Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lucrezia

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Pet-sitting Fermignano
Andrea, passeggiata cane - 61030 Lucrezia

Amante degli animali, cresciuto con cani e gatti, esperienza praticamente da quando ero bambino. Attualmente ho un gatto, Mefisto.
Claudia, pensione cani - 61030 Lucrezia

Buongiorno! amo gli animali e ho fatto parte di un'associazione animalista. Ho un cane e un gatto che tratto come fossero membri della famiglia. Sarei felice di occuparmi anche dei vostri❤️ che terrei in casa con me e sarebbero guardati con amore e premura😊. Non esitate, contattatemi e vi verrò incontro
Sara, pensione cani - 61030 Lucrezia

Ho sempre avuto animali in casa (prevalentemente cani, gatti e criceti). Attualmente ho 3 cani e 3 gatti e sono la mia vita. Ho svolto anche servizi di dog sitter anche ad animali di grossa taglia.
Alice Sara, passeggiatore cane Lucrezia

Mi chiamo Alice, ho 25 anni, ho la patente e sono automunita. Ho sempre avuto animali domestici fin da piccola, per esempio al momento io e la mia famiglia abbiamo un cane e sette gatti. Ho già lavorato come dog sitter più volte, sono disponibile per passeggiate e per occuparmi di loro anche a domicilio. Sono responsabile e solare, quindi instauro sempre un buon rapporto con gli animali.
Francesca, passeggiata cane Lucrezia

Ho 24 anni e sono da sempre appassionata di animali!
Fabiola, pensione cani Lucrezia

Ciao mi chiamo fabiola . Sono una studentessa universitaria. Sto cercando lavoro come petsitter. Amo molto gli animali di qualsiasi genere ma mi occupo essenzialmente di cani e gatti. Ne ho già due e ho avuto esperienza in questo campo. Sono disponibile la mattina tranne il mercoledì (se possibile) e il pomeriggio dall'una fino le cinque. Grazie mille dell'attenzione. Chi fosse interessato può contattarmi qui su questo profilo.
Alessandra, pensione cani Lucrezia

Ho un cane da due anni e un gatto da quasi 10, ho abbastanza esperienza nel campo!
Silvia, pensione cani - 61030 Lucrezia

Buongiorno, Io ho una passione innata per gli animali in modo particolare di cani e gatti! Fin da piccola sono stata abituata a vivere con più di un cane e a volte anche con gatti. Attualmente ho due gatti che amano i cani perché sono nate mentre già c'erano dei cani ma che ora non ci sono. Mi rendo disponibile come dog sitter ovvero portare i vostri cuccioli a spasso oppure nel caso doveste andare in vacanza li posso tenere a casa. Io ho anche un giardino nel caso il vostro piccolo sia...
Viola, passeggiata cane - 61030 Lucrezia

sono Viola e ho 21 anni, mi piacciono molto gli animali e ne ho sempre avuti a casa, da gatti, pappagalli mi è ora una cagnolina. mi diverte molto stare con loro e portarli a fare passeggiate
Viviana, dog-sitter Lucrezia

Mi chiamo Viviana, sono Argentina con cittadinanza Italiana, sono voluntaria nell rigugio di Fano, sono una persona proactiva, affidabile, discreta, professionale e organizzata
Alessia, passeggiata cane Lucrezia

Ciao mi chiamo Alessia, ho 20 anni abito a Lucrezia. A casa mia ho un gatto, due criceti e un pappagallo. Sono un amante degli animali ma in particolare dei cani che amano giocare ed essere portati a spasso. No cani aggressivi.

Sono Asia , vivo a Lucrezia e possiedo il patentino per questo mi è facile spostarmi. Adoro gli animali, ho 5 cani, 1 cincilla e prima avevo anche dei gatti.

Ciao mi chiamo Marika, sono un amante degli animali. Ho una gattina e molto spazio fuori casa per farla giocare libera e spensierata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca