Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sestri Levante

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Valentina, passeggiata cane Sestri levante

Sono Valentina, ho 42 anni ed amo moltissimo gli animali. Ho un cane meraviglioso, Maya, setter irlandese, di un anno e mezzo che adoro e tre gatti. Viviamo tutti insieme e loro sono la mia vita! Sono disponibile ad accudire il tuo amico peloso, farlo giocare, dargli da mangiare, portarlo a fare una passeggiata, se hai bisogno di accompagnarlo dal veterinario o da una toelettatura.....
Omeima, passeggiatore cane Sestri levante

Ciao sono una ragazza di 16 anni, vivo a Sestri Levante ma posso andare in qualsiasi posto se c'è ne bisogno e amo fare questo lavoro perché mi piacciono gli animali infatti ne o avuti molti e ora o anche un cane posso venire per giocare a casa con loro darli da mangiare, fargli anche il bagno e portarli anche a spazzo a fare un giretto e volendo posso portarlo anche a casa con me però vi informo che come ho già detto pure io ho un cane quindi non saprei se andrebbero d'accordo ma posso tener...
Alessia, passeggiatore cane Sestri levante

Ciao a tutti, sono una giovane ragazza di 17 anni amante degli animali. Sono una ragazza dolce e sensibile e riesco a esprimermi al meglio solo con i piccoli amici a quattro zampe, che amo alla follia. Ho tanta esperienza in quanto vivo con due gatte trovatelle e due cani, di cui uno adottato al canile. Sono una persona estremamente attenta ai bisogni degli animali , sono molto affettuosa e amo stare in loro compagnia. Inoltre sono una persona responsabile e come è giusto che sia tengo s...
Carolina, passeggiatore cane - 16039 Sestri levante

Mi chiamo Carolina, ho 21 anni. Sono una studentessa presso la facoltà di Medicina e Chirurgia a Genova. Ho sempre avuto una grande passione per gli animali. Vivo in campagna e mi trovo spesso in contatto con loro, inoltre possiedo un cane e ho già avuto altri cani e gatti, oltre ad alcuni pesci. Ho già accudito cani di varie taglie (da Chihuahua a Levrieri), oltre a gatti, sia giovani che anziani, il tutto con estrema cura e attenzione. Ho sempre tenuto i cani a casa dei padroni e nei p...
Daniela, cat-sitter Sestri levante

Mi chiamo Daniela, mi piacciono gli animali e ho già accudito gatti. In casa ho avuto pesci, conigli e tanti tipi di roditori.
Naomi, passeggiata cane - 16039 Sestri levante

Sono Naomi, ho 23 anni e vivo a sestri levante. Ho molta esperienza siccome per 13 anni ho badato alla mia cagnolina (mancata da pochi mesi) e anche agli animeletti dei bimbi e delle bimbe a cui faccio da babysitter. Sono molto amante degli animali e ho sopratutto tanto amore da dar loro
Giulia, passeggiata cane - 16039 Sestri levante

J'ai eu 2 chiens dans ma vie: 1 berger de Maremme et 1 setter donc 2 caractères complètement différents. En plus j'ai fait souvent de dog sitting.
Joselyn, pensione cane - 16039 Sestri levante

Salve! Mi chiamo Joselyn, ho 29 anni, ho pazienza per prendere cura di qualche animale, mi piace tantissimo tutti gli animali.

Buongiorno sono silvia attualmente ho un cane (pastore asia centrale) offro disponobilita per accudire qualsiasi tipo di animale.
Lucrezia, passeggiata cane Sestri levante

Mi chiamo Lucrezia e ho 22 anni. Possiedo due gatti, di cui un maschio e una femmina e amo moltissimo gli animali. Adoro molto anche i cani, ma purtroppo per mancanza di spazio non ne possiedo uno.
I.cristiana, passeggiata cane - 16039 Sestri levante

Ciao amo gli animali e preferisco passare il mio tempo con loro. Ho un legame speciale con la mia Cherry che mi da la gioia di vivere. Se mi sceglierai per accudire il tuo animale da compagnia sarai felicemente sorpresa/o. Vi dedicherò tutta me stessa e mi assicurerà che non li manchi niente specialmente le coccole. Spero che potremmo incontrarci presto e potrò essere un amico nuovo del tuo pet. Sarò felice di mantenerti aggiornato con video e immagini. Grazie mille per l'opportunità...
Roberta, passeggiatore cane Sestri levante

Nasco come un'amante viscerale degli animali. Possiedo gatti da oltre 15 anni, mantengo due acquari di pesci tropicali da più di 7 anni, ho avuto il piacere di ospitare anche piccoli volatili per circa 5 anni. Conosco e capisco i felini, ma amo anche i cani e sono io stessa ben predisposta ad imparare da loro. Amo cucinare, così con il tempo ho anche acquisito conoscenze sulla corretta alimentazione che questi splendidi animali dovrebbero avere. La più equilibrata possibile per i miei mici è...
Noemi, pensione cani Sestri levante

Salve sono Noemi, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho avuto per anni cani e gatti, sono disponibile per aiutarvi a seguire i vostri cani e gatti, giocando con loro e tenendoli compagnia. Ho una casa in centro a Sestri, vicino a parchi e spiagge per cani, spero di poter essere utile.
Eleonora, passeggiatore cane Sestri levante

Sono un’istruttore di equitazione

Mi chiamo erica Adoro gli animali sopratutto i cani!
Giulia, passeggiata cane Sestri levante

Salve mi chiamo Giulia , ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Scienze Infermieristiche. Amo i bimbi ma anche gli animali, infatti ho 2 gattini bellissime e un cane. Se state cercando qualcuno che si occupi dei vostri pelosi, li porti a passeggio, gli tenga compagnia durante il giorno o si prenda cura di loro la sera quando voi siete fuori, faccio al caso vostro. Non esitate a contattarmi se interessati! Buona giornata a tutti ;)
Cristiana, passeggiata cane Sestri levante

Ciao Sono felice di offrirvi tutta la mia disponibilità. Mi chiamo Cristiana . Amo gli animali e passare del tempo in loro compagnia. Acudirli come se fossero miei figli. Grazie. I. C.
Maria Chiara, passeggiata cane Sestri levante

Ciao sono Maria Chiara ho 38 anni e amo immensamente gli animali , tutti!!! sono una ragazza solare amo fare lunghe passeggiate con il mio cagnone ..che vive con me da 14 anni . Ho sempre avuto cani e una gatta che purtroppo non c'è più. Sono disponibile per uscite giornaliere. ho sempre gestito da sola i miei animali e ho già accudito cani non miei con grande amore e professionalità. Garantisco la massima serietà.
Omeima, pensione cani Sestri levante

Ciao mi chiamo Omeima ho 16 anni e mi piacciono molto gli animali e voglio fare questo lavoro se è possibile anche x aiutare i miei genitori economicamente perché non stiamo passando un bel periodo anzi, se per caso dovessi tenere cani o gatti e i padroni mi lasciano potrei portarli a spasso per dei giretti o per delle passeggiate e farli fare giochini sempre se i padroni me lo permettono grazie mille per l'attenzione e scusate spero che qualcuno mi contatti al più presto perché ho molto biso...
Camilla, passeggiata cane Sestri levante

Ciao sono Camilla, ho 16 anni. Amo gli animali e sono disponibile per prendermi cura dei vostri "migliori amici"
Valentina, passeggiata cane Sestri levante

Buongiorno sono disponile a portare in giro o ad andare a casa dei padroni il cane o eventualmente dar da mangiare al gatto.
Valentina, passeggiata cane - 16039 Sestri levante

Ciao, mi chiamo Valentina e amo gli animali..sono mamma di 3 pelosetti...2 gattine e un cane. Sono cresciuta con gli animali e da sempre riempiono la mia vita. Ho esperienza a sufficienza e tanto amore da dare. Contattatemi pure..!
Alisea, passeggiata cane Sestri levante

Mi chiamo Alisea vivo a Sestri Levante in provincia di Genova ho 17 anni ! ho molta passione ed esperienza per gli animali, ho due cani un gatto e due tartarughe. Frequento Equitazione ed ho un cavallo in mezzo affido. sono una ragazza molto Solare Paziente e puntuale. Non esitare per un un'appuntamento!🥰
Jessica, passeggiata cane Sestri levante

Sono Jessica, ho 19 anni, amo gli animali in generale e ho un cane di 9 anni di nome Pongo:) Sono disponibile per passeggiate o eventualmente visite a domicilio
Francesca, passeggiata cane Sestri levante

Mi chiamo Francesca Nicole , ho appena finito il liceo. Sono amante degli animali, sono disponibile per accudire animali sia in casa che per portarli a spasso. Sono in possesso della patente B.
Sara, passeggiata cane - 16039 Sestri levante

Sono una ragazza di 19 anni in cerca di lavoro in modo da mettere soldi da parte per l'università, sono solare e allegra, e mi impegno sempre in tutto ciò che faccio. Sono automunita. Amo gli animali, posseggo un cane di taglia media e ho avuto già esperienza con cani di taglia piccola, nella mia esperienza mi è capitato di badare a tre cani contemporaneamente.
Agnese, dog-sitter Sestri levante

Ciao! Mi chiamo Agnese, ho 20 anni e abito a Sestri Levante. Sono in possesso della patente B e sono automunita, quindi non ho problemi negli spostamenti. Io ho un gatto, in passato ho avuto anche due pesci. Adoro gli animali e spero di trovarne qualcuno di cui potermi prendere cura!
Sandu, passeggiata cane Sestri levante

Buongiorno, mi piace un sacco giocare con gli animali e coccolarli, sono molto premuroso e cauto, se l'animale ha delle necessità particolari. Spesso le vicine anziane mi chiedono di portarle a passeggio il cane e poi ho 2 chinchila(roditori) ho avuto cocorite e pappagalli, 2 gatti, e dei pesci rossi e per un po ho tenuto un cane di un'amica. La mia esperienza deriva da questo!
Giulietta, passeggiata cane Sestri levante

Esperienza pluriennale con animali, in particolare gatti e cani
Fenisia, passeggiatore cane Sestri levante

Sono fenisia , ho 22 anni vivo con i cani da quando sono nata, in questo ultimo periodo partecipo inoltre agli addestramenti del nucleo cinofilo alpino dove poi farò dei corsi e sto imparando un sacco di comportamenti ecc nuovi e interessanti molto utili per l'addestramento e il benessere dei nostri amici pelosi. Amo tantissimo gli animali ma i cani, per me sono un qualcosa di indescrivibile. Se doveste aver bisogno sono disponibile . Abito a Sestri Levante ma sono disponibile anche a raggi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca