Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castel Di Lama

Ascoli Piceno, le città principali

Pet-sitting San Benedetto Del Tronto
Pet-sitting Ascoli Piceno
Pet-sitting Fermo

Ho 3 gatti, un cane, ho avuto 3 cavalli. Sono empatica e gli animali hanno fiducia in me
Ilaria, pensione gatti - 63082 Castel lama

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 26 anni e fin da piccola, ho sviluppato un grande amore per gli animali. Ho avuto esperienze con cocorite, cani di piccola taglia e gatti. Mi è stata spesso affidata la custodia di gatti , sia presso il domicilio del cliente, sia presso il mio, qualora ce ne fosse stato bisogno. Se avete in mente di partire per una vacanza, breve o lunga che sia, non esitate a contattarmi e mi prenderò cura del vostro cucciolo!
Alessia, passeggiata cane Castel lama

Sono un'amante degli animali a 360 gradi!! Ho avuto moltissimi gatti e cani di piccola taglia! Adoro passeggiare con loro, giocarci e prendermene cura! Sono a vostra disposizione!
Debora, passeggiatore cane Castel lama

Salve mi chiamo Debora ho 24 anni e amo gli animali, soprattutto i cani a cui sono molto legata da quando ero piccola. Mia zia ne aveva 2 e stavo tutto il giorno a badare a loro perchè lei lavorava tutto il giorno
Carola, passeggiata cane - 63082 Castel lama

Ciao sono Carola una laureanda in scienze naturali , mi occupo di tutti gli animali e li conosco molto bene. Ho fatto uno stage di 2 anni in un ambulatorio veterinario e ho lavorato presso un bio parco. Ho un bassotto di 17 anni, 2 gatti ed un cavallo, con me i vostri amici a 4 zampe saranno super coccolati !

Salve , sono una ragazza che é un’appassionata degli animali, infatti ho sia un cane che un gatto a casa! Gli voglio molto bene , per me sono come delle persone a tutti gli effetti;non gli faccio mancare nulla, li accudisco e lo coccolo anche più del dovuto a volte:)! Ho avuto anche altri gatti in passato, e anche dei criceti quando ero più piccola! Ovviamente so che gli animali non sono dei giocattoli quindi li tratto con molto rispetto, cerco di non fargli mancare mai nulla! Sia per...

Ho già esperienza per quanto riguarda gli animali. Ho avuto cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e mustelidi. L'esperienza quindi non manca!
Erika, passeggiata cane - 63082 Castel lama

Slave sono Erika , ho 17 anni. Sono disposta a prendermi cura degli animali. Ho un cane di razza Pitboul ed ha 5 anni, è un cane molto giocherellone.
Chiara, passeggiata cane Castel lama

Salve, sono Chiara e amo molto gli animali in tutte le loro forme ed ho un po' d'esperienza con il dogsitting. Ho un bassotto e ho ben tre cagnoline "nipotine" da parte di mia sorella, che da educatrice cinofila, mi ha insegnato molto riguardo i cani. Inoltre da quando son bambina ho sempre adorato i felini e ho avuto molte cucciolate di gatti.

Salve sono Valeria e se avete bisogno non esitate a contattarmi !

Ciao a tutti, sono una studentessa di 27 anni e mi piacerebbe trovare un lavoretto che non mi impegni troppo per permettermi di finire gli studi. Sono disponibile 7 giorni su 7 e mi piacerebbe tanto occuparmi di animali perché sono sempre stata un amante, sin da quando sono piccola. Ho sempre avuto animali a casa, attualmente ho 3 cani che amo tantissimo, ma ho avuto anche altri animaletti nel corso degli anni. Offro sia pensione, che aiuto a domicilio o passeggiate. Per qualsiasi cosa non es...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca