Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pinocchio

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Nicole, passeggiata cane - 60127 Pinocchio

Sono Nicole , Sono una ragazza di 23 anni e sono di Ancona. Ho un cane di nome Bobo che vive con me da ormai 13 anni, un pesce di nome Ercole e ho avuto in passato due gatti, uno per 12 anni di nome Sammy e una micina salvata da un abbandono di nome Nora.
Nicole, passeggiata cane Pinocchio

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni che si offre come pet sitter! Ho avuto esperienze sia con cani di taglia piccola che cani di taglia grande e di qualsiasi le età; gatti e roditori solo a domicilio (avendo già un gatto maschio a casa). Ho già un cane a casa: femmina di Labrador di 6 anni, sterilizzata. Abito in una villetta zona pinocchio ad ancona, ho un guardino recintato quindi il cane starebbe anche lì a svagarsi! Se volete sentirmi in privato sarò molto felice di rispondere al...
Annamaria, passeggiata cane - 60127 Pinocchio

Amo gli animali, e mi piace accudirli e giocarci . Portarli a spasso

Sono una studentessa universitario e cerco un lavoro che mi accompagni in questo mio percorso umoversitario. Sono appassionata dei cani, ho la loro compagnia in famiglia da quando sono nata. Sarei disponibile per portare a passeggio cani piccoli e di media taglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pinocchio