Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gradara

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Pet-sitting Fermignano
Federica, pensione cane Gradara

Ciao, hai bisogno di una dog sitter affidabile a Pesaro? Sono Federica, amante dei cani e con esperienza. Garantisco una cura amorevole per il tuo amico a quattro zampe. Prenota ora una vacanza felice e rilassante per il tuo amico.❤️
Valentina, passeggiata cane   Emilia-Romagna

Salve a tutti, sono Valentina, grande amante della natura e degli animali, vivo con un gatto e lo adoro.
Martina, passeggiatore cane Gradara

Salve, mi chiamo Martina e ho 18 anni. Sono un appassionata di animali e mi piace tantissimo stare in loro compagnia. Ho un cane da 11 anni e precedentemente ho avuto un gatto. Ho la possibilità di muovermi con il motorino ma per l'estate dovrei essere comunque automunita.

Ciao! Io sono Alessandra, ho 18 anni e sono una vera amante degli animali, di ogni tipo. A casa dei miei genitori mi sono sempre occupata del mio cane, Vasco, un dolcissimo e forse anche troppo euforico meticcio (labrador-corso) di 45 kg. A casa del mio fidanzato sto accudendo una gattina di nome Cleopatra. Lei ha un mese e ce l'ho da circa tre settimane e mezzo, perciò sono dovuta diventare come la sua mamma: l'ho allattata col biberon, le ho massaggiato il pancino per fare i bisogni, le ho ...
Pasqualina, pensione cane Gradara

Salve, sono una ragazza di 20 anni, nonostante l'età sono una ragazza molto responsabile. Amo gli animali e infatti nel corso della mia vita ne ho avuti di sfariati, da pesci rossi, tartarughe, roditori ed ora ho due cagnolini dove uno é a casa con i miei genitori ed una qua con me. Sono entrambe piccole sia di taglia che di età. Camilla, la cagnolina che vive con i miei genitori é un incrocio tra un beagle ed un Jack Russell mentre la cagnolina che vive con me, Mia, ha 6 mesi ed é un in...
Giorgia, passeggiatore cane - 61012 Gradara

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 16 anni, e sono un amante degli animali; ho una cagnolina di nome Nina, è un jack russell e un gatto di nome Tommy. Ho avuto altri animali come pappagalli e pesci, inoltre Nina ha avuto una cucciolata, e saprei come occuparmi anche di cuccioli.
Gianluca, pensione cane - 61012 Gradara

Sono Gianluca, ho 25 anni e sono un amante degli animali ( cuccioli e non), mi reputo serio ed affidabile. Ho 1 cane di piccola taglia di 1 anno, ospito tranquillamente anche a casa quasi tutti gli animali. Vivo a Gradara in un piccolo appartamento al piano terra con scoperto privato.
Laura Victoria, pensione gatti Gradara

Ciao, Sono Laura, amo gli animali sopratutto i gatti. un paio di anni fa avevo un gatto molto bello chiamato simon, lui era un gatto molto coccolone e amorevole. Il mio fidanzato è veterinario quindi so che alimenti possono mangiare e cosa fare in caso di una emergenza. vivo in un appartamento con balcone, c'è un divano e un letto che sono sicura piacerà al vostro gatto.
Nadia, passeggiata cane Gradara

Salve, sono una ragazza laureata in psicologia che sta svolgendo il tirocinio post lauream. Dalla mia passione per gli animali nasce la voglia di occuparmi di loro nelle ore in cui non svolgo il tirocinio. Ho 1 cane e 4 gatti. Amo molto gli animali. Sto per cominciare anche un corso di pet therapy.
Valentina, passeggiata cane Gradara

Salve, sono una grande amante degli animali, nella mia vita ho sempre avuto un cane in casa di cui ero la prima ad occuparmi, dunque posso ritenermi un esperta! Sono disponibile come dog sitter a domicilio o anche per passeggiate!

Sono Daniela, amo gli animali più di ogni altra cosa, ho sempre vissuto con loro, soprattutto con i cani occupandomeme a tempo pieno, attualmente vive con me una meticcia di 8 anni, la nostra casa è grande e circondata di campagne dove ci piace fare lunghe passeggiate. Sono disponibile per asilo o visite a domicilio per giretto e pappa o altri bisogni

Mi piace fare svagare i cagnolini bisognosi di stare all'aria aperta, magari un bel giro in spiaggia! Io ho una stupenda gatta, lei non ha bisogno di essere portata fuori perché ci va da sola quando le gira! Mela godo quando è in casa ed è in vena di coccole ?...non sempre ..si lo so è un bel tipetto

Mi chiamo Olimpia e sono una studentessa, ho sempre posseduto animali! Attualmente ho a fianco a me una bassottina, ma in precedenza ho avuto anche un gattino, pesciolini e dei cricetini! Amo gli animali!!!!

Amo gli animali e amo fare lunghe passeggiate con loro!

Sono una laureata madre di due figli che ama gli animali. Possiedo una casa con ampio giardino. In questo momento ho due gatti, anche se ho avuto anche un cane, un inseparabile e alcuni pesci.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca