Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Albisola Superiore

Savona, le città principali

Pet-sitting Savona
Pet-sitting Albenga
Pet-sitting Varazze
Alessia, pensione cani Albisola superiore

Ho 42 anni e esperienza con molti cani, sia domestici, sia per volontariato, avendo accolto cani di strada o di canile per prepararli all' adozione. Sono disponibile sia per ospitare, sia per visite al vostro domicilio. Passeggiate, riposo, coccole assicurate. Vivo in appartamento ma ho due grossi balconi. Vivo sola per cui non ci sará la presenza di bambini né di troppe persone. Il vostro cane potrá stare in qualsiasi area della casa, raccomando sempre di fornire la propria cuccia, affin...
Lara, pensione cani Albisola superiore

Buongiorno! Mi chiamo Lara e sono felicemente proprietaria di due bellissimi gatti. In passato mi è capitato di provvedere anche per i gatti di alcuni vicini di casa che mi avevano affidato le chiavi e che mi permettevano di entrare nel loro appartamento per nutrirli e pulire la lettiera quando lo loro erano fuori città. Lo stesso mi è capitato con i padroni di una cagnolina che portavo a spasso due volte al giorno quando loro erano occupati e non riuscivano a provvedere. Questa fami...
Elena, pet-sitting gatto - 17011 Albisola superiore

Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Elena, ho 33 anni, amo molto gli animali, mi piace molto accudirli e anche coccolarli.. Ho appena finito di avere una breve esperienza lavorativa con tre gatti bellissimi.. Mi sono occupata di loro, mentre la loro famiglia era in vacanza. Tra questi tre mici, c'era anche un cucciolo, un gattino di soli tre mesi. È stata una piacevolissima esperienza, dolcissima... Andavo ogni giorno a controllarli, a dargli da mangiare e da bere, e li riempivo di coccole e...
Adele, passeggiata cane - 17011 Albisola superiore

Buongiorno, mi chiamo Adele e ho 21 anni. Amo gli animali, infatti possiedo un cane. In passato ho anche avuto gatti, pesci e criceti. Ho esperienza nel settore in quanto ho sempre avuto a che fare con animali. Sono pronta a prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe e non. Sceglietemi e non ve ne pentirete!❤️
Giulia, passeggiatore cane Albisola superiore

Ciao, mi chiamo Giulia. Ho abbastanza esperienza con gli animali, avevo 5 cani e ora ne ho 4, e mi sono sempre occupata di dargli da mangiare. Inoltre, soprattutto da piccola dato che avevo più tempo, spesso li facevo giocare. Sono disposta a fare passeggiate o altre attività. Inoltre mi sono occupata anche di un coniglio, di un pesce e di due pappagalli. So come nutrirli e accudirli. Ho 5 gatti, e sono abituata anche ad occuparmi di loro.
Valentina, passeggiata cane - 17011 Albisola superiore

Ciao sono Valentina, ho 17 anni e sono in cerca di un impiego per questa estate. Sono appassionata di inglese e ho passato 6 mesi negli Stati Uniti lo scorso autunno. Lì ho avuto la possibilità di vivere con due fantastici cani e abituarmi ad avere animali intorno. A casa qui abbiamo avuto solo conigli anche se un cane sarebbe un mio grande desiderio, non approvato da mia madre...
Valentina, pensione cane - 17011 Albisola superiore

Mi chiamo Valentina , sono educatrice cinofila e dog sitter qualificata da dieci anni. Il lavoro o gli impegni ti costringono a stare tutto il giorno fuori casa lasciando il tuo cane da solo? Posso pensare io a lui! l'idea del' Asilo per cani è nata per trasformare un problema in opportunità e può essere personalizzato in base alla richiesta, per lui sarà una piacevole esperienza e tu ritroverai il tuo amico felice e appagato. L'asilo, su richiesta, può essere personalizzato in base alle ...
Camilla, pensione cani - 17011 Albisola superiore

Ciao, sono una studentessa Universitaria ed amo moltissimo gli animali. Vivo in una Casa con un grande giardino insieme a 2 gatti, 1 cane e 2 tartarughe.
Sara, passeggiata cane Albisola superiore

Ragazza amante degli animali offresi come dogsitter
Martina, pensione cane - 17011 Albisola superiore

Mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria di 23 anni. Abito ad Albisola Superiore in una casa di campagna con un terrazzo molto ampio e un terreno di oltre 3000 mq. La mia esperienza come dogsitter è abbastanza limitata (mi sono occupata per un po' di tempo di un labrador di 10 mesi) ma ho sempre avuto animali ( gatti, cani, conigli, uccellini, tartarughe, criceti). Attualmente ho due gatti e un cane, molto dolci e tranquilli con gli altri animali. Sono disponibile e flessibile...

Amo tantissimo i cani.Ho un pincher di 6 anni di nome Luna.Nella mia vita ho sempre avuto cani.La gioia e l'amore che danno non ha eguali.
Alessia, pensione cani Albisola superiore

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Alessia e ho 20 anni. Sono una ragazza piemontese trasferitasi in Liguria per lavoro e per l'affetto che mi lega a questa zona fin da piccola. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Lavoro in un ristorante di Albisola le sere e i week end e cerco un secondo lavoro nella fascia oraria 7-16 per mettere da parte qualche soldino per i miei progetti futuri. Ho una gattina di nome Giulietta di un anno... Viviamo da sole, io, lei e i suoi peli :) Mi offro ...
Maria, passeggiata cane Albisola superiore

Salve mi sono trasferita da poco ad Albisola superiore. Ho un chihuahua da 3 anni e mi piacerebbe prendermi cura di altri pelosetti! Posso portare i vostri cagnolini a fare lunghe passeggiate o direttamente nel vostro domicilio .
Lisa, passeggiata cane Albisola superiore

