Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gazzera

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Martina, passeggiatore cane Gazzera

Sono Martina, ho 21 anni e sono una studentessa. Sono un’appassionata di animali infatti a casa ho due gatti, un coniglio e diversi pesci. Vivo in una casa singola con giardino.
Francesca, passeggiata cane Gazzera

Ciao, mi chiamo Francesca e sono veneziana, ora abito in zona Piazz Carpenedo, adoro gli animali, io ho una micetta deliziosa, ho avuto anche un cane, dei criceti e dei porcellini d'india. Sono disponibile per passeggiate, compagnia e visite quotidiane durante la vostra assenza. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi. Grazie
Gaia, passeggiatore cane Gazzera

Sono una ragazza di 22 anni che ama gli animali, ama giocarci insieme e fare delle belle passeggiate. Mi sono occupata di cani di piccola e media taglia, e ho avuto due gatti.
Monica, passeggiata cane Gazzera

I am a foreign master student and I am searching for a small job so I can focus and finish my thesis. All my life I have had dogs, and they're important part of my history and my family. I truly believe animals are guides and friends... not pets. I dont speak italian but can understand a little. My native language is spanish and fluent english. I love dogs and I have always been always very responsible with their care, because they deserve the best. I can take them for a walk, or I can take c...
Rim, pensione cane Gazzera

Salve, mi chiamo Rim , sono una studentessa universitaria. Abito a Mestre e mi muovo a piedi o con i mezzi pubblici. Non ho esperienza professionale ma sono un'amante degli animali, nella mia casa ci sono sempre stati animali: Cani, piccioni, uccelli, conigli, anatre, capre, gatti Mi piacciono molto i cani. Vorrei unire la mia passione per gli animali alla possibilità di avere qualche soldi in più in tasca, essendo una studentessa fuori sede. Sono pronta a fare amicizia con i vostri animal...

Salve, mi chiamo Sharwin ho 18 anni, ho delle fantastiche esperienze durante i lavori che ho nel passato, sono una persona paziente e adoro gli animali
Pegah, passeggiata cane Gazzera

Adoro gli animali e ho avuto 5 gatti e 4 cani nella mia vita. Sono molto responsabile e gentile con gli animali e vorrei passare molto tempo con loro.
Giulia, passeggiata cane - 30174 Gazzera

Sono Giulia, studentessa universitaria di Giurisprudenza a Padova. Sono amante degli animali, ho vissuto con cani fin da piccola e me ne sono sempre presa cura portandoli fuori e facendoli giocare. Ora ho uno staffordshire femmina, quindi non ho alcun problema con razze “difficili” e cani grandi. Sono disponibile a portare i cani a fare passeggiate durante il giorno. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi. Sono disponibile da subito.
Sofia, passeggiata cane Gazzera

Ciao a tutti! Sono Sofia, una studentessa e lavoratrice part-time di 25 anni! A causa della situazione corrente ho molto tempo a disposizione ed è per questo che ho deciso di usarlo nel miglior modo possibile! Essendo una grande amante degli animali da sempre (ho io stessa una gattina a casa) mi rendo disponibile ad accudire i vostri amici pelosi ogni qualvolta ve ne fosse bisogno, mettendo in pratica la mia esperienza personale!
Nicholas, passeggiata cane - 30174 Gazzera

Ciao a tutti, mi chiamo Nicholas . Sono uno studente di Mestre del Liceo linguistico "Raimondo Franchetti" e cerco un lavoretto con gli animali part time. Possiedo grande esperienza soprattutto con i cani e i gatti, visto che fin da piccolo ne ho avuti in casa. Mi ritengo una persona ordinata, responsabile, amante degli animale e rispettosa. Sono disposto a farli fare delle gradevoli e lunghe passeggiate, molti giochi ed accudirli al meglio. Fornisco i miei servizi a Mestre, Venezia e ne...
Giorgia, pensione cani Gazzera

Mi chiamo Giorgia, e sono una ragazza di 25 anni, da sempre amante degli animali. Ho familiarità sia con gatti e cani, ma anche con i cavalli. Dai miei genitori ho un cagnolino, che cerco di vedere il più possibile perché sono estremamente legata a lui. Sono disponibile sia a passeggiate con gli animali, che ad offrire servizio di petsitting a domicilio. Per quanto riguarda il petsitting presso la mia abitazione preferirei conoscere bene l'animale prima e capire che esigenze ha, in quanto ...
Giada, cat-sitter Gazzera

Ciao, sono Giada. Sono una studentessa triennale a Venezia.
Silvia, passeggiatore cane Gazzera

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia ho 26 anni sono padrona di un cagnolino e ho avuto due adorabili criceti. Sono disponibile le mattine ad accompagnare i vostri cucciolotti a fare due passi!

Sono un ragazzo molto intraprendente e con molta voglia di fare. Durante l'estate per tenermi impegnato vado come aiuto animatore a un centro estivo, lavoro in una gelateria pulendo lo spazio antistante, riordinando il magazzino, lavando le vetrate e i pavimenti Ho delle esperienze con animali dei miei amici come cani e gatti. Ho una casa con un bel giardino e con una fontanella d'acqua abito vicino a vari parchi e non avrei problemi. Se dovreste avere qualche domanda chiedete pure e graz...
Emma, pensione cane Gazzera

Sono cresciuta addomesticando i gatti selvatici di mia nonna. Inoltre, nutro una profonda passone per i cani. Ne ho avuto uno, ma mi piacerebbe adottarne uno in futuro.
Chiara, passeggiatore cane Gazzera

Buongiorno, Sono Chiara una ragazza neodiplomata che a settembre inizierà l'università di pedagogia. Ho avuto già esperienze in passato con cani ( barboncini, pastoritedeschi) e gatti, mi piacciono molto gli animali e spero di poter aiutare le loro famiglie
Lucia, pet-sitting gatto Gazzera

Ciao a tutti! Sono “mamma” di una bellissima Maine Coon, adoro i gatti e da studentessa credo questo sarebbe l’impiego giusto per me!
Alessia, passeggiata cane Gazzera

Mi chiamo Alessia, Ho 22 anni e studio alla ca foscari di Venezia. Ho sempre avuto una passione per gli animali di ogni genere fin da bambina. Ho esperienza sia con cani che con gatti e roditori.

Buona sera! Sono una studentessa universitaria alla ricerca di un piccolo lavoretto conciliabile con lo studio e le lezioni.

Sono Yasmine, una studentessa al terzo anno presso l’università degli studi di Padova. Sono cresciuta a contatto con gli animali (cavalli, asini, cani e gatti) e li adoro! Al momento ho un gatto di 7 anni che si chiama Leo che ho adottato quando aveva 10giorni in Marocco, e un cane Terry che ho adottato dal canile!
Marianna, passeggiata cane - 30174 Gazzera

Buongiorno sono una persona che ama molto gli animali.ho sempre posseduto cani e gatti fin da piccola.adoro occuparmi di loro e prenderne cura.mi offro come pet-sitter a cani gatti

Sono una ragazza di sedici anni con una grande passione per gli animali. Cerco di dare loro tuto l’affetto possibile e mi piace portarli fuori. Ho già avuto un po’ di esperienza con gatti e cani di miei conoscimenti e quindi sono perfettamente in grandi di accudire un animale.
Davide, passeggiatore cane Gazzera

Buongiorno mi chiamo Davide e possiedo un cagnolino di taglia piccola. Se avete bisogno sono qui per assistere al vostro cane o portarlo fuori. Ringrazio.
Rachelchirila, pensione cane Gazzera

salve, sono una ragazza che studia e che nel pomeriggio volevo guadagnare qualche soldino, è perché no nel prendermi cura degli animali? li amo tutti a partire dai cani. Attualmente non ho animali, ne avevo, ed ho un giardino enorme e una casa grande e pomeriggi interi per portarli fuori.
Ester, passeggiata cane Gazzera

Salve sono una studentessa di 19 anni appassionata di animali. Ho un cane di 13 anni, una gatta di 12 e due criceti (un criceto russo e un criceto dorato). Ho sempre amato gli animali, da piccola andavo ad aiutare nelle stalle e nei maneggi. Ho fatto la dog sitter a diversi cani di amici e famigliari.
Milena, passeggiatore cane - 30174 Gazzera

Ho 14 anni e sono padrona di ben 2 fantastici cagnolini (un golden retriever e un bastardino) e un gatto molto furbo e calmo. Ho avuto a che fare con animali piuttosto energici e turbolenti, ma nulla che io non possa controllare. Non vado d'accordo con i doberman e i Rottweiler.

Ciao! Mi chiamo Irene ho 22 anni . Sono una studentessa al secondo anno di università e mi offro come Dogsiter. Ho esperienza con tutte le tipologie di cani, anche di taglia grande (60 kili). Sono disponibile nelle zone di spinea , Chirignano, Assegiano , Marghera , Mestre.

Buongiorno mi chiamo Francesca sono disponibile ad accudire i vostri animalista fuori che in casa

Sono una ragazza italiana di 17 anni, sono proprietaria di 2 cani di razza medio grande ma in famiglia ho sempre vissuto in mezzo a cani di qualsiasi razza difatti ne sono un amante. Sono paziente e disponibile per passeggiate e giretti e giocare con loro

Salve, sono Erika e ho 18 anni. La mia passione per gli animali mi accompagna da tutta la vita, sarei molto felice di poter accudire e tenere compagnia ai vostri cani o gatti, sono molto responsabile e puntuale. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Gazzera