Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fabriano

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Elena, pensione cane Fabriano

Salve sono una ragazza di 20 anni che ama gli animali, in particolare i cani, in quanto mia zia ne ha molti. Sono padre una di 3 gatti e li accudisco tutti i giorni. Sono super disponibile per informazioni!
Francesca, pensione cani Fabriano

Ho già molta esperienza e da sempre amo gli animali
Andrea Paola, pensione cane Fabriano

Mi chiamo Paola sono una ragazza di Fabriano ho 27 anni ho una passione per gli animale fin da piccola ho avuto modo di vivere sempre a contatto con essi , ho esperienza con roditori rettili uccelli cani e gatti . Attualmente ho 2 cani e 3 gatti . Lavoro come dog-sitter da 6 anni mi occupo di animali a domicilio o a casa mia li tratto come parte della famiglia e sono sempre con me , offro servizio di passeggiate e se avete di bisogno anche per ore , posso portare i vostri animali a visite ve...
Fatime, passeggiata cane Fabriano

ciao sono fatime ho 26 anni vivo a fabriano ancona marche vivo in italia da 17 anni sono cresciuta qua io non ho animali mio fratello a un gatto io mi sono occupata di un cane lo portavo a sassso e gli davo da mangia era di una signora gli faccevo le e mi paseggiate ci giocavo e mi derveertivo certe volte gli animali ti fanno sentire bene nella mia casa si puo ospitare un animale perche anche mui fratello vine sempre son il suo gatto e non ho problemidalla faglia tanti saluti da fatima :)
Claudia, passeggiata cane Fabriano

Ciao sono Claudia amo molto gli animali e mi piace stare in loro compagnia . Ho una cagnolina che adoro , l' ho allevata con il beberon visto che aveva solo 20 giorni di vita e la mamma non la poteva allattare. Sono una persona seria e se mi contatterete capirete la mia passione per gli animali . Le mie esperienze con gli animali preferirei raccontarle io .
Valentina, pensione cane Fabriano

Mi chiamo Valentina ho 21 anni e ho esperienza con gli animali, e mi piacciono molto. Mi occupo della mia gatta di 7 anni
Simona, passeggiata cane Fabriano

Sono una ragazza neodiplomata con voglia di fare la prima vera esperienza lavorativa e adoro gli animali! Ho un cane in casa a cui bado 24h. Mi piace fargli fare lunghe passeggiate e coccolarlo come fosse un figlio. È appagante vedere come si crei un rapporto forte tra cane ed essere umano!
Daniela, pensione cani Fabriano

Sono Daniela ho 26 ed un amore spropositato per gli animali. Da quattro anni ormai offro servizio di petsitting e pensione casalinga di cani, gatti, conigli e furetti. Mi propongo per passeggiate, ma sopratutto pensione casalinga presso il mio domicilio o accudimento a casa del cliente peloso. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Miriana, passeggiata cane Fabriano

Salve, mi offro come dog sitter per far fare passeggiate e accudire i vostri animali sia cani che gatti quando ne avete più bisogno. Ho molta esperienza avendo avuto fin da bambina diversi cani in famiglia
Alessia, passeggiata cane Fabriano

Mi chiamo Alessia, ho 31 anni, ho sempre avuto animali fin da piccola, sono la padroncina di kouma un incrocio tra un cane Pitbull e un cane corso, e Tito, un gattone di 8 kg. Adoro gli animali di qualsiasi tipo, e mi piacerebbe molto poter donare un po' di amore e tempo a chi ne necessitasse
Andrea, pensione cani - 60044 Fabriano

salve mi chiamo andrea vivo a fabriano amo i gatti e cani sono cresciuto con il rispetto amore x gli animali x me sono piccoli fratelli
Sabina, passeggiatore cane Fabriano

Mi chiamo sabina e ho 17 anni, frequento il liceo Edgardo Mannucci di Fabriano, amo molto gli aninali ma in particolare i cani, amo prendermene cura con passeggiate, giochi coccole e molto altro. Premetto che non ho avuto mai esperienze lavorative, ma vorrei cominciare per potermi pagare da sola tutti i miei studi. So di poter riuscire a prendermi cura del vostro amico e di poterci divertire insieme.
Cristina, pensione cane Fabriano

Mi chiamo Cristina , ho 25 anni e sto cercando lavoro. Ho molta esperienza con gli animali. Possiedo 1 cane e 1 gatto
Lavinia, pensione gatti Fabriano

