Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marghera

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio

Sono una studentessa universitaria di 19 anni, amo molto gli animali e vivo in una casa spaziosa con giardino, ideale per ospitare in caso di necessità.
Lucrezia, passeggiata cane Marghera

Ciao a tutti! Sono Lucrezia e amo gli animali, ho avuto esperienze in famiglia di accudire o portare a passeggiare cani o gatti e farlo mi ha sempre portato molta gioia e tranquillità. Per lo più i cani con cui ho fatto esperienza erano di taglia media, ma me la cavo con tutti i tipi di cane. Sono disponibile fin da subito e farò sentire i vostri animali amati e coccolarti.
Elena, passeggiata cane Marghera

Ciao sono Elena e mi piacciono molto gli animali. Vivo a Marghera e sono disposta a prendermi cura dei vostri cuccioli per visite a domicilio e passeggiate in zona e dintorni. Ho avuto come animali domestici dei pesciolini e dei pappagalli. Come esperienze di petsitting mi sono occupata di portare a spasso dei cani. Ho la possibilità di accogliere in casa esclusivamente animali di piccola taglia come uccelli, roditori e pesci. Questo perché la mia casa non è particolarmente spaziosa per o...
Marta, pensione cane Marghera

Mi chiamo Marta, ho 19 anni e vivo a Marghera (VE). Da piccolina ho avuto due cani, qualche pesciolino e due cocorite (Coco e Rita), al momento non possiedo animali poiché mi sono trasferita da poco, ma spero di poterne presto prendere almeno uno! La mia casetta non è molto grande, ma i vostri amici avranno un intero salotto per giocare senza sentirsi stretti, inoltre sono disposta a fare lunghe passeggiate al parco o in città.
July, pensione cane Marghera

Mi presento, mi chiamo July e ho 25 anni. Sono una addestratrice cinofila, la mia passione per gli animali è cominciata fin da piccola quando ho adottato una gattina randagia. Ho avuto due gatti e ora ho un pastore australiano. Per me è molto importante il rapporto conduttore- cane, imparare a comprendere e comunicare col proprio cane. Spesso siamo noi a non sapere comunicare con loro , loro comunicano sempre con noi! 🐶 Offro la mia disponibilità per lunghe passeggiate, compagnia, ...
Gaia, passeggiatore cane Marghera

Mi piacciono un sacco gli animali, sono una ragazza universitaria, ho due coniglietti e ho avuto un gatto e mi sono occupata di vari cani altrui. Contattatemi

Ciao mi chiamo Marco e sono un'amante degli animali, in casa ho sempre avuto amici pelosi a farmi compagnia e presto molto attenzione alla loro cura e benessere. adoro passare del tempo con loro facendoli giocare e dandogli quello di cui hanno bisogno. mi offro per assistenza a domicilio a Cani e Gatti e per passeggiate in cui farli giocare e divertire. Dò molta importanza alle loro necessità e a instaurare un rapporto di fiducia, per questo leggo libri scritti da educatori cinofili e ho in p...

Sono Irene ho 20 anni e cerco qualche lavoretto prima di intraprendere l'università. Non ho molta esperienza oltre a 3 stage come cuoca ma ho molta volontà, voglia di imparare e mettermi alla prova.

Mi offro per giretti pomeridiani dei vostri piccoli amici a 4 zampe.

Cerco lavoro come dog-sitter. Mi chiamo Ylenia, sono una ragazza italiana, di origini italiane, ho 16 anni (nata a Venezia il 14 gennaio del 2005). Cerco lavoro come dog-sitter per accudire e portare fuori il/i cane/i.

Buongiorno a tutti, sono Sharon. Mi offro disponibile per accudire i vostri animali, gatti o cani. Disponibile per passeggiate, compagnia, accudirli in tutti i modi. Zona marghera, Mestre, Oriago, Mira ma valuto anche altre zone essendo automunita. Ho già maturato esperienza con questi animali. Grazie dell’attenzione.

Sono Sara e sto cercando attualmente un'occupazione come pet-sitter sia ad ore che giornaliero Zona: Venezia

Ciao , Mi chiamo Stefania ho 14 anni Ho 2 criceti e ho 1 cane ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Marghera