Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mira Porte

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Martina, pensione cani Mira porte

Ho avuto due cani miei e tenuto altri due dei miei famigliari. Ho tenuto un cane di terzi come dog sitter per venti giorni. Posso ospitare un cane alla volta, di piccola media taglia per periodi brevi o lunghi. Per il compenso ci si mette d'accordo in base alle esigenze. Quello scritto è indicativo.
Alice, pensione cane - 30034 Mira porte

Ciao, sono Alice, ho 20 anni e sono automunita. Sono una ragazza molto solare e dinamica, disponibile e flessibile Per altre informazioni non esitate a contattarmi. A presto!
Alessandro, pensione cani Mira porte

Ciao! Sono Alessandro, abito a Mira e sono uno studente universitario. Adoro i cani e ho una certa esperienza nel gestirli, ne ho due di taglia medio/piccola (anche se attualmente non abitano con me) e a breve, se tutto va bene, la famiglia si allargherà con un musone (un levriero). Mi propongo come dog walker, per portare a spasso il vostro amico nel caso non possiate o non siate a casa, e come dog sitter sia diurno che notturno, ovviamente con pernottamento in appartamento (appartamento d...
Anna, passeggiata cane - 30034 Mira porte

Mi chiamo Anna , ho 21 anni e amo molto gli animali , specialmente i cani, non ho mai avuto delle esperienze di dogsitting ma sono pronta a mettermi in gioco ! Mi piace molto fare passeggiate e stare all’aria aperta. Sono sicura che instaurerò un buon rapporto con il tuo cagnolino e che insieme ci divertiremo !
Lucia, passeggiata cane Mira porte

salve, sono una ragazza di Mira e ho molta attitudine con gli animali, in special modo con i cani. Ho un volpino da 6 anni, e fin da piccola ne ho avuti altri. disponibile a venire presso il vostro domicilio e per piccole passeggiate. accudire e preparare le pappe.
Anna, passeggiatore cane Mira porte

Mi chiamo Anna, ho 24 anni e ho da sempre avuto cani. Mi sono occupata anche di accudire gatti. Sono un'amante degli animali in generale e mi offro disponibile per fare da pet-sitter venendo a casa vostra. Non ho la possibilità di tenere animali a casa mia in quanto vi è già un cane.
Daniela, passeggiata cane Mira porte

Buongiorno, mi chiamo Daniela e vivo a Mira. Sono innamorata dei bambini e degli animali! Adoro stare con loro!
Elena, pet-sitting gatto Mira porte

Sono una ragazza di 24 anni residente a Mira. Se avete bisogno di qualcuno che venga a dare da mangiare ai vostri animali mentre siete fuori casa, contattatemi.
Michela, pensione cane - 30034 Mira porte

Mi presento sono Michela ho 44 anni abito a Mira in mezzo alla campagna ovviamente amo gli animali e ho un gatto. Ma ho avuto cani e gatti e ho ho anche adottato spesso. Mi piace prendermene cura e poter dare loro l affetto che hanno bisogno
Francesca, pet-sitting gatto  Mira porte

Mi rendo disponibile per controllare se hanno cibo acqua agli animali .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Mira Porte