Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sottomarina

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Susi, passeggiata cane Sottomarina

Buonasera a tutti/e, il mio nome è Susi, ho 59 anni e da un anno vivo a Sottomarina. Amo moltissimo gli animali, possiedo 5 gatti ed in passato ho avuto anche un cane. Mio marito, essendo in pensione, non ha nessun problema molto spesso mi affianca nei miei lavori di dog-cat sitter. Dal momento in cui ho dei gatti non posso prendermi cura dei vostri pelosetti nel mio domicilio. Non vi trattengo oltre e, per qualsiasi altra informazione, potete contattarmi qui su Toptata. Grazie per l...
Elena, passeggiata cane Sottomarina

Ho due pastori tedeschi e ho già svolto il servizio di dogsitter

Da 15 anni ho un volpino e un setter inglese addomesticato con amore da me.Anni addietro ho avuto cani , gatti pesci, volatili di vario genere, (vivevo in avuto in campagna).Comunicare con gli animali è fondamente .Donano tantissimo a noi individui. SONO esseri speciali.

Sono una ragazza dinamica e solare, inoltre amo moltissimo gli animali!!!
Matteo, passeggiata cane Sottomarina

Sono matteo ho 31 anni amo gli animali in particolare i cani, ho una casa accogliente ma preferisco aiutare con le faccende di accudimento animali in casa degli ospiti mi sento più a mio agio

Mi piacciono moltissimo gli animali, principalmente i cani. A casa ho un cane che adoro : farla giocare , portarla a passeggio , e darle da mangiare è la cosa più importante !

Ciao sono Sabrina, ho già avuto molta esperienza da ben 15 anni. Mi occupo di portare fuori il cane per fare i bisogni e le sue passeggiate quotidiane, dargli cibo e acqua, pulire gli ambienti in cui vive, portarlo dal veterinario o alla toelettatura e altri compiti assegnatigli dal proprietario dell'animale.
Alessandro, passeggiata cane Sottomarina

Piacere mi chiamo Alessandro e ho 18 anni. Mi sono già occupato di cani e gatti, e sono in possesso di un cane è un gattino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sottomarina