Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Chioggia

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Mira Taglio
Serena, passeggiata cane - 30015 Chioggia

Salve a tutti! Sono Serena ho 25 anni e i cani sono la mia passione! Ho 2 cani: un meticcio maschio di otto anni e una femmina labrador di due anni. Ho frequentato 2 stage, presso la Thinkdog, "Una base sicura" e "Ascolta il tuo cane", con docente Angelo Vaira, e ho tutta l'intenzione di non fermarmi qui. Ho già avuto due esperienze come dog-sitter presso due famiglie diverse. Quindi che aspettate? Avete un impegno improvviso? Dovete portare a fare una passeggiata il vostro cane e non ...
Desy, passeggiata cane Chioggia

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni. Ho esperienza con gli animali e attualmente ho una cagnolina di taglia media e un inseparabile. Ho avuto un’altra cagnolina per 17 anni, un porcellino d’india, inseparabili, canarini e pesci. Sono disposta a prendermi cura dei vostri animali, amo gli animali!
Anna, passeggiatore cane Chioggia

Ciao, mi chiamo Anna e ho 21 anni. Sono una giovane studentessa di comunicaizone. La mia passione per gli animali è nata con me. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico e a portarlo fuori ecc. Sono automunita e disponibile a spostamenti di qualsiasi genere. Grazie. Anna
Erica, passeggiata cane Chioggia

Amo gli animali! Ho due cucciolotte da 12 anni alle quali mi dedico quotidianamente con affetto. Sono disponibile per passeggiate con i vostri cani, oppure se avete bisogno di assistenza per i gatti in vostra assenza.
Chiara, passeggiatore cane Chioggia

Salve! Sono disposta ad accudire i vostri amici a quattro zampe, a portarli a spasso durante il giorno e a farli giocare nei parchi adibiti ad animali.
Ilaria, passeggiata cane - 30015 Chioggia

Mi chiamo Ilaria e ho 19 anni. Sono un amante degli animali, specialmente dei cani. Il mio animale domestico è un Jack Russell di 5 anni e, in precedenza, ho avuto un Labrador. Adoro passare del tempo con gli animali e fare attività con loro, tra cui corsa, percorsi, passeggiate in spiaggia o in montagna.
Silvia, passeggiata cane - 30015 Chioggia

Mi chiamo Silvia e sono una professoressa di lingue. Al momento ho una cattedra annuale di inglese presso una scuola media di Chioggia (Ve), ma ho precedentemente lavorato anche presso scuole superiori. Ho parecchia esperienza con gli amici a quattro zampe perchè ho due barboncini toy di 16 e 10 anni, tuttavia tramite parenti mi relaziono molto spesso anche con razze più grandi (golden retriever, pastori tedeschi). Sono innamorata dei cani, e sono affettuosissima con loro!
Elisa, passeggiatore cane Chioggia

Ho abbastanza tempo libero e quindi vorrei dedicarmi aiutandovi nelle piccole cose che servano ad accudire i vostri animali, quando siete assenti per lavoro o per le vacanze. Amo molto le passeggiate e le attività all'aria aperta .. quindi farle in "compagnia" sarà ancora più piacevole!
Federica, passeggiata cane Chioggia

Buongiorno, mi chiamo Federica ho 28 anni ed abito a Chioggia, amo gli animali e sarei disposta a prendermi cura dei vostri amici pelosi😊 Avendo io a casa un gatto purtroppo non posso ospitarli a casa mia, ma sono disposta a spostarmi😊 Se avete bisogno non esitate a contattarmi😉
Linda, passeggiata cane Chioggia

Buongiorno, mi chiamo Linda e sto cercando lavoro da svolgere alla mattina. Sono cresciuta a contatto con i cani e attualmente ne ho due. Grazie se vorrete contattarmi per curare i vostri amici animali!
Giulia, passeggiatore cane - 30015 Chioggia

Ciao mi chiamo Giulia ho 21 anni e abito a Chioggia. Amo moltissimo gli animali e mi piace prendermi cura di loro..a casa ho 1 cane 2 gatti e 5 pesci.
Monica, passeggiatore cane Chioggia

Salve, mi chiamo Monica, ho 26 anni e sono neolaureata in storia e archeologia oltre a possedere il diploma di liceo scientifico. Sono di carattere mite, paziente e solare e amo moltissimo gli animali. Sono sempre stata a contatto con gatti e cani e sono pratica a gestirli e a farli sentire a proprio agio. Ho una particolare sensibilità per gli animali e vi garantisco il mio massimo impegno nell'accudirli. Vivo a Chioggia, ma mi reco spesso anche a Venezia e non avrei problemi ad accettare...
Elena, passeggiatore cane Chioggia

Ciao mi chiamo Elena e sono un amante degli animali. Ho già avuto esperienza di dogsitter sitter ed ho anche fatto volontariato con un associazione di Bolzano per stalli. Ho fatto corsi per obbediente. Posseggo pure io un border collie . Assicuro passeggiate e tanto amore e ovviamente rispetto tutte le indicazioni date dai proprietari.
Luca, passeggiatore cane - 30015 Chioggia

Sono un ragazzo di 23 anni diplomato perito per il turismo che conosce tre lingue, amante della natura e degli animali. Volenteroso e serio che cerca un occupazione. Ho un cane di piccola taglia, razza yorkshire terrier di 12 anni e mi occupo molto di lui. Avete qualche impegno improvviso? Un appuntamento a cui non potete mancare? Chiamatemi e i vostri amici a 4 zampe saranno in buona compagnia. :)
Valentina, passeggiata cane Chioggia

Mi chiamo Valentina, ho 22 anni e sono una laureanda in Consulente del Lavoro. Ho la passione per gli animali da quando sono nata, infatti fin da piccina ho vissuto in presenza di animali domestici. Attualmente ho due cani (uno di taglia grande e uno di taglia piccola) e un gatto, quindi sono informata e preparata per le cure e le necessità di cui hanno bisogno! Ho esperienza anche con roditori e acquari! Avendo animali domestici, non ho la possibilità di potermi accudire presso il mio do...
Melissa, passeggiata cane Chioggia

Salve mi chiamo Melissa ho 19 anni e amo gli animali, non ho mai avuto un cane però ho già fatto la dog-sitter, sono una ragazza fidata e responsabile!
Cinzia, pet-sitting gatto - 30015 Chioggia

Salve sono Cinzia ho 28 anni, sono animalista e vegetariana, amo gli.animali io ne ho 5 , disponibile per passeggiate o visite veterinario e fare da mangiare.
Francesca, passeggiata cane - 30015 Chioggia

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per servizi di dog sitting (sia per passeggiate che per controllo dell'animale quando i padroni sono fuori). Sono una persona vivace e solare, mi piacciono gli animali e mi piace soprattutto interagire con loro. Ho già alcune esperienze lavorative. Non esitate a contattarmi, per informazioni di qualsiasi tipo!
Michela, pensione cani Chioggia

Salve, sono Michela ho 20 anni e gli animali (tutti) sono la mia passione più grande. Mi offro di accudire cani e gatti (di cui ho particolare esperienza) a chiunque non possa occuparsi di loro per un periodo di tempo, per qualsiasi motivo (es. Vacanze). Ho un gatto (Cocco) molto tranquillo e coccolone. Sono disponibile sia per accudirli in casa (di 3 piani, in questo modo potrebbero stare lontano dal mio gatto per eventuali problemi), sia per portali a fare una passeggiata all'aperto. Per ch...
Lisa, passeggiata cane - 30015 Chioggia

Ciao! Sono Lisa e ho 20 anni, amo molto gli animali e amo prendermi cura di loro! Ho una cagnetta di quasi 5 anni, si chiama Evey ed è molto vivace, sarebbe molto bello trovare qualcuno con cui giocare.
Debora, passeggiata cane Chioggia

Salve, Mi chiamo Debora, ho 21 anni , toscana trasferita da poco a Chioggia! Amo gli animali. Infatti ho due barboncine nane che sono praticamente le mie bimbe pelose! Ho anche 2 gattine, di cui una era stata maltrattata e l'abbiamo accolta in famiglia facendola sentire sicura tra di noi.. e si è molto affezionata a noi, come noi a lei. Esperienze lavorative non ne ho avute purtroppo, oltre a guardare il cane di qualche amica. Quando posso mi piace moltissimo andare al canile a...

Sono Alessia, ho 19 anni e abito in una grande casa dove possiedo 3 cani e 2 cavalli. Ho la passione per i cavalli da quando ho 6 anni e pratico equitazione fin da piccola, partecipo a gare regionali ma pratico anche a livello non agonistico. Ho esperienza anche con uccellini addomesticati e non. Ho sempre posseduto cani occupandomene in prima persona riguardo la loro pulizia, cibo e passeggiate.
Alessia, passeggiata cane Chioggia

Ciao, sono Alessia, ho 22 anni. Adoro gli animali, infatti possiedo due cani (uno taglia medio-grande e uno taglia piccola). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Gessica, passeggiata cane - 30015 Valli

Salve , ho già avuto esperienza in passato con animali e a casa ne ho 6 quindi mi sento molto portata per accudire i vostri animali . Sono molto paziente e solare :)
Orietta, passeggiata cane Chioggia

Ciao sono Orietta , ho esperienza di anni con cani , vengo incontro alle famiglie per accudire i loro animali domestici , mi offro anche per visite a domicilio nel caso siate assenti per qualsiasi necessità . Per qualsiasi informazione contattatemi , resto a vostra disposizione

Ciao sono Francesca! Adoro gli animali in generale e soprattutto amo i cani. Ne ho 3 infatti Ares, Bella e Stella. Mi piacerebbe molto far compagnia ai vostri pelosi in caso vi servisse! Sono flessibile come orari. Inoltre ho già avuto esperienze come Dog sitter, oltre che all’esperienza quotidiana con i miei. Contattatemi!
Nicole, passeggiata cane - 30015 Chioggia

Ciao, sono Nicole ed ho 21 anni. Amo gli animali. Ho un cagnolino di nome Spanck ed un cincillà, Gretel. Li amo come se fossero miei figli e vorrei tanto avere altri animali a cui affezionarmi. Sono disposta a far fare giri molto lunghi, ed a dare una mano in casa se necessario. Per me è molto importante che l’animaletto stia bene con me e farò in modo di accudirlo come se fosse mio. Purtroppo non posso ospitare altri animali a casa poiché il mio cincillà potrebbe spaventarsi.
Gaia, passeggiata cane Chioggia

Sono Gaia, ho 20 anni! Possiedo un cane e quattro gatti
Deborah, pensione cane - 30015 Chioggia

Sono Deborah, ho 31 anni e amo gli animali. Ho un cane di stazza media, meticcio, di nome Lex. Fino ad oggi mi sono occupata solo di cani, ma non ho nessun problema a farlo con altri animali. Io ho un’appartamento, senza giardino, per chi volesse che portassi l’animale a casa mia.
Giada, pensione cane Chioggia

Mi chiamo Giada, ho 21 anni, ho il diploma di liceo classico e frequento il terzo anno di mediazione linguistica a Padova. Ho un chihuahua di 12 anni, si chiama Sonny e lo accudisco. In più, mi fanno compagnia altri 10 bengalini. In passato mi sono occupata di due tartarughe, due criceti, pesci e uccellini. Adoro gli animali e sono disponibile a prendermene cura, ma solo nei weekend causa università. Per quanto riguarda la pensione, posso tenere solo pesci e uccelli. Grazie per la disponibi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca