Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Loano

Savona, le città principali

Pet-sitting Savona
Pet-sitting Albenga
Pet-sitting Varazze
Giorgia, passeggiata cane - 17025 Loano

Mi chiamo giorgia, ho 18 anni e amo molto i cani e gatti. vorrei avere degli animali ma mia mamma purtroppo è allergica sia al pelo del cane sia a quello del gatto, per questo motivo non posso prendermi nessun tipo di animale. Per questo motivo vorrei prendermi cura degli animali degli altri per poterli coccolare un po' e fare un pò quello che non posso fare io. Mi piacerebbe correre insieme a loro in un parco, giocare con la pallina, fargli tante coccole e divertirci insieme.
Daniela, pensione cane Loano

Adoro gli animali, sempre avuto cani. Disponibile ad ospitarli, se dovete recarvi in vacanza o per qualsiasi motivo. Ho 2 cani. Ho sempre avuto animali, anche gatti, o volatili. Mi piace occuparmi di loro. Ho anche un giardino, molto spazioso. Sicuramente si troveranno bene. La casa è spaziosa, sicuramente si troveranno bene.
Jonida, passeggiata cane - 17025 Loano

Ciao a tutti mi chiamo Jonida e ho 23 anni, sono una studentessa di Farmacia, sono molto paziente e amo gli animali, spero di potervi essere d’aiuto ! Mi sono occupata degli animali dei miei amici e parenti quando loro erano in vacanza, soprattutto cani e gatti, ma sono disponibile anche per altri animali, mi occuperei di loro portandoli a fare le passeggiate, giocare e occupandomi dei loro bisogni. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermene cura e al bisogno anche ...
Martina, passeggiata cane Loano

Buongiorno! Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono una grafica freelance. Al momento ho degli orari molto flessibili per cui sto cercando un lavoretto extra. Amo gli animali, cani e gatti in particolare!! Ho avuto una cagnolina che è mancata di vecchiaia un paio di anni fa, Tika, aveva 17 anni! Ho fatto spesso la dog sitter per cani di amici e vicini di casa, il più recente è Tobia, un pastore bernese di 4 mesi! Sono disponibile per fare compagnia ai vostri animali, portarli a passeggio, l...
Giulia, passeggiata cane - 17025 Loano

Adoro gli animali. A casa ho un cane ed un gatto!
Sophia, pensione cani - 17025 Loano

Ciao, il mio nome è Sophia. Mi piacerebbe molto accudire i vostri animali, ho un gatto ma ho sempre avuto una grande passione per gli animali in generale. Nel caso aveste una bestiolina da affidarmi per qualche ora al giorno, sono disponibile e flessibile con gli orari!
Gaia, passeggiata cane - 17025 Loano

Sono "mamma" di due gattini ormai già grandi e di un bel cagnolone di taglia media. Sono abituata a gestirli in modo autonomo!
Arianna, passeggiata cane Loano

Mi chiamo Arianna, sono una studentessa e ho 19 anni. Abito a loano. Mi offro come dog sitter nel perdio estivo da giugno a settembre, con disponibilità sia al mattino che al pomeriggio. Fin da piccola ho sempre portato i cani in giro, sono una mia passione. Attualmente ho un Labrador di di quasi 3 anni Per informazioni o chiarimenti contattatemi.
Cristiano, passeggiata cane Loano

Mi piace molto prendermi cura degli animali. Amare molto
Erica, passeggiata cane Loano

Sono una ragazza di 19 anni, mi chiamo Erica e ho appena finito il liceo. Sono alla ricerca di un lavoro! Mi piacciono tanto gli animali! Non richiedo prezzi alti, mi basta avere giusto un lavoretto!
Beatrice, passeggiata cane Loano

Sono Beatrice e sono un' Amante degli animali ne ho due anche io ! sono a disposizione per dare da mangiare ai vostri animali e portamina spasso, farli giocare o compagnia quando voi non ci siete.

Buongiorno sono la mamma di una bambina di 6 anni, amo gli animali e mi offro per eventuali passeggiate o accudimento. Non ho esperienza in merito, ma ho frequentato un corso di pet therapy per un anno e quindi ho imparato a conoscere il mondo animale.
Francesca, passeggiata cane Loano

Salve a tutti mi chiamo Francesca e ho 21 anni, ho sempre amato gli animali sin da piccola e ho avuto svariati tipi di animali da un cane ad una capretta in questi ultimi due anni ho dovuto tenere la mia cagnolina Zoe quando mio padre va via durante i weekand e questo mi ha dato la possibilità di imparare ad accudire un cane ma penso di aver già acquisito esperienza negli anni passati avendo avuto sempre un cane nella mia vita, spero di poter aiutare anche qualcun’altro ad accudire i propri a...
Ornella, passeggiata cane Loano

Buon pomeriggio, mi chiamo Ornella, sono una studentessa universitaria e abito a Loano. Gli animali sono la mia passione, infatti posseggo due cani stupendi: Cassie e Baloo! Sono disponibile anche per babysitting, aiuto compiti, assistenza agli anziani e faccende domestiche. Non esitare a contattarmi!
Nicoletta, passeggiata cane Loano

Sono una ragazza di 35 anni, amo i cani in quanto mi prenda cura del mio cagnolone e di alcuni dei miei amici

Il mio nome e Nahuel, abito ad Alassio da 5 mesi gia, amo tantissimo questa zona di Liguria e mi piacerebbe restare, un modo per farlo e offrendo i miei servizzi di aiuto a chi ne abbia bisogno. Sono molto amichevole, ho sperienzie di lavoro con tuttele fascie di etá perche sono professore di teatro, e questo mi ha aiutato a rilazzionarmi con diversi tipi di persone. Tantissime grazzie per leggere, sara un piacere per me essere pronto e lavorare accanto a voi. Un grande saluto . .
Sara, pensione cane - 17025 Loano

Salve, ho 25 anni e sono di Loano. Adoro gli animali e la loro compagnia, personalmente ho una cagnolina molto buona sia con maschi che con femmine di taglia media, sui 3 anni. L'ho presa in canile un anno e mezzo fa. La casa non è enorme, ma sufficiente per poter ospitare all'occorrenza un peloso in più per qualche giorno. A casa ho anche una gattina di due anni, è diffidente ma buona, potete star tranquilli che è innocua!
Giorgia, passeggiatore cane Loano

Ciao mi chiamo Giorgia ho 21 anni e sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici a quattro zampe, non ho esperienza come petsitter, ma ho un cagnolone a casa di cui mi prendo molta cura, spero di essere contatta presto.
Elena, passeggiata cane Loano

Ho 34 anni, ho due gatti liberi di entrare o meno in casa. Ho avuto negli anni cani, pesci da acquario, tartarughe d'acqua, un coniglio ed un criceto. Non ho paura degli animali in generale, nemmeno se grandi

Buongiorno, sono una ragazza appassionata di cani. Ho 22 anni e sono referenziata in baby sitter, dog sitter e pulizie
Andrea, passeggiata cane - 17025 Loano

Mi presento, sono Andrea ho 20 anni, ho sempre vissuto con animali, e mi occupavo di portare il mio cane sempre in giro (bovaro del bernese 59kg)

Sono Giorgia ho io 23 anni amo gli animali. Ho un cane che adoro di 50 kg e nn vedo l'ora di aiutare gli altri con i loro amici pelosi.
Arianna Agean, passeggiatore cane Loano

Salve sono una ragazza di 31 anni che ama molto gli animali, io in casa ho 2 gatti che sono la mia ragione di vita.. Sono molto protettiva.. In passato ho avuto altri 4 gatti e un cane.. Che purtroppo per vecchiaia sono mancati.. Mi piacerebbe potermi occupare di altri pelosi sia cani che gatti.. Non esitate a contattarmi
Sara, passeggiata cane - 17025 Loano

Sono una ragazza di 25 anni, ho due cani e sono amante degli animali in generale. Sto cercando lavoro in questo settore anche perché sono all'ultimo anno di giurisprudenza e sto cercando di mantenermi gli studi. Si garantisce una massima serietà e affidabilità.

Ciao sono Anna, ho finito la seconda superiore nel liceo delle scienze umane... mi piacerebbe tenere un cane per passare un po' di tempo con gli animali... Sono disponibile alla mattina o al pomeriggio...

Sono Greta e sono una studentessa di 18 anni. Mi offro come dogsitter nel periodo estivo. Ho molta esperienza in quanto possedevo un cane e me ne occupavo. Sono disponibile di mattina e/o pomeriggio. Se richiesto posso anche dar da mangiare all’animale dopo il rientro dalla passeggiata.

Amante degli animali.....

Sono una ragazza di 17 anni, ho sempre amato e avuto animali, soprattutto cani e gatti, sarei felice di aiutare chi ne ha bisogno. Nella mia famiglia abbiamo tutti animali e li adoriamo

Mi piacciono molto gli animali, ho due cani

Sn una donna di 41 anni amante animali , ho un cane, mi piace uscire e stare in loro compagnia per me sono cm un membro della famiglia, l'amore che ti danno loro nn lo trovi da nessuno essere umano. Mi piace prendermi cura di cani, fatti e qualsiasi altro animale, nn ho problemi di orario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca