Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Toirano

Savona, le città principali

Pet-sitting Savona
Pet-sitting Albenga
Pet-sitting Varazze
Emma, pensione cani Toirano

Buongiorno, sono una studentessa universitaria. Amo gli animali fin da quando sono piccola e nel corso della mia infanzia sono sempre stata circondata da tutti i tipi di animali domestici. Nella mia casa di famiglia ho un cane di cui mi occupavo fino a quando non mi sono trasferita per studi; ha due anni ed è un incrocio con un labrador, molto vivace e a volte "rissoso", quindi sono abituata a gestire cani anche se non propriamente tranquilli. Sono una ragazza disponibile, paziente ed educata...
Jasmine, passeggiatore cane - 17055 Toirano

Buongiorno a tutti, mi chiamo Jasmine e ho 19 anni. Mi piacerebbe molto prendermi cura dei vostri animali per l’estate. Al momento in famiglia abbiamo tre cani di piccola taglia che adoro e di cui mi occupo e che mi permettono di dire che ho già esperienza. In passato ho anche avuto una gatta, delle cocorite, un criceto e dei pesci, ma sono disponibile a prendermi cura anche di rettili, occupandomene come mi viene indicato. Io abito a Toirano, ma ho la macchina e sono disponibile a spostarm...
Vanessa, passeggiatore cane Toirano

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, sono diplomata Ho esperienza con gli animali, mi piacciono e ci vado molto d'accordo. Non posso ospitarli a casa mia per incompatibilità con il mio cane, però sono disponibile a passare a casa vostra per nutrirli e portarli a spasso, non ho problemi con nessun tipo di animale e ho esperienza con tutti gli animali da me selezionati. Sarei disposta ad occuparmi dei vostri animali per tutto il tempo che vi serve, chiedendo soltanto il minimo per darg...
Lara, passeggiata cane - 17055 Toirano

Ciao sono Lara. Ho 23 anni e diplomata ragioniera. Amo molto gli animali mi è sempre piaciuto tenere i cani e anche altri animali. Da quando sono piccola che ho animali. Infatti ho un cane un husky e un labrador ma vive dal mio ragazzo. Ho avuto anche gatti, canarini e tartarughine in precedenza. Sono disponibile al mattino fino all'una. Per i prezzi se ne può discutere. Sono disponibile a portare a passeggio. Sono di Toirano e automunita in tal caso. Grazie arrivederci a presto.
Giada, pensione cani Toirano

Sono una ragazza di 24 anni. Sono cresciuta a contatto con moltissimi animali: non solo cani, uccellini, pesci rossi, ma anche asini, capre, galline, oche, criceti, tartarughe... Per questo sono disponibile e grata di poter offrire il mio aiuto :)

Amante degli animali, ho due cani e un gatto e mi piace occuparmi di loro, per cure, cibo, passeggiate. Ho avuto molti animali e ho raggiunto una certa esperienza.
Irene, passeggiata cane - 17055 Toirano

Mi chiamo Irene, ho due barboncini di 7 anni che vivono come principi e dei quali sono follemente innamorata! L'amore incondizionato che i nostri animali domestici ci trasmettono è per me anche fonte di quotidiani insegnamenti... li amo, li accudisco...li osservo e ne traggo utili spunti! In realtà credo che loro, esattamente come noi, siano esseri unici e speciali!
Omaima, passeggiata cane Toirano

Salve, sono Omaima ho 18 anni e sono nata ad Albenga. Non ho nessuna esperienza ma piacerebbe tantissimo accudire un cane. Ho sempre amato gli animali ma purtroppo mia madre ne e allergica. Grazie e Arrivederci

Adoro gli animali ho sempre avuto come animali domestici i cani di diverse razze

Mi Chiamo Ines, vivo a Toirano, ho esperienza nell' accudire animali come gatti, cani e uccelli. Adoro le lunghe passeggiate!

Ciao! Mi chiamo Tiffany, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoro part-time. Ho due cani che amo con tutta me stessa come se fossero i miei figli. Tommy e Camila sono due yorkshire di 10 e 5 anni. Amo fare lunghe passeggiate con loro!

ciao, sono salomè ho 17 anni. Sono una ragazza solare, sempre sorridente, ma anche un po testarda e sicuramente responsabile. Vivo con 2 cani e un gatto, e li amo alla follia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca