Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borbiago

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Veronica, passeggiata cane - 30034 Borbiago

Buongiorno. Sono Veronica, una ragazza di 29 anni ai cui piacciono molto gli animali. Infatti ne ho 3, 2 cagnolini e da poco anche un gattino. Visto che è una delle mie passioni più grandi volevo aiutare a chi ne ha bisogno a prendersene cura e fargli fare qualche passeggiata nel mio tempo libero. Perciò se avete qualche pelosetto da accudire non esitate a contattarmi.
Marinella, passeggiatore cane Borbiago

Sono una donna di 45 anni e mi piacciono molto gli animali io ho già tre gatti ma ne avevo di più e da tre mesi un cane ma avevo un cane anche tanti anni fa...Io adoro far passeggiate e giocare con il cane e gatto...spero di trovar lavoro al pomeriggio perché sono libera solo di pomeriggio dal lunedì al venerdì...zona vicino a casa mia a Borbiago o zone limitrofe come Mira Oriago Spinea Mirano Dolo..cordiali Saluti Marinella
Mattia, passeggiatore cane Borbiago

Sono Mattia, Un ragazzo di 24 anni che adora gli animali e passare del tempo con loro! Mi piacerebbe accompagnare i vostri animali per dei giretti e delle passeggiate(sono disponibile tutti i giorni anche full-time).
Sara, passeggiata cane - 30034 Borbiago

Ciao sono Sara, una ragazza semplice che cerca animali da accudire! Nella mia vita ho avuto dei criceti e al momento un gattino con un solo occhio! Amo tutti gli animali, soprattutto quelli giocherelloni e coccoloni, come me! Sono disponibile per accudire gli animali nella loro casa, portarli in giro, preparare o cambiare il loro cibo, pulire i loro spazi o anche solo passare del tempo con loro! Cerco orari fissi il pomeriggio essendo una studentessa lavoratrice, sperando di poter essere util...
Marta, passeggiata cane Borbiago

Ciao! Sono Marta e sono amante degli animali. Sono disponibile per passeggiare e per accudire i vostri animali. Purtroppo non riesco ad ospitare in casa mia animali ma posso recarmi nelle vostre. Fatemi sapere!!
Angelika, pensione cane Borbiago

Ciao, aiuterò alle famiglie che hanno bisogno. Abito a Mira , ho una cagnolina a casa buona e dolcissima trova bene il d'accordo con gli altri animali.
Beatrice, passeggiata cane Borbiago

Sono una giovane ragazza che ha tanta voglia di fare e piena di energia mi piacerebbe molto lavorare a contatto con gli animali non ho molta esperienza ma sono pronta ad imparare
Sofia, passeggiatore cane Borbiago

Ciao, sono Sofia ho 19 anni e vivo a Mira, mi piacciono molto gli animali. Sono disponibile e automunita.
Gaja, passeggiata cane Borbiago

Salve, sono Gaja e sono una grande amante degli animali. A casa ho due gatti e un coniglio e una volta avevo anche un cane. Mi offro a far compagnia ai vostri animali, facendo fare delle passeggiate per quanto riguarda i cani.

Sono Stefania, per 34 anni sono stata assistente alla poltrona e segretaria di studio medico oltre che mamma. Ho infine deciso di cambiare vita iniziando con la scuola di educatore cinofilo che mi ha portata a fare un bellissimo percorso con cani e persone. Ci ho aggiunto un corso propedeutico per fare Attività Assistite con gli Animali ( sono iscritta all'Albo Nazionale pet therapy) ed ho iniziato un piccolo progetto che per ora è andato in una scuola elementare e per due stagioni in due cen...

Sono Ilaria, una giovane studentessa di giurisprudenza. Amo gli animali e sono in grado di occuparmi di loro con amore e pazienza.

Mi chiamo Shanti!! Amo gli animali e ne ho sempre avuti sin da quando sono nata! Ho avuto sempre cani, ma da 9 anni viviamo con un gatto meraviglioso ed un cane stupendo! ( Ho sempre avuto cani di grande taglia ma so gestire anche i più piccoli!) Grazie mille!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borbiago