Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ca' Emiliani

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Ylenia, passeggiatore cane Ca' emiliani

Buongiorno, mi chiamo Ylenia, sono una ragazza italiana di 18 anni, e mi sono appena diplomata in un istituto tecnico turistico. Ho due cani: un incrocio tra golden retriever e setter irlandese, maschio, di 4 anni, che si chiama Yandu; ed un meticcio, femmina, di 1 anno, che si chiama Rosi. Cerco un lavoro come pet-sitter. Sono disponibile tutta l'estate, salvo due settimane ad agosto. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Matteo, passeggiata cane - 30175 Ca' emiliani

Ciao! Sono Teo, un ragazzo che ha sempre amato gli animali. Sono cresciuto in mezzo ai Cani sin da quanto sono nato, ho potuto perciò conoscere ed avere a che fare con cani di ogni dimensione e carattere. Non solo, ho anche fatto da dog-sitter a più cani durante la mia adolescenza e nel particolare si trattava di un Beagle e un Setter Inglese primariamente. Tuttavia, sebbene ne abbia avuto solo uno e per poco tempo, ho dimestichezza anche con i gatti. Sono laureato in lingua giapponese e s...
Priscilla, passeggiatore cane Ca' emiliani

Sono Priscilla, ho sempre avuto animali e me ne sono sempre occupata. Dai cani di taglia grande, a quelli di taglia più piccola e altri animali.
Noemi, passeggiata cane Ca' emiliani

Ciao, sono Noemi! Sono una studentessa delle scuole superiori che cerca un piccolo lavoro per l’estate, e chissà, magari anche più avanti. Mi piacciono molto gli animali; in particolare ho esperienza con cani, avendone attualmente uno, e con volatili, che in passato avevo. Grazie per l’attenzione, Noemi.
Sara, passeggiatore cane - 30175 Ca' emiliani

Ciao, amo gli animali, ho un gatto ma ho esperienze anche con cani e cavalli. Sono libera dopo scuola per passeggiate, giocare e controllare anche più cuccioli insieme.

Salve, sono una studentessa da poco maggiorenne. Amo gli animali sin da quando ero piccola e tuttora ne possiedo ben 3 (cane, gatto e un pappagallo) li ho sempre trattati con cura e amore, ogni tipo di animale. Ho già avuto esperienze lavorative come pet sitter. Sono une persona molto paziente e responsabile. Se avete bisogno contattatemi.
Laura, passeggiatore cane Ca' emiliani

Sono una studentessa di ingegneria e adoro gli animali! Già avuto esperienze con animali indicati. Contattatemi presto

Sono un'amante degli animali. Ho sempre avuto cani e gatti in casa trattati come figli. Ho accudito animali per conto di altri tenendoli come se fossero miei. Sono responsabile, attenta, precisa ed energica!

Mi chiamo Alice, Sono un'amante degli animali, specialmente dei gatti. Al momento ne possiedo uno ma, nell'arco della mia vita, ho avuto modo di occuparmi di molti gattini.

Buongiorno sono Sabrina ho 29 anni e tengo a casa 8 gatti 1 cane e una capra. Sono un amante degli animali ho già avuto esperienza nel fare dog e cat sitter

Mi chiamo Nicole, ho 34 anni e sono italiana. Ho sempre avuto animali in casa, ho avuto un gatto, 3 cani (ora solo una cagnolina perché gli altri sono morti di vecchiaia) Amo gli animali e cerco un lavoretto per arrotondare lo stipendio .

Ciao sono Alice, ho 18 anni, mi piacciono molto gli animali ed ho due splendidi gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ca' Emiliani