Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Osimo

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Silvia, pensione cane Osimo

Ciao sono Silvia, ho 29 anni, ho avuto per 12 anni un cane meticcio di taglia media/piccola, che oggi purtroppo non c'è più. Ora è entrata a far parte della mia famiglia una gattina. Una volta ho avuto anche delle tartarughine di acqua... ma mi sento più in sintonia con cani e gatti :) Sto cercando un lavoro che mi impegni in orari flessibili, poche ore al giorno e visto che mi piacciono gli animali ho pensato che potesse essere una buona idea propormi in questo sito!!!
Andrea, pensione cane Osimo

Andrea ho 44 anni sono residente ad Osimo, sono disposto e disponibile venire accudire i vostri animali domestici che avete in casa che siano taglie con dimensioni media taglia o piccola taglia . Ho avuto dei animali domestici da accudire ( Qui a casa ) come il cane e altri tipi di animali da cortile, perché avevo un cane. Non posso tenere qui a casa gli animali in quanto non ho la recinzione, e non possono essere al sicuro.
Liliana, passeggiatore cane Osimo

Salve. Ho 26 anni. Do sempre MI occupo soprattutto di gatti e cani. Ne ho tre.
Mary, passeggiata cane - 60027 Osimo

Salve, sono Mary, ho 31 anni abito in un piccolo paese della frazione di Osimo in provincia di Ancona. Amo molto gli animali specialmente i cani ed i gatti, fino a qualche mese avevo una splendida cagnolina, soffro ancora parecchio per la sua perdita, ma comunque ogni giorno cerco di andare avanti. Sono una ragazza seria, affidabile, dolce, sensibile, e dinamica, non bevo e non fumo ed entro sempre in sintonia coi cani ed i gatti. Mi piacerebbe fare la pet sitter pertanto spero di esser conta...
Denise, passeggiata cane Osimo

Sono originaria di Milano, trasferita per seguire il mio compagno, e dall’ambito contabile ho deciso di cogliere l’occasione e cambiare vita. Ho parecchia esperienza con i cani, e le varie razze, ho sempre avuto pelosetti in casa, pastori tedeschi, dobermann, schnauzer... Adoro trascorrere il tempo con loro, credo che tirino fuori la parte migliore di noi. Da quando mi sono trasferita non ho ancora trovato lavoro, ed essendo sola mi manca la presenza delle mie bimbe pelose, quindi mi piace...
Chiara, passeggiatore cane - 60027 Osimo

Ciao, mi chiamo Chiara ho 18 anni e studio all'istituto Corridoni Campana di Osimo. Offro la mia disponibilità come dogsitter per passeggiate. Ho già esperienza con cavalli e cani.
Silvia, passeggiata cane Osimo

Mi chiamo Silvia, sono laureata in lingue e culture straniere e ho esperienza come petsitter con gatti e cani. Ho la patente di guida e un mezzo di trasporto, perciò posso spostarmi fino a 20 km di distanza circa. Se necessario, con un po' di preavviso, posso essere disponibile anche in orari da me indicati come "non disponibili".
Selena, passeggiatore cane Osimo

Sono una ragazza di 29 anni cresciuta in una famiglia con cani e gatti fin dalla nascita. Ho avuto 4 cani, di cui uno recuperato per strada e purtroppo morto due anni fa.Ho una gatta da 14 anni che amo in particolare in quanto l'ho trovata personalmente davanti una chiesa e me ne sono presa cura ed ora ne ho altri 2. Mio padre mi ha trasmesso l'amore per gli animali, soprattutto cani e gatti e vorrei aiutare tutti i randagi quando li vedo. Sono a conoscenza del fatto che esistono pensioni per...
Virginia, passeggiata cane - 60027 Osimo

Sono una vera amante degli animali. Al momento vivo in un piccolo appartamento che mi permette di convivere solamente con la mia gattina Gemma, di 6 anni, ma nella mia vita ho avuto cani, gatti, pappagalli, tartarughe, pesci rossi, conigli e criceti e so come accudirli nel migliore dei modi!
Anna, pensione cane Osimo

Io sono una signora amante degli animali, ho un gatto ed un cane, ho avuto anche dei pesci, un criceto, una tartaruga piccola. E, la mia prima esperienza però, sono pronta a fare esperienza e a imparare!
Letizia, passeggiata cane - 60027 Osimo

Vuoi una persona fidata che si prenda cura del tuo cane quando sei al lavoro? Vuoi goderti una giornata senza pensieri sicura che il tuo amico a quattro zampe passi ore felici? Sono Letizia, sono una studentessa di 25 anni che adora gli animali. In casa ho da 3 la compagnia di un amico peloso, un Samoiedo, cane di taglia media che rallegra le mie giornate e di cui mi prendo cura con passione. Non esitare a contattarmi se ami il tuo animale quanto io amo il mio, sarà trattato alla stessa maniera!

Salve sono una ragazza solare di 43 anni giocarellona, responsabile e ho molto feeling con gli animali che ho sempre avuto in casa sin da piccola sono disponibile di pomeriggio dalle 16, per qualsiasi chiarimento nn esitate a contattarmi.ciao ciao 😊
Francesca, pet-sitting gatto Osimo

Mi chiamo Francesca, ho 35 anni, sono di Loreto, disponibile full time e part time, automunita e possibilità di spostamento ad Ancona, Loreto, Osimo, esperienza con il mio gatto.Sono una ragazza molto paziente, solare, e sono molto brava nelle faccende domestiche se richieste e altre mansioni. Disponibile fin da subito
Giovanna Alessia, pensione cani Osimo

Salve a tutti, mi chiamo Giovanna e frequento il liceo scientifico Galileo Galilei ad Ancona.Ho 16 anni e attualmente sto studiando per conseguire il brevetto da assistente bagnante. Ho un cane da circa 7 anni e mi sono sempre occupata di lui, sin dai primi giorni. Amo tutti gli animali ma in particolar modo i cani, passerei tutto il tempo in loro compagnia! Mi piace portarli a fare lunghe passeggiate, coccolarli e badare a loro a 360 gradi. In generale mi ritengo una persona molto socievole,...
Andrea, passeggiata cane Osimo

Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni che cerca un lavoretto. Amo gli animali e mi sono occupato di diversi animali in casa, tartarughe, pesci, uccelli e in questo momento ho in casa un cane bassotto di cinque anni! Sono disponibile per portare fuori l’animale, fargli compagnia e dargli da mangiare.
Scilla, passeggiata cane - 60027 Osimo

Da quando sono piccola ho sempre avuto dei cani e mi sono occupata di loro. Posso tranquillamente giocare con loro e prendermi cura come se fossero miei, la mia famiglia come me li adora quindi anche per loro non è un problema anche nel caso stesse a casa mia!
Adryà, passeggiata cane Osimo

Salve a tutti! Sono una ragazza molto amante degli animali, solare, affettuosa, responsabile e affidabile. Se avete bisogno di qualcuno che vi tenga d'occhio il vostro animaletto per qualche giorno, fargli fare delle semplici passeggiate abituali, farli giocare, divertire e anche accudire in caso per alcuni giorni non possiate, non esitate a contattarmi! o sempre avuto animali come pesci, criceti, tartarughe d' acqua, cani e ora un bel gattino di nome Benjamin :) e In passato andavo anch...
Rafaela, passeggiata cane Osimo

Sono una amante degli animali, ho una cagnolina anch'io. Come ogni tanto serve pure a me, so com'è importante avere qualcuno di fiduccia che sappia accudire e coccolare i nostri migliori amici. Offro lunghe passeggiate o delle visite per pulire e alimentarli in caso di viaggio o altro.
Federica, pensione cani Osimo

Sono Federica, ho 21 anni e sono una studentessa. Ho un carlino di 4 anni (Cacio) e amo in generale occuparmi degli animali, soprattutto dei cani. Sono disponibile per accudirli e per passeggiate. Ho un appartamento con balconi mediamente grande.
Linda, dog-sitting Osimo

Salve, mi chiamo Linda e amo gli animali. Ho 2 cani: Lilly e Frida. Lilly è un'anziana barboncina disabile, tanto capricciosa quanto affettuosa; mentre Frida é una giovincella di due anni e, al tempo stesso, una esperta combina guai. Poi c'è la piccola Kia, una meravigliosa gatta dagli occhi di ghiaccio. Sarò felice di occuparmi dei vostri amici a 4 zampe, con tanto affetto e professionalità.
Annalisa, pensione cane Osimo

Ho un piccolo chihuahua al momento, ma mi sono sempre occupata di animali in tutta la mia vita, ho maturato esperienza fin da piccola e devo dire che molte persone mi chiedono consigli sugli animali che hanno.
Sara, passeggiata cane - 60027 Osimo

Ho esperienza con animali come Cani e gatti
Matias, pensione cane - 60027 Osimo

Ciao! Ho 29 anni e ho dovuto occuparmi di animali in diverse occasioni e lo rifarei mille volte di più.
Gabri, pensione cani Osimo

Sono una ragazza di 16 anni, mi piace passare il mio tempo sia con gli animali che con i bambini, di conseguenza ho un buon rapporto con la maggior parte degli animali. A casa di mia nonna mi occupo spesso di vari animali, ad esempio tra quelli che ci sono a mio incarico ho: un cane abbastanza anziano, dei conigli di varie etá, 2 gatti, delle galline, delle oche e anche una tartaruga di terra. A casa ho un giardino abbastanza grande e potrei ospitare cani o altri animali anche in casa e mi of...
Teodora, passeggiatore cane Osimo

Salve, sono Teodora ed ho 20 anni. Ho un diploma linguistico (valutazione 100/100) ed attualmente frequento il corso di laurea in Psicologia all'università Sapienza di Roma. Ho una cagnolina, Maya, di 9 anni di cui mi prendo cura tutti i giorni, e mi piacerebbe aver modo di passare del tempo anche con altri. Sono disponibile per passeggiate e per tutto ciò di cui ha bisogno il vostro amico a quattro zampe.
Giulia, passeggiata cane Osimo

sono giulia ho 19 anni, ho un gatto di 5 anni, un cucciolo di pastore di 5 mesi , un acquario, sono cresciuta con gli animali , ho avuto una marea di gatti e cani .

Sono amante degli animali. Ho 7 gatti in casa, sono come dei figli! Non esistate a Chiamarmi!
Asya, pensione cane Osimo

Sono asya ho 22 anni e mi piacciono molto gli anamali sono disponibile anche ad occuparmi di loro. Portarli a passeggio accoglierli in caso di vacanze.
Sara, pensione cani Osimo

Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 25 anni e sto ultimando gli studi in scienze dell'educazione, nel tempo libero faccio attività di volontariato con la Croce Rossa. Sono amante degli animali, della natura e delle passeggiate all'aria aperta. Spesso faccio volontariato anche in canile. A casa ho 3 cani, un pappagallo e un gatto. Sono automunita e non ho problemi di spostamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca