponibile venire accudire i vostri animali domestici che avete in casa che siano taglie con dimensioni media taglia o piccola taglia . Ho avuto dei animali domestici da accudire ( Qui a casa ) come il cane e altri tipi di animali da cortile, perché avevo un cane. Non posso tenere qui a casa gli animali in quanto non ho la recinzione, e non possono essere al sicuro.
Angela, passeggiatore cane Camerano

Mi chiamo Angela, ho 29 anni e sono di Camerano, da diversi anni mi occupo de cane della mia famiglia; passeggiate, gioco, pappe ecc. Ho anche esperienza con pesci e acquari in quanto mio marito fino all'anno scorso ne aveva due ed io lo assistevo nel cambio acqua, potatura piante d'acquario e mangime pesci. Mi offro per accudire i vostri cani e/o gatti e pesci, prezzi modici.
Elisabetta, passeggiata cane - 60026 Marcelli

Ho cani e gatti da quando sono piccola, senza non riesco a stare. Ho avuto cani di diverse dimensioni dal bassotto al bullmastiff. Ho ospitato per diversi giorni a casa cani di amici e coccolato e nutrito gatti a domicilio di amici in ferie. Mi offro per portarli fuori, compagnia, gioco, nutrimento e somministrazione medicine in caso di necessità.
Liliana, passeggiatore cane Osimo

Salve. Ho 26 anni. Do sempre MI occupo soprattutto di gatti e cani. Ne ho tre.
Ludovica, passeggiatore cane Aspio terme

Ciao sono Ludovica, ho molta esperienza come Dogsitter e Catsitter. Se hai bisogno di un aiuto per portare a passeggio il tuo animale o se sei fuori casa e hai bisogno che qualcuno si occupi del tuo animale non esitare a contattarmi :)
Mary, passeggiata cane - 60027 Osimo

Salve, sono Mary, ho 31 anni abito in un piccolo paese della frazione di Osimo in provincia di Ancona. Amo molto gli animali specialmente i cani ed i gatti, fino a qualche mese avevo una splendida cagnolina, soffro ancora parecchio per la sua perdita, ma comunque ogni giorno cerco di andare avanti. Sono una ragazza seria, affidabile, dolce, sensibile, e dinamica, non bevo e non fumo ed entro sempre in sintonia coi cani ed i gatti. Mi piacerebbe fare la pet sitter pertanto spero di esser conta...
Giuseppe, passeggiatore cane - 60022 Castelfidardo

Salve mi chiamo Giuseppe sono italiano ho esperienza con cani. Attualmente Leo, un meticcio trovatello che è di carattere equilibrato fa parte della mia famiglia. Ho una casa molto grande dove posso ospitare un altro cane , nel paese dove vivo ho uno sgambatoio a poche centinaia di metri da casa e anche un piccolo giardino vicino casa.
Olena, passeggiata cane - 60027 San biagio

Mi chiamo Olena. Sono russa. Ho 51 anno. in Italia dal 2002. Sono seria, responsabile, onesta, affidabile, puntuale e molto pulita. Adoro gli animali. Automunita.
Damiana, passeggiata cane San sabino

Ho un cane di 11 anni di nome Spillo, un cocker spaniel un pò nevrotico ma molto dolce e un gatto poltrone di nome Tom che passa le sue giornate a dormire. Anche se non riesco a passarci abbastanza tempo quanto ne vorrei, mi hanno insegnato, da quando sono con la mia famiglia, a prendersi cura di qualcun altro aldifuori di me.
Nicola, pensione cane Marcelli

Mi chiamo Nicola, ho 20 anni, vivo a Numana (AN) e ho 2 cani di piccola taglia. Lana: coccolona e amichevole Wally: un po' timido ma altrettanto coccolone e amichevole come la madre (Lana) ho una casa di 60 mq con terrazzo ampio e giardino dietro casa. il vostro cane sarà in grado di vivere sereno e in ambiente caldo e familiare. Sono anche disposto a portare i vostri cani a spasso non che passare a controllare che stiano bene direttamente alla vostra abitazione. In caso me lo chied...
Gloria, passeggiata cane Aspio terme

Ciao! Sono Gloria, frequento l'università a Venezia come fuori sede e mi mancano molto le mie cognoline a casa! Ho avuto animali tutta la vita: cani, gatti, tartarughe d'acqua di terra, conigli, criceti, pappagalli e cocorite! Al momento ho tre bassottine (mamma Tessa e due cucciole, Coco e Lilo) e alcune tartarughe e una colonia di gatti! Sono quindi molto abituata ad avere a che fare con gli animali, soprattutto con i cani! Ho amore da regalare e so dare ad un animale tutto ciò di cui ha bi...
Cristina, passeggiatore cane Castelfidardo

Ciao a tutti, sono Cristina, una pet-sitter di 25 anni e abito a Castelfidardo (AN). Ho già molta esperienza con cani, gatti, roditori e amici acquatici vari! Nel Dicembre 2017 sono diventata dog-sitter professionale grazie ad un corso di formazione tenuto all’associazione Canbiamente Evolution. A casa ho una bella miciona e due magnifici gattini di cui sono perdutamente innamorata! Ho una passione smisurata per cani e gatti fin da quando ero bambina. Faccio visite a domicilio e sono d...
Denise, passeggiata cane Osimo

Sono originaria di Milano, trasferita per seguire il mio compagno, e dall’ambito contabile ho deciso di cogliere l’occasione e cambiare vita. Ho parecchia esperienza con i cani, e le varie razze, ho sempre avuto pelosetti in casa, pastori tedeschi, dobermann, schnauzer... Adoro trascorrere il tempo con loro, credo che tirino fuori la parte migliore di noi. Da quando mi sono trasferita non ho ancora trovato lavoro, ed essendo sola mi manca la presenza delle mie bimbe pelose, quindi mi piace...
Chiara, passeggiatore cane - 60027 Osimo

Ciao, mi chiamo Chiara ho 18 anni e studio all'istituto Corridoni Campana di Osimo. Offro la mia disponibilità come dogsitter per passeggiate. Ho già esperienza con cavalli e cani.
Lisa, passeggiata cane - 60026 Marcelli

Ciao! Sono Lisa :) Amo molto gli animali, specialmente cani, gatti e piccoli roditori! Posso occuparmene recandomi in casa, accudendoli, dando loro da mangiare, giocandoci o portandoli a spasso! Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni :)
Gabriela, pensione cani Camerano

Sono un'impiegata e faccio questo lavoro per arrotondare il mio stipendio. Ho un cane meticcio di taglia media, maschio, di quasi tre anni di indole molto buona (barboncino coker), molto giocherellone e di compagnia. Sono disponibile per accudire i vostri amici quadrupedi sia in casa mia (a seconda della disponibilità) che presso il vostro domicilio con visite giornaliere. La mia è una casa su due livelli, con giardino e corte esterna, posso ospitare solo un cane alla volta e garantisco ...
Silvia, passeggiata cane Osimo

Mi chiamo Silvia, sono laureata in lingue e culture straniere e ho esperienza come petsitter con gatti e cani. Ho la patente di guida e un mezzo di trasporto, perciò posso spostarmi fino a 20 km di distanza circa. Se necessario, con un po' di preavviso, posso essere disponibile anche in orari da me indicati come "non disponibili".
Dalila, passeggiata cane - 60022 Acquaviva villa musone

Ciao sono dalila, ho 24 anni amo molto gli animali da quando sono piccola mi prendo cura di loro anche perché ho 6 cani e sono molto brava ed è una passione per me ecco perché vorrei trovare lavoro su questo settore.. Però come ho detto prima ho 6 cani a casa e non posso ospitarne nessun altro, sono disponibile per portarli fuori a passeggio oppure sono disponibile per venire a casa del proprietario del cane e badare all'animale.. grazie per qualsiasi cosa contattatemi in privato. Ciao grazie
Consuelo Astrid, passeggiatore cane Castelfidardo

Mi chiamo Consuelo Astrid . Amo gli animali da sempre, ho un'ottimo rapporto con loro; vivo con Argo, uno Springer Spaniel molto entusiasta di quasi 4 anni, e Pulce, un gatto ninjia di circa 9 anni e sono una fiera zia di altri 5 gatti, di cui mi prendo cura quando mia sorella è in vacanza.
Alessandra, passeggiatore cane - 60026 Marcelli

Sono una ragazza di 23 anni e sono laureata a giugno in Ingegneria informatica e al momento frequento il corso magistrale in ingegneria robotica e dell'automazione. Nonostante la mia carriera universitaria sia impegnativa, in questi anni di studio ho sempre fatto qualche piccolo lavoretto per avere una mia piccola indipendenza, tra cui la baby sitter, aiuto compiti o solamente ripetizioni e anche la pet-sitter. Sono una ragazza molto solare e amo i cani e ci sono sempre cresciuta con almen...
Selena, passeggiatore cane Osimo

Sono una ragazza di 29 anni cresciuta in una famiglia con cani e gatti fin dalla nascita. Ho avuto 4 cani, di cui uno recuperato per strada e purtroppo morto due anni fa.Ho una gatta da 14 anni che amo in particolare in quanto l'ho trovata personalmente davanti una chiesa e me ne sono presa cura ed ora ne ho altri 2. Mio padre mi ha trasmesso l'amore per gli animali, soprattutto cani e gatti e vorrei aiutare tutti i randagi quando li vedo. Sono a conoscenza del fatto che esistono pensioni per...
Amanda, passeggiata cane - 60129 Poggio

Ciao, sono Amanda, sono diplomata al Liceo Linguistico di Ancona e amo gli animali! Ho sempre vissuto circondata da animali e me ne prendo cura regolarmente tutti i giorni. In casa ho un cane, due gatti e un pesciolino, quindi ho più esperienza con queste categorie. Mi sono già presa cura di animali di altre persone, ho accudito un gatto per due settimane e ho portato regolarmente a fare passeggiate il cane di una signora. Contattatemi pure per maggiori informazioni. Buona giornata.
Scheila, pensione cane Castelfidardo

Sono una libera professionista, ho una casa con giardino e recinto dove vivo e lavoro. Metto a disposizione il mio spazio e la mia persona per accudire i vostri amici a 4 zampe.
Virginia, passeggiata cane - 60027 Osimo

Sono una vera amante degli animali. Al momento vivo in un piccolo appartamento che mi permette di convivere solamente con la mia gattina Gemma, di 6 anni, ma nella mia vita ho avuto cani, gatti, pappagalli, tartarughe, pesci rossi, conigli e criceti e so come accudirli nel migliore dei modi!
Nancy, pensione cane - 60022 Castelfidardo

Sono Nancy e vivo a Castelfidardo. Non sapete a chi lasciare il vostro pet? Ci penso io, lo farò sentire come a casa, occupandomi di lui tutto il tempo che soggiornerà da me. Qui incontrerà altri cani, andrà a passeggio, in orario mangerà la sua pappa. ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pietralacroce