BUONGIORNO.MI CHIAMO LAVINIA E SONO DI FABRIANO.ANCHE IO HO DEI PAPPAGALLI DI QUALI MI OCCUPO TUTTI I GIORNI. IL MIO APPARTAMENTO è MOLTO ACCOGLIENTE, CON UN TERRAZZO LUNGO, LUMINOSO E FRESCO. SE VUOI LASCIARE IL TUO AMICO ANIMALE DA ME, TI ASPETTO! GRAZIE
Sara, passeggiatore cane Fabriano

Sono una ragazza di 22 anni che ama gli animali, mi piace tantissimo prendermi cura di loro, fare passeggiate e dargli modo di potersi sfogare.
Elisa, passeggiata cane Fabriano

Ciao, sono Elisa e ho 19 anni. Mi piacerebbe trovare un lavoretto estivo che non mi occupi troppo tempo e questo penso sia quello giusto. Ho due animali, un cane e un gatto, con cui mi piace molto giocare e che mi piace portare in giro. Sono una persona socievole, disponibile e volenterosa.
Rita, passeggiata cane - 60044 Fabriano

Sono rita ho 20 anni. Molta voglia di lavorare e prendermi cura dei vostri animaletti.
Sara, passeggiatore cane Fabriano

Mi chiamo Sara e vivo con mio marito e mio figlio di due anni a Fabriano. Mi piacciono molto gli animali, ma avendo casa molto piccola non ne posso più tenere. Ho avuto un gatto prima di sposarmi e diversi uccelli, e mi piacerbbe molto avere un cane. Ho pensato che questo tipo di mestiere potesse colmare l'impossibilità di tenere animali. Per chi avesse bisogno sono sempre disponibile, con orari e prezzi flessibilissimi!

Salve mi chiamo Francesca, vivo nelle marche e ho accudito pesci, cani e gatti a casa mia anche da malati. Adoro gli animali in generale e mi farebbe piacere accudirli se qualcuno non ha tempo perché hanno bisogno delle attenzioni giuste.

Ciao sono interessata a lavorare
Giada, passeggiata cane - 60044 Fabriano

Salve, sono Giada e ho 17 anni. Sono molto appassionata di animali in particolare di cani. Nella mia vita mi sono occupata di loro dandogli affetto e tutto ciò di cui avevano bisogno. Possiedo personalmente un cane. Sono una ragazza responsabile e disponibile.
Agnese, passeggiata cane Fabriano

Salve sono Agnese lavoro come toelettature e sono spesso a contatto con cani e gatti possiedo un gatto di nome nala che vive con me in casa è tenerissima e dolcissima
Elisa, passeggiata cane Fabriano

Sono un'amante degli animali. Ho avuto una tartaruga, un coniglietto testa di leone, degli uccellini e tre cani. Mi sono occupata del gattino di una bambina e attualmente vivo con un magnifico bull terrier che è il mio amore grande!!!! E' molto socievole, quindi posso anche ospitare in casa animali, se altrettanto socievoli e accuratamente vaccinati (cuore di mamma). Sono disponibile anche a visite quotidiane o accudire i vostri pet quando siete in vacanza!
Francesca, passeggiata cane - 60044 Fabriano

Sono Francesca, ho 19 anni e adoro gli animali. In casa ho già un cane (beagle di 3) e mi occupo di lui.
Alessia, passeggiata cane Fabriano

Mi chiamo Alessia e ho 43 anni, sono molto amante degli animali e fin da piccola sono cresciuta con cani e gatti. Non ho esperienze dirette nel settore, ma sono molto motivata e seria e offro il mio servizio per accudire e portare a spasso gli animali.
Gessica, passeggiatore cane Fabriano

Mai avuto esperienza, ma ho avuto 2 cani che ormai non ci sono piú.. trasmetto tanto amore perché io amo gli animali, soprattutto i cani!!! pensiero del giorno? Meglio di un essere umano!
Valentina, passeggiata cane Fabriano

sono una ragazza che ama gli animali, già in casa ho delle tartarughe e dei cani di cui mi occupo con la massima cura, così come farei con gli animali degl' altri.
Laura, pensione cane Fabriano

Ciao sono Laura amo molto gli animali ho esperienza con cani, gatti, criceti, tartarughe, pesci e animali di fattoria. Amo stare all aria aperta e trascorrere del tempo con loro
Camilla, pensione cane Fabriano

Sono Camilla una ragazza di 18 anni che frequenta il quinto anno del liceo scientifico, fin da piccola sono stata sempre a contatto con vari tipi di animali e ho imparato a prendermene cura al meglio. Mi piace accudirli e passarci del tempo dalle passeggiate al gioco. Ho tre cani ed un cavallo

Sono Alessia e ho 22 anni mi sono appena laureata in scienze biologiche. Mi piacciono molto i cani e adoro fare le passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca