Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Falconara Marittima

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Giulia, passeggiata cane Falconara marittima

Ciao! Mi girano Giulia ed ho 30 anni, sto avviando un mio lavoro in proprio (tatuaggio) e nel mentre ho bisogno di fare anche altro ... Ho sempre vissuto con gli animali , sin da quando ero piccola , cani , gatti, pesci, uccelli , tartarughe ; ad oggi ho con me tre bellissimi mici. Nel tempo ho avuto esperienza lavorativa in due maneggi , dove accudivo cavalli e altri animali da cortile, ed ho lavorato per 2 anni in un allevamento di pappagalli . Sono disponibile per accudire e portare fu...
Anastasia, passeggiata cane Falconara marittima

Sono un ragazza di 20 anni, in cerca di lavoro. Ho frequentato la scuola superiore per i servizi socio sanitari, ho il diploma di maturità e qualifica oss. Ho svolto dei tirocini presso la scuola dell'infanzia, casa di riposo e ospedale.
Danila, pensione cane - 60015 Falconara marittima

Sono una ragazza amante degli animali fin da piccola sto frequentando corsi di toelettatura , addestramento e assistente veterinario , ho fatto esperienza sia in associazioni di volontariato sia con persone private...ma soprattutto con i miei animali!!
Chiara, passeggiata cane Falconara marittima

Sono Chiara ho 20 anni e sono residente a Falconara Marittima. Sono automunita. Gli animali sono la mia passione da sempre.
Valentina, passeggiatore cane - 60015 Falconara marittima

Ciao mi chiamo Valentina, ho 40 anni, sono impiegata part-time e disponibile in alcuni giorni della settimana. Ho sempre avuto animali in casa, gatti, conigli, roditori e mi è capitato di aiutare gli amici e parenti con i propri cani come dog-sitter e a domicilio per la cura e custodia dei gatti.
Dalila, passeggiata cane - 60015 Falconara marittima

Salve, ho una buona esperienza con gli animali. Avendo avuto 6 cani nel corso degli anni, 4 gatti, una tartaruga (deceduta poco fa per anzianità), pesci rossi, pesci tropicali, un axololt e un cocorita. Ovviamente il tutto avvenuto a distanza di anni e alcuni contemporaneamente! Purtroppo avendo un gatto in casa molto rustico non posso effettuare il servizio di pensionamento!
Noemi, passeggiatore cane Falconara marittima

Salve a tutti! sono amante degli animali e mi offro per passeggiate e per accudire i vostri animali nel momento del bisogno!
Alessandro, pensione cane Falconara marittima

Mi chiamo Alessandro, ho 33 anni, abito a Falconara Marittima (AN) e sono laureato in psicologia clinica. Sono sempre stato un amante degli animali. Ne ho sempre avuti sin da piccolo. Mi piace in particolar modo passeggiare con loro e coccolarli! Sono disponibile per tutta la giornata e potrei effettuare il servizio sia a domicilio che presso l'abitazione in cui abito. Per richieste specifiche possiamo accordarci telefonicamente o tramite email. Se avete bisogno di una persona seria e affidab...

Salve sono Silvia italiana ho 42 anni ho un cane di grossa taglia , amo gli animali ho già molta esperienza in questo campo sono disponibile x portarlo a fare i bisogni ma anche x fargli compagnia mentre voi magari siete al lavoro o comunque mancate da casa x diverse ore, sono una persona molto dolce e amo molto occuparmi degli animali bisognerebbe imparare molto da loro.non ho problemi di spostamento e neanche di orari non ho impegni famigliari .contattatemi qui anche solo x conoscermi.
Roberta, pensione cani Falconara marittima

Ciao mi chiamo Roberta e sono un amante degli animali. Sono cresciuta con animali domestici di ogni genere: Cane, gatto, roditori, pesci, uccelli, tartarughe. Nella casa di famiglia mi occupavo dei miei tre gatti: Soffio, Sofia e Lalla, di un cane: Diana e di un criceto: Ciro. Contattatemi per qualsiasi informazione, prendermi cura dei vostri cuccioli sarà un vero piacere.
Giulia, passeggiatore cane - 60125 Ancona

Cari padroni, mi presento: sono Giulia, una ragazza di 24 anni. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane nel 2016 (95/100), ho una laurea triennale in Psicologia (con Lode) e sto per concludere il mio percorso di studi magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Ho molta esperienza con i cani (ne ho due!), anche con problemi comportamentali e di aggressività. Ho portato il mio cane da educatori per anni ed ho appreso qualche trucchetto del mestiere! Ho più dimestichezza con i cani ...
Chiara, passeggiata cane Falconara marittima

Ciao, sono una ragazza di 18 anni appena diplomata al liceo scientifico. A settembre inizierò l'università, per cui durante il periodo estivo sarò più disponibile che da settembre in poi. Ho una gattina, un uccellino, un pesce ed ho posseduto svariati altri animali. Sono automunita.
Giulia, passeggiata cane - 60015 Falconara marittima

Sono Giulia, ho quasi 18 anni e vivo Falconara. Ho frequentato per tre anni il liceo pedagogigo e poi il professionale socio sanitario. Amo gli animali, ho avuto tre cani, 4 gatti e 5 pesci..per non parlare di criceti e tartarughe..ma ..ODIO GLI INSETTI! ora vivo con il mio ragazzo, abbiamo due maremmani e un gatto ...e 8 galline! Spero di poter essere di aiuto a qualcuno, e di poter conoscere altri pelosetti di cui innamorarmi! Non esitate a contattarmi, sono flessibile in quanto ad orar...
Caterina, passeggiata cane - 60015 Falconara marittima

Salve a tutti, mi chiamo Caterina e sono al termine del percorso universitario. Ho sempre svolto qualche lavoretto durante il percorso di studi in modo tale da avere un'indipendenza economica, seppur piccola. Ho una grande passione per gli animali, sono cresciuta in una casa piena di gatti, pesci e tartarughe e, negli ultimi anni, ho vissuto anche con un fantastico cagnolino. Mi è capitato più volte di accudire animali di amici, conoscenti e vicini di casa, fino ad ora sempre e solo per pass...
Emanuela, pensione cane Falconara marittima

Mi chiamo Emanuela , ho 31 anni, sono una ragazza di origini Umbre, ma per amore mi sono trasferita nelle Marche. Sono in cerca di occupazione e questo lavoro mi piacerebbe molto in quanto adoro gli animali. Dove vivevo prima mi occupavo di accudire un cane, un gatto, dei criceti e dei pesci. Sono disponibile a lavorare sia part-time che full-time.
Alessia, pensione cani Falconara marittima

Ho avuto sempre cani e gatti.adessl ho solo un cane.amo gli animali.

Ciao a tutti, sono Federica ho 26 anni e sono amante degli animali. Ho due gatti, ma anche essendo un po' una gattara amo molto anche i cani. Passo con molto piacere il mio tempo con gli animali, e sono disponibile per impieghi da pet-sitter.
Noemi, passeggiatore cane Falconara marittima

Ho 18 anni. Mi piace lavorare oltre ai bambini anche con gli animali, ho abbastanza esperienza in questo campo dato che ho tre cani, pesci, un gatto e un pappagallo.
Giovanna, passeggiata cane - 60015 Falconara marittima

ho svolto per 11 anni la professione di Medico Veterinario
Melanie, pensione cane - 60015 Falconara marittima

Salve sono una ragazza in cerca di Lavoro. Adoro gli animali sopprattutto cani e gatti

sono una signora sposata, mamma di due ragazze , docile, paziente e amanti delle persone , animale.Mi offro nelle vicinanze, di curare vostri animali.Grazie , Maria.

Sono una studentessa universitaria e cerco un'occupazione part time da conciliare con gli studi. Amo tutti gli animali e attualmente possiedo un cane, con me da 12anni.
Letizia, passeggiata cane Falconara marittima

Ciao, sono Letizia Sono un’educatrice di cani con iscrizione enci Ho superato con successo l’esame e ho condotto studi personali sulla prossemica la gestione e la manipolazione dei cani. Ho lavorato anche come apprendista toilettatrice, posso fornirvi servizi di cura del pelo come una spazzolatura e igiene corretta del vostro amico a 4 zampe Posso accompagnarlo per svolgere semplici passeggiate o passeggiate strutturate dirette alle esigenze del vostro canide Offro anche servizio di ...
Benedetta, passeggiata cane Falconara marittima

Ciao sono benedetta ho 20 anni e ho già esperienze con gli animali. In casa il cane non è mai mancato, tutt'ora a farci compagnia c'è meggy, un meticcio di media taglia di 12 anni, che ancora ha davvero molte energie da vendere, in poche parole ha una batteria che non si scarica mai. Mi piacerebbe molto lavorare con i cani, purtroppo, causa studi e tempo, non posso fare molto altro se non rendermi disponibile per lunghi giri e passeggiate. Spero di venire a conoscere i vostri amici a quattro...
Sara, pensione cane - 60015 Falconara marittima

Ciao! sono Sara ho 26 anni e ho avuto sin da piccola animali domestici. Abito in un condominio e al momento ho una cavia e un gatto in casa ma sono disponibile ad ospitare altri animali. Sono pronta ad accudire il vostro animaletto come fosse mio con amore e cura. Sono disponibile sia per passeggiate che per pensione per alcuni giorni. Non esitate a contattarmi!

Salve! Mi chiamo Manuela sono una ragazza di 27 anni ed ho un figlio di 3! Amo gli animali in modo particolare i cani. Cerco un lavoto part-time da poter integrare a quello che gia ho. ho orari ridotti e flessibili, questo mi permette di essere disponibile in vdiverse fasce orarie.Vivo a Falconara M.ma in "semi" campagna, ho un ampio giardino e all'occorrenza posso dare asilo agli animali in casa mia. Se avete bisogno anche solo di fargli fare una passeggiata chiamatemi pure! Grazie per l a...
Veronica, pensione cani Falconara marittima

Sono una studentessa universitaria al terzo anno di laurea triennale presso la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni internazionali. Attualmente mi trovo a casa, Falconara Marittima, dove rimarrò fino al mese di novembre. Non possiedo né referenze né qualifiche, tuttavia ho convissuto per 15 anni con i miei due fratelli a quattro zampe fino a pochi mesi fa prima che mi lasciassero. Li ho accuditi con amore, pazienza e sacrificio, che adesso posso donare a chiunque ne avesse bisogno. Amo la...
Elisa, pensione cane - 60015 Falconara marittima

i miei genitori mi hanno regalato il cane quando avevo sette anni ed è stata la mia compagna per ben 13 anni. era una splendida cagnolina bianca e nera, grande come un volpino, l'ho amata così tanto che ho fatto un tatuaggio sulla spalla dedicato proprio a lei. per varie ragioni ora non ho un cane ma mi manca tantissimo averne uno intorno da coccolare. adoro i cani grandi e piccoli senza nessuna preferenza, sono degli animali splendidi quasi umani che sanno dare tanto e che si meritano tutto ...
Erika, passeggiatore cane - 60015 Falconara marittima

Salve, mi chiamo Erika, sono una studentessa universitaria di 24 anni. Sono una ragazza solare amante degli animali. Ho dimestichezza con cani e gatti poiché ho un cane, un meticcio di 16 anni, e un gatto di 4 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca