Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Grottammare

Ascoli Piceno, le città principali

Pet-sitting San Benedetto Del Tronto
Pet-sitting Ascoli Piceno
Pet-sitting Fermo
Soraya, passeggiatore cane - 63066 Grottammare

Ciao a tutti, sono Soraya una studentessa universitaria di 21 anni. Sono disponibile per accudire o portare a spasso i vostri amici animali quando siete occupati e magari non riuscite a dedicare loro del tempo. Lo farei per altro con molto piacere! :)
Maria, passeggiata cane - 20153 Milano

Ciao mi chiamo Villera... sono amante dei nostri amici pelosi ho un cucciolo anch'io... quindi so come ci si sente ad allontanarsi dai nostri animali contattatemi pure
Angela, pensione cane Grottammare

Amo gli animali, a casa homun.cane e due gatto, in.giardino cerco di far da mangiare ai trovatelli che non hanno una casa. Mi offro per dare una mano a chi lavora o deve stare via per qualche giorno per accudire il vostro amico peloso
Valentina, passeggiata cane - 63066 Grottammare

Ciao! Sono Valentina amo gli animali
Matteo, pensione cani - 63066 Grottammare

Ciao sono Matteo, ragazzo 24enne di San Benedetto del Tronto. Amo gli animali, ho una casa molto accogliente e sono sicuro che i vostri cuccioli si troveranno benissimo con me. Offro servizi di passeggiate e pensione a casa mia. Ho un mezzo per spostarmi, possono venire io a prendere il tuo cucciolo o puoi venire direttamente tu a casa mia. Scrivimi e conosciamoci meglio :-)
Antonietta, pensione cane - 63066 Grottammare

Sono Antonietta, offro la mia esperienza a vostro servizio, ho 3 figli grandi quindi non ho problemi di orari.
Stefania, passeggiata cane - 63066 Grottammare

Mi chiamo Stefania ho 33 anni e insieme a mio fratello.ho due cani: un pit Bull di 6 mesi e un pincher di 5 anni ben accuditi. Adoro gli animali e disponibile a chi nn h la possibilità di portare anche solo per passeggiate.
Paola, passeggiata cane - 63066 Grottammare

Ciao, mi chiamo Paola, ho 24 anni e sono studentessa a ll' universitá. sono in Italia perché sto svolgendo un corso di italiano per apprendere la lingua. Mi piace molto passare del tempo con i cani perché sono molto allegra, amichevole e paziente. Mi sono presa cura del mio cane per 10 anni e mi diverte molto giocare con lui o portarlo a passeggio per i parchi. Sono disponibile a occuparmi dei cani in ogni momento perché sono sempre stati una mia passione.

Ho una lunga esperienza sia nella cura che nella custodia di piccoli animali. Possiedo due cani ed una gattina trovatella . Sono seria paziente e disponibile sia per le cure degli animali -passeggiata, igiene personale - sia per le commissioni necessarie al vostro animale di compagnia. Sono automunita e bendisposta a recarmi anche a domicilio.
Manuela, passeggiata cane Grottammare

Sono Manuela, ho da sempre un rapporto meraviglioso con i cani. Attualmente ne ho uno. Mi piace molto passeggiare e dare amore!

Ciao a tutti sono Silvia, ho 23 anni ed ho un pastore tedesco di mia proprietà e 5 gatti della mia famiglia. Amo gli animali ed ho già esperienze con altri cani per i quali ho svolto mansione da petsitter con passeggiate, cibo e qualche ora di pensione a casa. Per qualsiasi informazione o domanda non esitate a contattarmi!
Federica, passeggiata cane Grottammare

Ciao amici a 4 zampe, Sono Federica e mi offro per venirvi a trovare e portarvi a fare delle belle passeggiate. Non esitate a contattarmi. Ciao!
Stefania, passeggiata cane - 63066 Grottammare

Sono Stefania amo gli animali e sono nata circondata sempre da cani gatti e anche altri animali.. ora ho due gatti che sono la mia vita.. mi piacerebbe poter aiutare voi con i vostri.
Marica, passeggiata cane - 63066 Grottammare

Buon pomeriggio, Sono Marica , vivo a Grottammare. Amo gli animali, ho 3 gatti, ed ho fatto la volontaria in un gattile. Sono a disposizione
Nataly, passeggiata cane Grottammare

Ho 19 anni e ho sempre avuto molti animali: pesci, scoiattoli, cani, tartarughe, ecc.. al momento ho un west higland white terrier che amo più della mia stessa vita ed amo giocare e portarla a spasso. Mi offro in aiuto a voi per i vostri cagnolini e cagnoloni.
Paola, passeggiatore cane - 63066 Grottammare

Mi Chiamo Paola, ho 29 anni e amo gli animale, specialmente il mio cane. Il suo nome è Teddy ed ha 5 anni, è tutto nero ed ha due occhi color nocciola ed assolutamente intelligente. Non è di razza, anche perchè se ami i cani ed i gatti la razza, il colore e la taglia non conta! Porto il cane a spasso più o meno 3-4 anche 5 volte al giorno, infatti i bisogni li fa fuori casa. La mia esperienza deriva non solo dalla passione per questi splendidi esserini, ma soprattutto perchè loro sono spe...
Anita, passeggiata cane - 63066 Grottammare

Sono Anita , 42 anni. Ho un amore smisurato per gli animali. Ne ho sempre avuto uno in casa da quando sono bambina. Mi piacerebbe lavorare con e per loro. Se avete bisogno io sarei felicissima di poter essere utile.
Eleonora, pensione cani Grottammare

Mi chiamo Eleonora, sono una ragazza di 27 anni ed ho passato tutta la mia vita a prendermi cura degli animali di casa (attualmente vivo con un pastore tedesco, una bastardina e un gatto). Ho sempre avuto cani e gatti in famiglia ed ho imparato, crescendo, a considerarli più che semplici animali di compagnia. Mi prenderei cura dei vostri cuccioli come se fossero i miei.
Alberto, passeggiata cane Grottammare

Ho esperienza maturata con diverse razze di cani e gatti, ho a casa un gattino salvato dalla strada di cui mi prendo cura. Amo stare in compagnia dei nostri pelosi e sono serio ed affidabile.
Loris, passeggiatore cane Grottammare

Ciao sono loris ho 16 anni e adoro i cani e mi prenderò cura del tuo amico
Daniela, pensione cane - 63066 Grottammare

Ciao, sono Daniela, ho 27 anni e sono un'amante degli animali a tutto tondo! Attualmente la mia famiglia e' composta da 2 gatti e 2 galline, in passato ho avuto anche il mio fratello minore cane, con cui sono cresciuta per tutta l'infanzia-adolescenza. Avevo fino all'estate scorsa tartarughe di terra, e sono un'amante dei cavalli tanto da dedicarmi allo sport che mi permette un contatto e un rapporto diretto con loro, vado spesso in passegggiata nella natura perché è tutto ciò che mi riempie ...
Chiara, passeggiatore cane - 63066 Grottammare

Ciao a tutti! Sono una ragazza ventunenne che cerca lavoro per poter essere il più possibile indipendente! Sono molto paziente e adoro gli animali , qualsiasi essi siano! Mi piace molto giocare con loro! Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento o dubbio!
Elena, pensione cani Grottammare

Ciao mi chiamo Elena abito a grottammare a luglio compiro' 22anni e sono un amante degli animali!
Samuela, passeggiata cane - 63066 Grottammare

AMO GLI ANIMALI PIù DELLE PERSONE HO DUE GATTI E ANIMALI DA CORTILE.SONO UNA RAGAZZA MOLTO UMILE E CHE AMA PRENDERSI CURA DI LORO.
Erika, passeggiata cane Grottammare

Salve, mi chiamo Erika e sono una ragazza di 30 anni con la passione per gli animali. Ho esperienza (non professionale) con cani di piccola e grande taglia. Attualmente ho un maltese molto vivace e iperattivo. Diciamo il mio "botolo da guardia" ! Ho avuto diversi gatti e uno Yorkshire vissuto circa 18 anni.. fino a pochi mesi fa avevo anche un bellissimo ed affettuosissimo corso di circa 70kg. Offro disponibilità immediata fino al mese di giugno. Prezzi ed orari flessibili.
Vincenzo Antonio, passeggiatore cane Grottammare

Sono un ragazzo di 16 anni, credo che la cosa più bella al mondo è avere un cane riuscire a capirlo, educarlo e soprattutto mantenerlo in un modo adeguato. Ho un cane, si chiama max, è un trovatello, è un bolognese, prima di lui avevo un pastore tedesco, e ogni tanto portavo a passeggio il pitbull di mio cugino. Se cercate una persona che porti a svagare e passeggiare il vostro cane contattatemi!
Anisia, passeggiata cane Grottammare

Amo gli animali..non potendo ne avere, mi piacere aiutare altre famiglie con i loro amici a 4zampe!
Eleonora, pensione cani Grottammare

Adoro cani e gatti, per questo i miei prezzi sono molto più bassi rispetto agli altri! Dog sitter a fasce orarie o, eventualmente, per intere giornate! Anche grosse taglie!
Diletta, passeggiatore cane - 63066 Grottammare

Sono Diletta Loy vengo da Grottammare ho 18 anni, ho un cane che si chiama book ma io lo chiama bubu è un pincher nano, abito in un condominio
Federica, pensione cane Grottammare

Ciao sono Federica ho 19 anni e sono amante degli animali. Io ho un pitbull femmina di 3 anni, l'ho accudita e cresciuta io. Ho avuto in passato anche altri 4 cani cresciuti da me e mio padre, ed anche 2 gatti che poi sono venuti a mancare. Amo follemente i cani e i gatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca