Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Varazze

Savona, le città principali

Pet-sitting Savona
Pet-sitting Albenga
Marcello, passeggiatore cane Varazze

Mi chiamo Marcello, ho una certa età... ho da dodici anni una pelosetta con cui ho frequentato un corso da conduttore. Sono disposto ad accudire il tuo compagno pelosetto quando tu hai poco tempo. Purtroppo non posso ospitarlo, in quanto la mia è molto territoriale ;-)
Francesca, pensione cane - 17019 Varazze

Sono una studentessa di ingegneria e amo gli animali. Da quando sono piccola ho sempre avuto cani e gatti al mio fianco, da qualche anno anche un coniglio e dei canarini. Mia madre ha sempre salvato gatti dalla strada e per un periodo abbiamo accolto 20 gatti contemporaneamente, tutti amati e coccolati. Sono fortunata perché ho una casa con un bel giardino e tanto spazio intorno, gli animali qua stanno bene. Il mio cane ormai è anziano ma continua a voler giocare coi cani della mia famig...
Piera, passeggiata cane Varazze

Sono in pensione ed amo moltissimo gli animali. Ho una bella gattina di 18 anni e amo i tre cani di mia figlia
Elisa, passeggiata cane Varazze

Mi chiamo Elisa, vivo a Varazze e mi piacciono molto gli animali. Ho un cane di taglia piccola e per anni ho avuto un canarino e pappagalli. Nella mia famiglia gli animali sono molto amati, infatti tra vari parenti abbiamo avuto anche pesci, conigli, galline e tantissimi altri animali. Ho già potuto provare questa esperienza, andando a domicilio a dare visita agli animali. Adoro fare le passeggiate con i cani e mi piace stare molto in sintonia con loro. Mi piace fare attività fisica...
Giuseppina, pensione cane Varazze

Sono una persona precisa, puntuale e seria
Rachele, passeggiata cane - 17019 Varazze

Mi chiamo Rachele, ho 22 anni e vivo a Varazze (Sv). Frequento il terzo anno all'università di Genova, indirizzo di scienze politiche internazionali e diplomatiche. Amo molto gli animali e, da quando sono nata, non sono mai stata senza! Tutta la mia famiglia, infatti, possiede qualche animale (cani e gatti). Io ho due cani (un maschio e una femmina) e una gatta e mi occupo ogni giorno di loro. Ho già lavorato nel campo del dog-sitting occupandomi sia di cani di taglia piccola che media.
Federica, passeggiata cane - 17019 Varazze

Mi chiamo Federica e amo gli animali, in casa ho due gatti, Katy di 12 anni nera e Pepe, di un anno, ma mi piacciono tantissimo anche i cani. Sono disponibile tutte le mattine, anche a partire dal mattino presto e per 3 pomeriggi a settimana (lavorando come commessa part time ho orari che mi occupano principalmente il pomeriggio: due in settimana e due pomeriggi nel weekend)
Denisa, passeggiatore cane Varazze

Salve, sono una ragazza di 17 anni che cerca lavoro durante il periodo estivo. Mi piacciono molto gli animali e sarei disponibile sempre per accudire i vostri animali!
Lucia Rita, pensione cane Varazze

Salve, Sono Lucia Rita. Mi sono appena laureata e mi sono trasferita da poco in Liguria per cercare lavoro. Amante degli animali, mi sono sempre sentita portata per questo tipo di mansione. Ho una casa piccola ma accogliente dove poter ipoteticamente ospitare qualsiasi tipo di animale. Ho avuto in passato roditori e un coniglio.
Sandra, pensione cane Varazze

Amo gli animali, ho 2 cani , ho avuto 2 cavalli e adoro tuette le speci, sono mestra di specialità presso gli scout " amica degli animali", sono sempre stata circondata da loro, li amo infinitamente.

Ciao a tutti sono Carola, ho sempre vissuto con diversi animali, adesso ho un cane, due conigli e due tartarughe. So quanto sia difficile trovare la giusta persona a cui affidare i propri animali, per questo motivo sono disposta ad una prova gratuita per dimostrarvi le mie capacità.

Buongiorno, Mi chiamo Valentina ho 40 anni ed adoro gli animali. Passerò le vacanze estive a Varazze e mi rendo disponibile per passeggiate od altro da concordare.
Sonia, passeggiata cane Varazze

Sono una persona sensibile , intuitiva, attenta ai bisogni dell’ animale , a secondo del carattere. Adesso non ho animali, ma in passato ho avuto : un cane, un criceto e dei gatti.
Elena, passeggiata cane Varazze

buongiorno, sono una studentessa di 21 anni amante degli animali con esperienza nell'accudire animali domestici: cani, gatti, pesci. Sono disponibile sia a domicilio sia per accompagnare gli animali a fare passeggiate. Non esitate a chiedere maggiori informazioni!
Sara, pensione cane Varazze

Ciao! mi chiamo Sara, ho 30 anni e amo gli animali dalla nascita: sono cresciuta soprattutto con cani di ogni razza e taglia: dal simil pincher, all'amstaff, passando da pastori tedeschi, dobermann, dogo e meticci a volontà) e cavalli (pratico equitazione, disciplina salto ostacoli, da quando ho 16 anni) ma ho avuto anche pesci, conigli, criceti, gatti e uccellini in casa! La stagione estiva è sempre un momento delicato: spesso non è possibile portare i nostri pelosi con se evitandogli ore ...
Chiara, passeggiatore cane - 17019 Varazze

Sono chiara, frequento il primo anno della facoltà di economia. Ho quasi vent'anni e mi piacciono moltissimo gli animali. Ho un cagnolino di 7 anni che è sempre con me. È bravissimo e va d'accordo con qualsiasi tipo di animale. Vivo in un appartamento piuttosto grande e sono disposta a fare domicilio ma anche a portare a casa mia l'animale.
Klea, passeggiata cane - 17019 Varazze

Ciao! Mi chiamo Klea, ho quasi 17 anni e vorrei guadagnare e mettere qualche soldo da parte per gli studi. Amo gli animali, mi farebbe piacere occuparmi di loro e far fare loro delle passeggiate!
Coumba, passeggiata cane - 17019 Varazze

Ho due cani, un chihuahua e un levriero podenco. Li amo follemente e li curo come se fossero due bambini.
Greta, passeggiata cane - 17019 Varazze

Ciao sono Greta una ragazza che ha appena finito gli studi come informatica. Possiedo tanti animali 1 cane 1 gatto pesciolini e 1 criceto, amo tantissimo gli animali. in questo momento da sola abito a milano ma per tutta l’estate sarò a Varazze. Sono una ragazza molto solare, energica e creativa.
Davide, pensione cane Varazze

Ciao sono Davide un ragazzo di 16 anni che frequenta il liceo scientifico a Savona al terzo anno, fin da piccolo sono stato molto appassionato dagli animali infattipassavo kolto tenpo a casa dei miei nonni dove avevano cani, gatti, capre, galline e oche. Qui sono disponibile per qualsiasi tipo di esigenza e animale, possiedo la patente e una macchina con cui spostarmi .Mi sono già occupato di animali oltre a quelli che già possiedo (2 cani e un gatto molto socevoli ). Vivo in campagna e ho...
Marika, pensione cane Varazze

Mi chiamo Marika, ho 21 e adoro gli animali, in particolare ho molta esperienza con cani e gatti, ho due gatti e un golden retriever. Ho inoltre esperienza di dog-sitter da sei anni con un border-collie
Marlis, passeggiatore cane Varazze

Sono nata e cresciuta attorno ad animali. Ho avuto vari Cani, Gatti, Roditori, Capre, Pecore, Cavalli ecc. So come comportarmi con gli animali e so come prendermi cura di loro.
Carla, passeggiata cane Varazze

Sono una ragazza di 24 anni che adora gli animali, i cani in particolare, in famiglia siamo sempre stati a contatto con cani e gatti di ogni tipo. Al momento ho iniziato un'esperienza di volontariato in un canile vicino ma vorrei poter trasformare la mia passione in un lavoro. Purtroppo la mia cagnolina non è molto socievole quindi non posso fare da stallo per i cani ma mi sposto volentieri per portarli a passeggio e passare del tempo con loro o con gli amici gatti!
Alice, passeggiata cane Varazze

Piacere sono Alice, ragazza di 23 anni, vivo a Genova e amo molto gli animali. Sono cresciuta con cani di razza di dimensioni medio- grandi (Husky, Lupo, Pastore Francese, hamstaff, Pitbull, Golden Retriever e altri piccoli come volpini e cani fantasia) e con gatti domestici e semi randagi (vivevano in giro ma tornavano a casa la notte e per mangiare). Ho aiutato parenti a occuparsi di conigli, pappagalli, galline e animali da fattoria. Disponibile anche solo per tenergli compagnia. Grazie e ...
Michela, passeggiata cane - 17019 Varazze

Mi chiamo Michela ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Ho badato a cani, gatti, pesci e roditori. Adoro gli animali, passare il tempo con loro, giocarci e prendermene cura. Non esitare a contattarmi .
Alessandra, passeggiatore cane - 17019 Varazze

nella vita ho sempre avuto cani fin da quando sono piccola e attualmente vivo da sola e ne ho adottato uno dal canile. La mia esperienza è principalmente nei rapporti con i cani ma ho accudito spesso anche gatti e altri animali di piccola taglia quali roditori e pesci.
Karin, pensione cani Varazze

Sono una signora nativa dell’Alto Adige, amo e possiedo animali. La mia casa dispone di una terrazza di 20 mq. Esperienza con animali propri ( cani, gatti, tartarughe, uccellini, roditori) e con cani a me affidati per giornate intere o solo per qualche ora. Automunita quindi nessun problema per gli spostamenti.
Martina, passeggiatore cane - 17019 Varazze

Ciao, mi chiamo Martina, ho 20 anni e studio Scienze Naturali all'università di Genova. Come scuola superiore ho fatto il Liceo Linguistico a Savona. Mi piacerebbe lavorare come pet sitter perché amo gli animali e ho sempre avuto a che fare con loro. Ho due gatti, figaro e virgola, e un cane di nome marvin.
Danila, passeggiata cane Varazze

Sono Danila, 16 anni Ho molta esperienza con i cani essendo cresciuta con 3 di loro. Amo i cani e di solito è reciproco, sono costante e seria nonostante l'età

Mi chiamo isa e adoro cani e gatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca