Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sciarborasca

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Pet-sitting Sestri Levante
Tiziana, pensione cani Sciarborasca

Amo tutti gli animali e cerco degli esserini a cui fare compagnia e accudirli.
Camilla, passeggiata cane - 16016 Sciarborasca

Mi chiamo camilla, sono una ragazza di 19 anni, attualmente ho una gatta di 4 mesi molto giocherellona, vivace e curiosa. In passato ho avuto due cani di piccola taglia , uno shitzu e un cocker, mi occupavo io dei loro bisogni.Posso tenere cani di piccola e media taglia che siano abbastanza tranquilli in giro. Mi piacciono molto gli animali, non sono una persona schizzinosa, non ho allergie di nessun tipo. Sono disponibile alla mattina e al pomeriggio tutti i giorni tranne il sabato e alla do...
Margherita, passeggiatore cane Sciarborasca

Sono Margherita ho 19 anni e mi sono appena diplomata al Liceo Scientifico. Ho sempre avuto cani e sono stata a contatto con gatti roditori e cavalli. Dal punto di vista professionale mi sono già occupata di cani.

Ciao, sono Giulia. Sono una grande amante degli animali fin da quando sono piccola. Ho un gatto e una cocorita. Sarei lieta di occuparmi del vostro animale, riguardando passeggiate, igiene, pappa e soprattutto coccole. Non esitate a contattarmi!

Ciao mi chiamo Martina, ho esperienze con i cani avendone gia due, Flor di 8 anni e Suzuki di 3. Posso portare il tuo cane a passeggio o fargli compagnia quando voi non ci siete.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca