Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Porto D'Ascoli

Ascoli Piceno, le città principali

Pet-sitting San Benedetto Del Tronto
Pet-sitting Ascoli Piceno
Pet-sitting Fermo
Giulia, passeggiata cane Porto ascoli

Mi chiamo Giulia e ho 24 anni
Paola, pet-sitting gatto - 63074 Porto ascoli

Mi piacciono gli animali soprattutto gatti; ne ho due in casa che accudisco e gestisco sia per quanto riguarda l'alimentazione sia per quanto riguarda le visite dal veterinario (sia quelle annuali come vaccino sia quelle sporadiche). Li coccolo e li faccio divertire con piccoli giochi adatti a loro!!
Camilla Teresa, pensione cane - 63074 Porto ascoli

Sono Camilla Teresa ho 20 anni e abito ad Alba Adriatica. Ho conseguito il diploma di maturità in Scienze Umane l'anno scorso e vorrei cominciare a rendermi indipendente. Amo gli animali, ho due gatte e un cane. Mi rendo disponibile tutti i giorni alla mattina e al pomeriggio per passeggiate, accudire cani, gatti e altri piccoli animali e far loro compagnia.
Paola, passeggiatore cane - 63074 Porto ascoli

Mi chiamo Paola, ho 25 anni e sono infermiera. Amo gli animali e mi piace occuparmene. Ho sempre avuto animali intorno a me fin da piccola.Ho due gatte che vivono con me.
Angela, pensione cane Porto ascoli

Ciao, sono Angela e sono amante dei animali , io o già avuto modo di amare la mia principessina, che per una malattia ci ha lasciato. Sono un amante dei cani e amo i loro carattere, sono disposta per tutte le razze, mi piace portarli a passeggio e divertirmi con loro . Grazie non esitare a contattarmi.
Roberta, passeggiatore cane Porto ascoli

Ciao sono Roby, amo gli animali e prendermene cura. Sono cresciuta a stretto contatto con gatti e cani. Adoro giocare con loro e coccolarli. Sono disponibile a venire incontro a qualsiasi esigenza e soprattutto sono una persona attenta e affidabile.
Alessia, passeggiata cane Porto ascoli

Salve! Mi chiamo Alessia e sono una laureanda in psicologia! Ho sempre amato gli animali (fin da piccola ho a che fare con loro) e attualmente ho un pastore maremmano e un coniglietto ariete. Prima di loro avevo un border collie quindi sono allenata alla pazienza. Mi piace fare passeggiate in cui portare a spasso i cani, giocare con loro o passarci del tempo insieme. Nonostante i miei animali, mi piacerebbe stare a contatto anche con altri e dare una mano a chi ne ha bisogno! A presto!
Veronica, passeggiatore cane - 63074 Porto ascoli

Ciao a tutti! Sono Veronica, ho 23 anni abito a Porto d’Ascoli e sono una studentessa universitaria di infermieristica al terzo anno. Fin da bambina sono cresciuta con la presenza di molto animali e la loro compagnia è sempre piacevole. Ad oggi, in casa vivo con tre animali, due cani e un gatto e amo prendermi cura di loro. Non ho molto spazio per poter ospitare i pelosetti, ma sono molto disponibile per passeggiate e visite. Per qualsiasi esigenza particolare del proprio animale o del pro...
Flavia, passeggiata cane - 63074 Porto ascoli

Ciao a tutti, sono Flavia e adoro gli animali. Fin da piccola avevo un particolare interesse a riguardo, tanto da avere nel corso del tempo tanti cagnolini. Al momento ho un dolcissimo maltese che riempie le mie giornate di amore e tante coccole e accudisco saltuariamente un gattino, Pulce, prendendomi cura dei suoi pasti e dei suoi bisogni!
Giorgia, passeggiatore cane Porto ascoli

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e attualmente studio all’università. Ho una grande passione per gli animali e mi piacerebbe occuparmi di loro! Sono cresciuta a stretto contatto con cani e al momento ho un cane di 6 anni.
Tatiana, passeggiatore cane - 63074 Porto ascoli

Ho già fatto da dogsitter per due famiglie, nella visita a domicilio dell’animale principalmente, dove mi sono occupata di far uscire ogni giorno i loro cuccioloni, pulire un po’ la casa, e farli uscire per delle belle passeggiate. Inoltre, ho anche fatto volontariato al canile di Ripatransone per 8 mesi, dove mi occupavo di far svagare anche lì portando a spasso svariati cani, aiutando a pulire le postazioni e giocando un po’ con i cuccioli, e infine mi son innamorata di un cagnolino che è ...
Arianna, passeggiatore cane Porto ascoli

Nella mia vita fino ad ora ho avuto sempre cani, sono cresciuta in mezzo a loro.
Silvia, passeggiatore cane - 63074 Porto ascoli

Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sono laureata in Scienze Biologiche. Ho fin da quando ero piccola una grande passione per gli animali, in particolare cani e gatti. Ho letto numerosi libri ma soprattutto ho esperienza diretta nell'accudire cani e gatti miei ed altrui.
Elena, passeggiata cane Porto ascoli

Salve mi chiamo elena non ho mai avuto esperienze di questo genere ma amo gli animali per questo vorrei lavorare con loro Ho 18 anni e vivo a porto d ascoli ho anche bisogno di lavorare e molta voglia di imparare soprattutto con il mio animale preferito il cavallo offeo massima serieta
Nicole, passeggiata cane - 63074 Porto ascoli

Sono Nicole, ho 17 anni e amo gli animali… sono la mia vita. Ho un cane di piccola taglia, vado a cavallo, aiuto mio nonno con le pecore e se c’è bisogno posso aiutare anche con altri animali. Sono una di campagna!
Yassmine, pensione cane - 63074 Porto ascoli

Ciao, sono Yassmine una ragazza di 20 anni diplomata al liceo artistico. Ho una grande passione per gli animali, con i quali sono sempre stata a contatto, sia di fattoria che domestici, ad oggi possiedo un cagnolino, un gatto e un porcellino d’india.
Elisa, pensione cani - 63074 Porto ascoli

Sono seria ed affidabile, ho dei animali in casa emi piace stare con loro.
Assia, passeggiatore cane - 63074 Porto ascoli

Sono una ragazza di 28 anni socievole, allegra e amore stare con i bambini e trasmettere positività
Nicoletta, passeggiata cane - 63074 Porto ascoli

Salve, ho 40anni e cerco lavoro a san benedetto del tronto o portp d'ascoli

Salve mi chiamo Jessica ho 24 anni, amo gli animali e tutto ciò che è loro...mi piacerebbe stare con il tuo animale in modo da coccolarlo giocare con lui/lei e diventare ottimi amici...sono disponibile da subito.

Amo moltissimo gli animali. Ne ho sempre avuto almeno uno in casa. Ritengo che siano una delle più belle cose della vita.

Sono disponibile come dog sitter per far fare passeggiate a cani tranquilli e dargli da mangiare, se richiesto. Cani preferibilmente di taglia piccola o media. Li amo molto, avendo un carlino. Disponibilita': dal lunedì al venerdì. Orario da concordare Zona: Centobuchi, Stella di Monsampolo, Pagliare, Porto d'Ascoli, San Benedetto del Tronto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Porto D'Ascoli