Ciao, mi chiamo Miriam!
Ho 17 anni e vivo a Grottammare. Mi occupo da poco degli animali di altre persone, ma ho sempre avuto animali miei fin da piccola.
Ho avuto tanti cani di razze diverse (dal Pastore del Caucaso al Chihuahua, fino a diversi incroci), oltre a porcellini d’India, coniglietti e gattini. Alcuni di loro mi hanno accompagnata per molti anni e, proprio grazie a loro, ho sviluppato un grande amore e rispetto per tutti gli animali.
A casa dispongo di un giardino abbastanza grande dove i vostri amici a quattro zampe possono giocare e muoversi in sicurezza. Inoltre, intorno a casa ci sono diversi parchi ideali per fare lunghe passeggiate.
Sono una ragazza paziente, affidabile e molto affettuosa: mi piace coccolare gli animali, giocare insieme e prendermi cura delle loro necessità quotidiane. Ho esperienza sia con animali piccoli che con quelli di taglia grande.
📍 Disponibile a Grottammare e dintorni.
Prezzo richiesto | 7,50 € al giorno |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,50 € al giorno |