Ciao sono lisa e ho 20 anni, non ho nessuna esperienza se non il fatto di essermi occupata del mio cane di 9 anni (avente epilessia) e di cani e gatti di alcuni amici.
Giulia, passeggiatore cane - 17011 Albisola superiore

Mi chiamo Giulia , Amo gli animali e ho io stessa un cane e un gatto che curo con molto amore. Sarei disponibile a portare a spasso cagnolini di qualsiasi taglia e razza se non avete voglia di portarli fuori o se dovete andare in vacanza per un periodo. Inoltre potrei dare da mangiare a qualsiasi altro animale se dovete andare via e non sapete a chi lasciarlo per nutrirli.
Alessia, passeggiata cane Albisola superiore

Sono Alessia 30 anni amante degli animali. Ne posseggo ben 4! una volpina, due gatti e un coniglio. Sono disponile per passeggiate o venire al domicilio per occuparmi di loro. Sono una ragazza molto attiva e sportiva e amo passeggiare sulla spiaggia con il mio cane e magari anche con il tuo!

Mi chiamo Sara e sono una giovane ragazza che cerca un lavoretto part-time. Son un amante degli animali e sono molto disponibile per accudirli, possiedo sia un cane che un gatto.
Carlotta, pensione cani - 17011 Albisola superiore

Ciao a tutti, mi presento! Mi chiamo Carlotta , vivo ad Albisola Superiore e amo gli animali ! Sarei disposta a far fare passeggiate ai vostri amici cuccioli ! Sono pratica in questo campo visto che anche io sono la padrona di una bellissima bulldog francese. Sarei disponibile tutto i giorni di pomeriggio tranne il venerdì, sabato e domenica.
Sara, passeggiatore cane Albisola superiore

Sono Sara e sono una ragazza di 23 anni. Ho un cane e da quando ho lui la mia visione nei confronti degli animali è cambiata totalmente. Ho instaurato un ottimo rapporto con parecchi cani e con molti animali, imparando a conoscerli appieno.
Deborah, passeggiata cane Albisola superiore

Buongiorno amo gli animali e abito ad albisola superiore
Dulce Paulina, passeggiatore cane Albisola superiore

Buongiorno! Sono Paulina, ho 21 anni appena compiuti Ho due cani, entrambi setter inglese, di nome Sancho (8 mesi) e Full (8 anni). Sancho è davvero un giocherellone, ha sempre voglia di girare e giocare con gli altri cani. Full dato, che è un po' più grande, è M O L T O Più calmo. Entrambi sono molto coccolosi, infatti quando andiamo a dormire da nonna si mettono entrambi sul mio letto.
Shelaily, pensione cane Albisola superiore

Sono una studentessa universitaria, ho 20 e cerco un lavoretto per potermi mantenere gli studi. Ho esperienza come dog sitter e ho accudito animali in casa (sia mia che a domicilio). Amo gli animali, di qualsiasi tipo :)
Denise, passeggiata cane Albisola superiore

Mi chiamo Denise, ho 25 anni e sono una laureata. Sono una persona socievole, volenterosa e affidabile. Sono automunita e disponibile ad orari flessibili
Sophie, passeggiatore cane - 17011 Albisola superiore

Ciao! Sono Sophie, ho 18 anni e frequento ancora il liceo , più precisamente liceo linguistico. Sto cercando un primo lavoretto , giusto per rendermi un minimo indipendente economicamente. Sono una persona che ha sempre vissuto fin dalla nascita con animale domestici e non (cavalli, galline , pecore, ecc..) , il contatto con un animale mi rende molto serena e felice , amo trascorrere il mio tempo con loro . Sono una persona molto responsabile e seria in ciò che deve svolgere.
Laura, passeggiata cane Albisola superiore

Sono una ragazza di 40 anni e amo tantissimo gli animali in genere. Ho un cagnolino che adoro e nella mia vita ho avuto vari cani, gatti, uccelli, piccoli roditori e un serpente.
Silvia, passeggiata cane Albisola superiore

Mi chiamo Silvia e ho una forte esperienza con vari tipi di animali, come cani, gatti, roditori, uccelli e persino pipistrelli! Amo gli animali e li considero una parte fondamentale della mia vita. Sempre disposta a farli giocare e divertirci insieme. Ho una bassottina di 12 anni a cui dedico tutto il mio amore e tempo. Credo nella comunicazione con il cane che permettere di raggiungere un rapporto di fiducia e rispetto, amo parlagli, ascoltarli e cercare di capire sempre le loro esigenze. ...
Miriam, passeggiata cane Albisola superiore

Adoro gli animali ed io stessa posseggo un cane ed un criceto! Prima avevo tre gatti ormai morti perchè vecchi ( 16 e 18 anni). Si sono portati pia un pezzetto di me! Ho avuto anche pesci e cococrite!
Marilena, passeggiata cane Albisola superiore

Ciao, sono disponibile ad occuparmi dei vostri pelosetti
Elena, passeggiata cane Albisola superiore

Amo gli animali così come amo i bambini perchè credo che hanno tutto da insegnarci
Greta, passeggiata cane Albisola superiore

Ciao sono Greta e ho 29 anni, Ho un corso da educatore cinofilo, fatto con il mio cane di oggi 7 anni (mi manca l’attentato finale per problemi famigliari). Amo gli animali e questo corso mi ha aiutato a capirli meglio, sapere come trattarli e rispettare i loro bisogni. Contattami e con piacere mi prenderò cura del tuo amico animale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca