Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Centobuchi

Ascoli Piceno, le città principali

Pet-sitting San Benedetto Del Tronto
Pet-sitting Ascoli Piceno
Pet-sitting Fermo
Meri, pensione cane Centobuchi

MI chiamo Meri ho 37 anni e da sempre Amo i Pelosi. :) Tutti indistintamente. Con me vivono Milù, la mia gatta adorata di 10 anni. Milù è cieca dalla nascita ma molto socievole con tutti: Pelosi E Umani. Poi vi è anche Luna, una cagnolina meticcia di 4 anni e 8 chili. Un amore!! Cerco di fare tutto il possibile per farle vivere bene ed in salute. Il Letto e il divano sono miei ma anche loro e se fanno sporco o lasciano peli la mia filosofia è : Tutto si pulisce!!! ...
Eleonora, passeggiatore cane Centobuchi

Mi offro come dog sitter durante festività, giorni normali o nei weekend. Ho già una cagnolina pinscher e sarei molto felice di occuparmi di altri animali :)
Giorgia, passeggiata cane Centobuchi

Sono Giorgia, ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria e lavoro come baby-sitter. Nei momenti liberi sono disponibile per passeggiate al cane o far da mangiare .
Annalisa, pensione cane Centobuchi

Sono Annalisa una ragazza di 34 anni!!! Biologa e amante degli animali ho lavorato per 8 anni presso il parco tematico Oltremare di Riccione dove ho avuto modo di lavorare a contatto con diversi animali dai delfini ai rapaci etc... Proprio per questa mia passione ho sempre fatto la Dog sitter nelle varie forme, trattando i “cuccioli” come veri “principini” e viziandoli un po’ con lunghe passeggiate (visto che sono una grande camminatrice e sportiva), lunghe scorrazzate ma anche coccole a n...
Laura, pensione cani Centobuchi

Sono una mamma di 31 anni. Amo da morire gli animali!! A casa ho 3 cani e 2 gatti... posso aiutarvi con le passeggiate, occuparmi dei vostri pelosi a casa vostra o eventualmente ospitarli a casa mia (da concordare). Sono disposta a rivedere i prezzi a secondo delle esigenze e delle distanze! Capisco che non è facile e accessibile a tutti portarsi in vacanza un animale e purtroppo tante volte costa anche di più metterli in pensione. Non devo guadagnarmi da vivere con questo lavoro ma solo aiut...
Giorgia, passeggiata cane - 63076 Centobuchi

Buonasera sono Giorgia ho 26 anni, sono vegana perché amo immensamente gli animali. Ho due cani un Labrador è una meticcia di taglia medio-piccola.
Giada, passeggiatore cane - 63076 Centobuchi

mi chiamo giada e sono una studentessa del liceo linguistico, ho quasi 18 anni e amo gli animali. Ho due cagnoline, un criceto e un uccellino ma in passato ho avuto anche gatti e pesci

Amante degli animali. Posso portarli a passeggio e accudirli.
Sara, pensione cane Centobuchi

Li amo follemente! Sono gli essere più indifesi al mondo!
Patricia, pensione cane Centobuchi

Sono Patricia ed ho 27 anni. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Valeria, pensione cani Centobuchi

salve a tutti sono valeria ho 34 anni e adoro gli animali.ho una cagnolina di un anno che si chiama samba
Giovanna, pet-sitting gatto  - 63076 Centobuchi

Se cercate una persona affidabile a cui affidare i vostri cuccioli l'avete trovata! Sono una donna di 42 anni, ho esperienza con tutti i tipi di animali, ho 2 gatti e una cane di piccola taglia, ho avuto serpenti, criceti, uccelli, pesci insomma uno zoo😁Sono una gattara ma mi occupo anche di animali particolari come rettili, roditori ecc.. sono disponibile a dare da mangiare, pulire e fare foto e video per la vostra tranquillità. Sono automunita. Contattatemi !!
Luca, passeggiata cane - 63076 Centobuchi

Buongiorno, sono una persona che ama gli animali, soprattutto quelli domestici, perchè ti regalano sempre un sorriso
Fausta, passeggiatore cane Centobuchi

amo gli animali xche' loro non ti tradiscono mai
Francesca, passeggiatore cane Centobuchi

Salve sono una studentessa di 16 anni e frequento l’istituto tecnico commerciale a porto d’ascoli. Ho bisogno di lavorare visto che ho molto tempo libero e sarei felice di impiegarlo in quello che mi piace. Fin da piccola adoravo gli animali. A 6 anni i miei genitori mi avevano preso un gatto, a 8 un cane di razza bastardina, è da qualche anno che se ne è andato e a me manca tanto, e poi ho avuto 2 criceti. L’esperienza insomma non manca. Al momento non ho alcun animale ma io e miei genitori ...

Salve sono una ragazza e sto cercando un lavoretto estivo, amo fare passeggiate lunghe e quindi perche no, portare i vostri cani a passeggio
Antonella, passeggiatore cane Centobuchi

Sono una ragazza di 19 anni e vivo a Garrufo (te)! Amo gli animale, mi piace accudirli, prendermi cura di loro, farli giocare e divertire! Possiedo un cane incrocio Labrador! :)

Mi piacciono molto gli animali sopratutto cani e gatti. Per mancanza di spazio ho solo un gatto. Mi piace camminare quindi sono disponibile a portare a spasso i vostri animali ?
Claudia, passeggiata cane Centobuchi

Mi chiamo Claudia e ho 21 anni, sono alla ricerca di un lavoretto estivo, e pensavo anche al petsitting, possiedo un gatto molto coccolone, ma non è il mio unico animale, ne ho avuti diversi nel corso della mia vita. Non mi sento di ospitare a casa altri animali, appunto perché non conosco la reazione che potrebbe avere il mio gatto, preferisco evitare.
Claudia, pensione cane Centobuchi

Ho un cagnolino da tanto tempo, io e la mia famiglia amiamo gli animali e disponiamo di tutti i mezzi per occuparci di un tenero cane.
Giada, pensione cane Centobuchi

Sono Giada ho 21 anni, sono molto solare e molto precisa. Mi piacciono gli animali ho 2 gatti e el piacciono anche i cani
Nina, pensione cane - 63076 Centobuchi

Ciao sono Nina, ho 23 Anni e amo i cani. mi piacerebbe accudire o portare a spasso i cani. Ho esperienza.
Krizia, pensione cani Centobuchi

Sono una ragazza di 19 anni molto amante degli animali e mi piacerebbe prendermene cura

Mi chiamo Alexandra, abito a Centobuchi e io con la mia famiglia amiao molto gli animali. Abbiamo avuto due cagnolini, ma purtroppo sono venuti a mancare e non ce la sentiamo ancora di prenderne altri. Per questo per il momento abbiamo deciso di metterci a disposizione di altri. Ci piace molto stare con gli animali e giocare con loro.

Sono una studentessa di 21 anni. Ho già una cagnolina in casa di cui mi occupo da 13 anni, mi piacerebbe prendermi cura di altri cani, grandi o piccoli che siano.?
Martina, passeggiata cane Centobuchi

Ciao sono Martina, Adoro molto gli animali, possiedo un Labrador ed in passato ho avuto anche dei gatti.

sono una ragazza di 26 anni amante degli animali infatti ho sempre avuto animali in famiglia.

Mi chiamo Natalia, ho sedici anni e ho un cagnolino di 2 anni e ½

Mi chiamo Giulia ho 17 anni, abito a Centobuchi (AP). Adoro gli animali ho due gatti e il mio ragazzo ha un bulldog americano ho esperienza sia con cani che con gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca