Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Camerano

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Angela, passeggiatore cane Camerano

Mi chiamo Angela, ho 29 anni e sono di Camerano, da diversi anni mi occupo de cane della mia famiglia; passeggiate, gioco, pappe ecc. Ho anche esperienza con pesci e acquari in quanto mio marito fino all'anno scorso ne aveva due ed io lo assistevo nel cambio acqua, potatura piante d'acquario e mangime pesci. Mi offro per accudire i vostri cani e/o gatti e pesci, prezzi modici.
Gabriela, pensione cani Camerano

Sono un'impiegata e faccio questo lavoro per arrotondare il mio stipendio. Ho un cane meticcio di taglia media, maschio, di quasi tre anni di indole molto buona (barboncino coker), molto giocherellone e di compagnia. Sono disponibile per accudire i vostri amici quadrupedi sia in casa mia (a seconda della disponibilità) che presso il vostro domicilio con visite giornaliere. La mia è una casa su due livelli, con giardino e corte esterna, posso ospitare solo un cane alla volta e garantisco ...
Diana, passeggiata cane - 60021 Camerano

Mi piacciono molto gli animali, specie gatti e cani
Arianna, passeggiata cane - 60100 Ancona

Disponibile ad accudire animali
Nazareno, pensione cane - 60021 Camerano

Ciao, mi chiamo Nazareno Diaz, sono argentino e vivo a Legnano. Ho 22 anni, sono un professore di educazione fisica ricevuto in Argentina, presso l'Università Nazionale di Lujan in Argentina. Amo gli animali di tutti i tipi e ho un ottimo rapporto con loro, sono disposta a portarli a spasso, giocare con loro, prendermi cura di loro e di tutto ciò di cui hanno bisogno.
Nausicaa, passeggiata cane Camerano

Salve, sono una ragazza di 26 anni in cerca di lavoro per iniziare una vita più autonoma e indipendente. Ho sempre avuto animali in famiglia e anche ora ho un cane, due gatti una tartaruga. Non ho mai fatto questa tipologia di lavoro ma credo di avere dei buoni requisiti per iniziare.
Francesca, passeggiata cane - 60021 Camerano

Amante da sempre di ogni genere di animali. Ho una vastissima esperienza e sono anche toelettatrice professionale e addestratrice di base. Non uso assolutamente metodi coercitivi ma rafforzativi e ho un naturale feeling con qualsiasi animale.
Federica, passeggiata cane Camerano

Salve, Sono Federica una ragazza di 27 anni. Offro disponibilità per la cura di animali domestici. Sono disposta a visite domiciliari o a giretti e passeggiate all'aria aperta con gli amici pelosi :)! Amo molto gli animali e sono con loro molto paziente e tranquilla. Da qualche anno ho finalmente esaudito il mio desiderio di possedere un gatto; la mia gattina si chiama Agata ed è uno Scottish Straight. Non c'è mai troppo poco spazio nel cuore per l'amore verso gli animali quindi oltre...
Veronica, passeggiata cane - 60021 Camerano

Salve , mi chiamo Veronica , ho 20 anni e mi offro disponibile come dog sitter
Giulia, passeggiata cane Camerano

Buongiorno! Mi chiamo Giulia, sono una studentessa universitaria. Offro la mia disponibilità come dog sitter part time durante il periodo estivo. Possibilità di spostarmi con la mia auto e di portare a spasso il vostro cagnolino.
Jessica, passeggiatore cane - 60021 Camerano

Salve, sono una studentessa di scienze della comunicazione presso l'Università di macerata, sto cercando un lavoro nel periodo che va da meta Maggio a fine settembre part-time o a chiamata in quanto il resto del tempo lo dedico allo studio.Adoro i cani, a casa ho un Labrador e mi piacerebbe molto fare esperienza in tale ambito.sono una ragazza seria, paziente è disponibile.
Elisa, passeggiatore cane Camerano

sono elisa ho 16 anni ho un cane di nome ulisse ed una gattina di nome euphelia . Mi piacciono molto gli animali sopratutto i cani
Francesca, pensione cani Camerano

Salve sono Francesca , do la mia disponibilità come petsitter, amo gli animali e io stessa ho un dolce coniglietto di nome Coco non sopporto vedere animali maltrattati o non curati, sono una ragazza responsabile ed affidabile, mi piace passare del tempo con gli animali, giocare con loro e portarli a passeggio.
Eleonora, passeggiata cane - 60021 Camerano

Salve mi chiamo Eleonora, amo gli animali sopratutto i cani. Ho esperienza in quanto ho una cagnolina di nome Emi Mi piacere aiutare quindi se vi serve una mano non fatevi problema a contattarmi!

Ciao, sono Asia ed ho 18 anni. Mi ritengo una ragazza seria, solare, testarda, rispettosa, posata e spero di compagnia e simpatica. Fin da piccola ho sempre sperimentato tante cose differenti tra loro, soprattutto nel settore sportivo dove ho praticato Pattinaggio Artistico a rotelle a livello agonistico, Pallamano, Danza di tutti i tipi e, se possiamo contarle, due settimane di Pallavolo. Per il momento non ho molte esperienze lavorative se non come Dog-Sitter e come Baby-Sitt...
Elisa, passeggiata cane Camerano

amo gli animali e non mi dispiacerebbe guadagnare qualcosa mentre strudio
Maria Stella, passeggiata cane - 60021 Camerano

sono una ragazza di 27 anni. Mi piacciono molto gli animali infatti ho un gatto siamese da dieci anni e un pastore tedesco di 7 mesi. Posso portare il vostro cane se volete e fargli fare lunghe passeggiate se non avete tempo o modo.

Ciao!!...mi chiamo Michela e sono innamorata degli animali... Ho un barboncino medio da due anni e prima di lui un pastore tedesco. Mi rendo disponibile per passeggiate o passaggi a casa in caso di assenza del padrone o nel week end di pet sitting. Abito a Camerano, in una casa indipendente con un giardino, immersa nella campagna del Monte Conero. Michela
Giorgia, passeggiata cane Camerano

Ragazza amante degli animali. Ho molta esperienza con cani e gatti. Sono nata e cresciuta in campagna in mezzo a tanti animali, quindi conosco bene le loro necessità e abitudini.

Sono una ragazza seria amato dei animali, ho un jack rusel di 12 anni , posso ospitare cani di piccola taglia ho media taglia abito in una casa di 110metri con balcone , mi offro come dog ho cat siter anche al domicilio ho per passeggiare con il tuoi amici a quattro zampe.massima serietà!

Ciao Mi chiamo Consuelo, ho 43 anni amante degli animali...ho avuto sempre animali nella mia vita..cani gatti canarini pesci cavalli..sono un'operatrice Reiki anche x gli animali...attualmente sono libera dal lunedì al venerdì e quindi se hai un amico a 4 zampe che ha bisogno di essere portato a passeggio contattami pure...grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca