Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Oriago

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Beatrice, passeggiata cane Oriago

Sono una ragazza di 18 anni, abito a spinea ma posso muovermi senza problemi. Sono sempre disponibile apparte il sabato e la domenica. Sono molto responsabile e attenta.
Silvia, passeggiata cane - 30034 Oriago

Sono Silvia, 26 anni, neo laureata in Arti visive all'Accademia di Belle Arti di Venezia. Amo molto i gatti e ho molta confidenza con i cani! Fin dalla tenera età sono cresciuta in un ambiente a stretto contatto con animali (un'azienda agricola) ed è per questo che mi diverto molto con loro! Inoltre trovo che siano terapeutici e indispensabili amici dell'uomo. Ho già avuto esperienze pregresse come cat-sitter, sarò felice di farvi avere referenze.
Alice, passeggiata cane Oriago

Amante accanita dei nostri amici a quattro zampe. Ho avuto un cocker per 17 anni e mezzo e ho un amico fidato che tra qualche mese avrà 5 anni. Mi rendo disponibile per i vostri amici pelosi, per coccole, cibo e passeggiate
Alice, passeggiata cane Oriago

Amo e rispetto qualsiasi animale ed essere vivente.
Greta, passeggiata cane - 30034 Oriago

Mi chiamo Greta e ho 23 anni. Vivo a Malcontenta e mi piacerebbe trovare lavoro come petsitter: offrendo compagnia in casa o uscendo in passeggiata. Fin da piccola sono stata a contatto con gli animali; con gatti, cocorite, pesci ed un cane. Ho esperienza soprattutto con gatti e cani, di razza labrador. Ho un labrador nero di 7 anni ed un gatto europeo di 3.
Cecilia, passeggiata cane Oriago

Mi chiamo Cecilia, sono una ragazza di 17 anni non ancora automunita, ragion per cui cerco lavoro nei pressi di Oriago/Mira- Attualmente risiedo negli USA per un anno di studio, rientrerò a metà giugno, e sarò disponibile fino a fine agosto; a settembre frequenterò il 5° anno di Liceo Scientifico a Dolo. Mi piacciono gli animali e ho esperienza con animali domestici, ho un gatto in Italia e ho spesso badato al cane dei miei parenti, inoltre mi occupo quotidianamente di cane e gatto qui in ...
Valeria, pensione cane - 30034 Oriago

Mi chiamo Valeria mi piacciono molto gli animali sopratutto cani e gatti. Ho un golden retriever di 2 anni che va d'accordo con tutti gli animali.
Giorgia, passeggiata cane Oriago

Sono diplomata in attesa di occupazione e mi piacerebbe utilizzare il mio tempo libero per occuparmi dei vostri amici a 4 zampe. Amo gli animali e in casa possiedo un cane di 8 anni, un coniglio e due tartarughe. sto frequentando un corso per diventare educatore cinofilo che mi permetterà di coltivare la mia passione per gli animali, specie i cani. Ho esperienza con gli animali e mi piace prendermene cura!
Cecilia, passeggiatore cane - 30034 Oriago

Salve! Mi chiamo Cecilia, ho 19 anni e risiedo in provincia di Venezia ma attualmente, per ragioni di studio, abito a Venezia (Marghera). Ho sempre avuto moltissimi animali, da piccola avevouna piccola fattoria che mi ha permesso di vivere a pieno il contatto con il mondo animale. Da studentessa di scienze ambientali coltivo un profondo interesse per la natura e ciò che la compone.
Gaia, passeggiatore cane - 30034 Oriago

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gaia, ho 20 anni e abito a Oriago di Mira (VE), lungo la Riviera del Brenta. Sono una ragazza solare, educata e volenterosa di apprendere. Adoro gli animali, sono in possesso di un Pitbull Rednose di quasi 8 anni e sin da quando ero piccola ho sempre avuto animali di qualsiasi tipo (gatti, cani, pappagalli, criceti, tartarughe) Garantisco la massima serietà e professionalità nell'accudire il vostro amico a quattro zampe. Posso raggiungere facilmente città limi...
Silvia, pensione cane Oriago

Amo gli animali, sono sempre stati la mia passione, infatti da piccola ho praticato equitazione per molti anni. Oltre a quello, durante gli anni in cui ho frequentato il maneggio mi soni sempre occupata dei lavori che ne conseguono, ovvero dare da mangiare agli animali e pulire i loro spazi. Purtroppo non ho animali al momento, ma ne ho avuti in passato e sarei felice di potermi prendere cura di nuovo di loro.
Giada, passeggiata cane - 30034 Oriago

sono una ragazza di 19 anni con una grande passione per gli animali.
Rachele, passeggiatore cane Oriago

Sono Rachele, ho 19 anni e amo tutti gli animali, particolarmente i cani. Io stessa ne possiedo uno, un meticcio salvato dal canile che è con me da ormai otto anni. Mi offro per passeggiate giornaliere.

Ciao! Sono Vittoria e ho 17 anni e da quando ho il mio golden retriever in casa, il mio rapporto con gli animali è totalmente cambiato. Mi rendo disponibile per accudire i nostri amici a 4 zampe o con le branchie! :)
Camilla, passeggiata cane Oriago

Ciao sono una ragazza di 19 anni. Amo i cani, ne ho ho avuto uno e ora ne ho un altro. Sono disposta a portarlo a passeggio, prendermi cura e giocarci assieme. Non sono automunita.
Gaia, passeggiatore cane Oriago

Ciao a tutti, sono Gaia, ragazza italiana di 22 anni. Sono solare, premurosa, attenta e soprattutto una grandissima amante degli animali! Ne ho avuti sin da piccola, un gatto, un pappagallo, svariati criceti, due tartarughe e infine un cane, l’ultimo arrivano della famiglia il quale è tutt’ora con noi. Sono disponibile per passeggiate e accudire animali presso il vostro domicilio. Non esitate a contattarmi!

Sono Marta, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Amo molto gli animali, soprattutto i cani e infatti vivo con un Labrador di quattro anni che accudisco personalmente. Ho quindi parecchia esperienza e mi offro come pet-sitter, compatibilmente con i miei impegni scolastici.

Sono una ragazza che ama gli animali, ho 4 cani di taglia grande.

Sono un ragazzo di 23 anni, fin da piccolo sono stato in contatto con un sacco di animali, principalmente cani e gatti, si può dire che sono cresciuto tra di loro, tutt’ora possiedo un cane di taglia grande. In passato ho già accudito altri cani per amici che erano via in vacanza. Ho svolto corsi di addestramento per il cane che ho ora e quello precedente, di conseguenza so rapportarmi molto bene con i cani.

Salve, sono una ragazza di oriago amante degli animali, cani e gatti soprattutto.Contattemi e sarò felicd di prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe

Sono una ragazza di 16 anni che ha voglia di mettersi in gioco aiutando chi ne ha bisogno nella gestione dei propri animali. Ho sempre avuto gatti nella mia vita perció so gestirli molto bene e inoltre sono disponibile anche per far fare delle passeggiate o dar da mangiare anche ai vostri cagnolini di piccola taglia.
Lorenzo, pensione cane - 30034 Oriago

Sono aspirante docente di scuola media. Attualmente presto servizio come supplente. Nel tempo che rimane svolgo diversi piccoli lavori a domicilio: ripetizioni, baby sitting ecc.

Da sempre amante degli animali e della natura, ho 2 cani e 2gatti tutti molto pacifici. Ho una piccola casa con un piccolo giardino e un magnifico parco accanto a casa

Sono Laura una ragazza che è cresciuta con sempre affianco un amichetto, tra cani, gatti, pesci, tartarughe ad acqua, porcellini d’india, criceti e pappagalli. Mi piacciono molto e tengono compagnia .

Salve! Mi chiamo Ethel e frequento il liceo, ho un cagnolino e mi piacerebbe molto occuparmi degli animali in generale. Amo ogni specie si cucciolo e sono molto felice di occuparmi degli animali. Posso aiutarvi con il vostro cucciolo in casa oppure portarlo a passeggiare.

Salve! Ho 18 anni e sono una ragazza che ama gli animali. Spero di esservi utile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Oriago