Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borghetto Santo Spirito

Savona, le città principali

Pet-sitting Savona
Pet-sitting Albenga
Pet-sitting Varazze
Ada, passeggiata cane - 10152 Torino

Esperienza pluriennale con cani
Sara, passeggiata cane Borghetto santo spirito

Sono Sara, ho 19 anni, mi sono sempre occupata di animali domestici, soprattutto di cani perché ne ho sempre avuti in casa, fin da quando ero piccola. Al momento ho una pincherina di 4 anni e siamo molto affezionate. Amo molto gli animali in generale. Sto cercando un lavoretto per le ore libere, sono disponibile per passeggiate e cura del cane. Contattatemi pure!
Matilde, passeggiatore cane Borghetto santo spirito

Buongiorno! Mi chiamo Matilde, ho 18 anni e adoro gli animali. In famiglia abbiamo tre cani e quattro gatti, due cavalli e due asinelle, di cui mi prendo cura tutti i giorni e con cui ho fatto molta esperienza! Mi piace molto fare lunghe passeggiate con i cani, con cui riesco sempre a instaurare un bel rapporto. In base alle preferenze del padrone (e del cane) non ho problemi a variare da passeggiate in città a camminate tra i sentieri dei boschi delle vicinanze!
Corinna, passeggiata cane - 17052 Borghetto santo spirito

Ciao sono corinna, sin da bambina ho sempre avuto animali, tutti sono cresciuti educatamente, i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto verso di essi, so come trattarli e amo giocare con loro. Con me potete stare tranquilli, il vostro animaletto è un buone mani :)
Cristina, pensione cane Borghetto santo spirito

Sono una donna di 43 anni e ho un cane meticcio di 15 se mi contattate sappiate k me lo porto dietro xk da sola nn ci sta va d accordo con i maschietti e ubbidiente nn sporca in casa anzi avvisa quando vuole uscire x andare a faRe i bisognini x ora nn avendo il mezzo preferisco k li portiate a casa mia ma nn cani di taglia grossa ma piccola o media posso farli uscire anche 3/4 volte al giorno far fargli passeggiate posso fare questo lavoro fino a quando nn mi trasferisco in piemonte xk qui la...
Marika, passeggiata cane - 17052 Borghetto santo spirito

Ho 29 anni, Sono mamma e amo gli animali, sono cresciuta in campagna sempre a contatto con animali di tutti i generi...Ho avuto cani, gatti, criceti, porcellini d'india, tartarughe sia di terra che di acqua, pesci, conigli, galline, capre, pecore, cavalli e tutto ciò che una campagna può offrire... Adesso ho un criceto e una tartaruga adottata dal centro Emys. A casa mia posso ospitare solo animali di.piccola taglia come pesci, roditori e rettili, purtroppo non cani e non gatti. Riguardo a...

F f f f f i e i e i e i e i e i e i e i t f f f f f f f f f f f f f f f f g g r i ei ei e i i e e e e e e e e e f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f t f f f f f f f g g f f f g g g g g g f g f f f f v f f f f f bf tbt t t t t f f f ffx d d d d d d d f f f f f f f c c c f f f f g g c f d f d d d cf f f f f f f f f f f f f f f fbffbbfbfb
Nicole, passeggiatore cane Borghetto santo spirito

Ciao mi chiamo Nicole e ho 33 anni! Adoro stare a contatto con gli animali. Ho due cani di piccola/medio taglia quindi di conseguenza sono molto esperta in questo ambito. Mi posso prendere cura anche di cavalli in quanto l’equitazione e la mia passione primaria!!
Diana, passeggiata cane Borghetto santo spirito

Ho animali da sempre, attualmente vivo con tre gatti e un cane di 15 anni, da sempre curato da me. Ho avuto rettili, volatili, roditori, pesci e addirittura un cavallo. Mi reputo abbastanza preparata e disponibile.
Ambra, passeggiatore cane Borghetto santo spirito

Buongiorno, Mi chiamo Ambra, ho 17 anni , saro a Borghetto santo spirito durante il mese di luglio. Ho un piccolo cane a casa (lhassa apso) . Cerco solo un lavoro per passeggiare cani durante questo mese. Cordiali saluti , Ambra.

Mi chiamo Rosa . Mi piace molto prendermi cura degli animali, fare passeggiate con loro e giocare con loro. Mi sono già presa cura per qualche settimana di cani e gatti.

H h h h h h h h h b h h b h b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b v b b
Chiara, pensione cane Borghetto santo spirito

Mi chiamo chiara, ho 16 anni e ho un cane che si chiama Honey e due gatti Lilli e Giogio. ho una casa a due piani quindi è abbastanza grande!!

Ciao sono Lisa! Amo gli animali, e amo passare il tempo con loro. Sono disponibile per passeggiate, ma anche per tenerli a casa mia per un periodo limitato, vivendo da sola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca