Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Albissola Marina

Savona, le città principali

Pet-sitting Savona
Pet-sitting Albenga
Pet-sitting Varazze
Eleonora, passeggiata cane Albissola marina

Buongiorno, sono Eleonora, oltre alla passione per i bambini ho sempre avuto quella per gli animali, in particolare i cani! Fin da piccola ho messo in croce i miei genitori per avere un cagnolino ma la risposta era sempre : " no, è un impegno!" così gli ho portato in casa dalle tartarughe, criceti, e conigli per compensare! Poi un bel giorno con l´aiuto di un mio fidanzatino( ho presentato ai miei genitori Pepita sottoforma di regalo )sono riuscita a prendere un bel jack russell terrier che...
Isabella, passeggiata cane - 17012 Albissola marina

salve sono isabella amante degli animali, ho avuto due gatti e ne sento molto la mancanza, mi piacerebbe aiutare a chi non riesce a far passeggiare il suo cane per mancanza di tempo o dare da mangiare.
Michela, passeggiata cane - 17012 Albissola marina

Sono Michela, ho 21 anni e sono una studentessa Universitaria. Mi piacciono la natura e gli animali! Ho una cagnolina maltese che mi è accanto da ormai 13 anni e che amo moltissimo; mi piace prendermi cura di lei, giocare e coccolarla. Per fortuna che esiste.
Maria Rosa, passeggiata cane - 17012 Albissola marina

Buon giorno sono una ragazza di 38 anni di Albissola marina e sono molto amante degli animali mi piacciono tantissimo e ne ho sempre tenuti e avuti nella mia vita, in passato ho avuto cani di grossa taglia un pitbull stupendo dolce e bellissimo di nome Rocky e un altro quando era bambina meticcio taglia medio grossa di nome Pluto attualmente per via che ci sono poco in casa ho un gatto da mia mamma ma avuto anche tartarughe di acqua dolce e pesciolini rossi.
Agata, passeggiata cane - 17012 Albissola marina

Sono Agata, ho 17 anni e frequento il liceo scientifico. Abito ad Albissola Marina e ho un gattino di 2 anni di nome Barney. Mi piace passare il tempo con gli animali, e mi piacerebbe potervi aiutare con i vostri. :)

Mi chiamo Antonia, mi piacerebbe accudire diversi tipi di animali, ho una vera passione per i cani che mi hanno accompagnata nel corso della mia vita, ma adoro qualsiasi genere di animale. Ho avuto anche esperienze in aziende agricole. Sono disponibile per visite regolari al vostro domicilio, a passeggiate, ad ospitare presso la mia casa.
Claudia, passeggiatore cane Albissola marina

Mi chiamo Claudia, ho 22 anni, ho avuto esperienze in passato in quanto pet-sitter e mi propongo per accudire i vostri animali domestici dal momento che in loro compagnia mia diverto molto e mi fa piacere aiutare le persone a seconda delle loro necessità.

Salve, sono Arianna, una ragazza di 19 anni. Mi sono occupata di diversi animali prima sia per familiari che per amici, ho sempre vissuto con animali sin da piccola, avevo due tartarughe d'acqua di cui mi prendevo cura regolarmente e giornalmente, i miei nonni, da cui ho passato gran parte della mia infanzia, hanno sempre avuto creature di ogni tipo, a partire da volatili fino a cani e gatti. Sono un animalista e il bene dell'animale si trova al primo posto per me. Sono disponibile e reperibi...
Seimi, passeggiata cane Albissola marina

Ciao! Sono un giapponese che si è appena trasferita in Italia, amo i bambini e degli animali in especial dei cani ho due in casa e sembrano i mie figli. Ho un sacco di pazienza e sono molto attivo, sempre pronto ad imparare e aiutare.

Salve mi piacciono molto gli animali e disponibile da subito

Amo tantissimo gli animali ho due cani e due gatti
Emiliana, passeggiatore cane Albissola marina

Salve, si sono una ragazza di 30 anni, abito ad Albisola (sv)..e oltre ad amare i bambini amo gli animali...sono cresciuta tra cani e gatti..(senza contare i volatili)..attualmente posseggo un 1 cagnolino, 3 gatti, 1 pesce..do massima disponibilità e serietà ..sono automunita e non ho problemi di orari..
Angelina, pensione cane - 17012 Albissola marina

hey, sono angelina ;) ho avuto un cane e anche un gatto. ho 18 anni e mi piacciono molto il animali.
Greta, passeggiata cane - 17012 Albissola marina

Buongiorno, sono una ragazza volenterosa di lavorare ed amo in particolar modo gli animali. Ho già avuto qualche esperienza nel mondo del petsitting! Amo far divertire il vostro animale da compagnia, fare lunghe passeggiate e fare tante coccole! Il mio obbiettivo sarebbe quello di soddisfare le richieste del/della padrone/a ed allo stesso tempo tengo al benessere del piccolo grande amico!

BUONGIORNO .SONO RAMONA , amante degli animali, mi piacerebbe aiutare a chi non riesce a fare passeggiare il suo cane per mancanza di tempo.

Sono Luisa e ho 18 anni Ho avuto molti animali tra cui, cani, gatti, scoiattoli, conigli, criceti, uccellini e ho anche avuto un'ochetta
Sofia, passeggiatore cane - 17012 Albissola marina

Mi chiamo Sofia, ho 19 anni e sono una studentessa. Sono un amante degli animali, non ho mai vissuto senza almeno un animale domestico in casa. Al momento posseggo una Golden Retribe di 7 anni, con piccoli problemi intestinali. Inoltre posseggo due gatti, un maschio di 4 anni e una femmina di 3 mesi. Sono sempre disponibile e pronta a farli giocare.
Domitilla, passeggiata cane Albissola marina

Mi chiamo Domitilla e ho 17 anni. Sono una ragazza solare e estroversa. Amo gli animali sopratutto i cani da quando sono piccolina. Ho un cagnolino di nome Shu Shu.
Elena, passeggiatore cane Albissola marina

Sono una ragazza di 25 anni. Sono un amante dei cani. Mi sono occupata per diversi anni del cane di mia nonna, poi ho cominciato a prendermi cura dei cani di vicini di casa e conoscenti. Li porto a spasso e do loro da mangiare anche in casa seguendo tutte le indicazioni dei rispettivi padroni. Naturalmente gioco volentieri con loro... sono davvero i migliori amici dell'uomo!!!
Ana, dog-sitting - 17012 Albissola marina

Salve, amo molto i animali, non ho esperienza in questo campo, ma ho un gattino. offro massima serietà e disponibilità.
Alessia, pensione cane - 17012 Albissola marina

Buongiorno, mi chiamo Alessia , ho 15 anni, vivo ad Albissola Marina e frequento il liceo linguistico Chiabrera Martini. Ho una esperienza pregressa come dogsitter in quanto sono cresciuta con tanti animali in casa tra cui cani, gatti e uccelli. Possiedo un Labrador di 2 anni. Disponibile da subito.
Ambra, passeggiata cane - 17012 Albissola marina

Sono Ambra e ho 18 anni. frequento la facoltà di scienze dell’educazione e formazione all’università e sono sin da piccola una grande amante degli animali.
Lucrezia, passeggiata cane Albissola marina

Ciao sono Lucrezia e sto cercando lavoro come pet sitter, ho 17 anni e frequento l'ultimo anno all'itis indirizzo grafica. Sono una ragazza solare e amante degli animali, non ho mai avuto animali ma da più di due anni mi occupo di gatto che gira nelle vicinanze di casa mia dandogli sempre da mangiare e da bere ma soprattutto tante coccole!

Sono stata proprietari a di 5 cani e attualmente ne posseggo uno. Ognuno di loro ha lasciato un ricordo indelebile tant è che la mia casa è invasa di loro foto. Ognuno di loro mi ha insegnato tanto e su di loro ho fatto molta esperienza sia per le loro esigenze che per la loro educazione
Karen, passeggiata cane Albissola marina

Piacere sono Karen, sono una ragazza molto responsabile e affidabile nel proprio lavoro. Adoro gli animali e ho già avuto esperienza lavorativa in questo campo. Spero di essere contatta e di prendermi cura del vostro cucciolo.

Ho sempre avuto animali ed amo in modo particolare i cani. Ho prestato volontariato anche presso il canile acquisendo così esperienza anche con cani caratterialmente particolari.
Caterina, passeggiatore cane Albissola marina

Ciao sono Caterina ho 19 anni e lavoro come cameriera! Sto cercando un lavoro per arrotondare. Mi piacciono molto gli animali. Io ho 3 gatti da quando sono piccola
Arianna, passeggiata cane Albissola marina

Buongiorno , mi chiamo Arianna e ho 23 anni . Amo alla follia gli animali e in casa ho un cane e due gatti . Sono disponile e felice di occuparmi di qualsiasi tipo di animale.
Greta, passeggiatore cane - 17012 Albissola marina

Ciao, sono Greta, sono una ragazza di 19 anni, amo gli animali, adoro passare tempo in loro compagnia e sono disponibile a prendermi cura di loro in caso di bisogno. Posso occuparmi di loro nella casa e anche portarli fuori per passeggiate e per giocare.

Ciao sono Eleonora, ho due gatti e so che a volte non è facile partire o stare qualche ora in più fuori casa, se non si ha qualcuno a cui affidarli! Io mi propongo per questo, aiuto a domicilio per accudirli o portarli fuori a fare passeggiate quando voi non potete farlo ☺️

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Albissola Marina