Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fermignano

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Irene, passeggiata cane - 61033 Fermignano

Salve!!! Mi chiamo Irene, ho 28 anni e sono un'educatrice. Amo tantissimo gli animali (per diversi anni ho avuto un inseparabile, dei pesci rossi e ora ho un cane e un gatto); fin da bambina il mio sogno è sempre stato fare la veterinaria proprio per questo mio amore sconfinato verso gli animali (ho perfino fatto un corso di falconeria). Mi piace molto passare il tempo a giocare con i miei animali, star all'aria aperta con loro.... Per qualsiasi cosa contattatemi!!!! A presto!!
Laura, passeggiatore cane Fermignano

Amo gli animali da sempre, in particolare i gatti, e fin da bambina ho sempre avuto animali domestici: canarini, pesci rossi, tartarughe, gatti, cani. Ho avuto un'esperienza di volontariato presso il gattile di Urbino, dove mi occupavo della salute degli ospiti felini a 360 gradi, e dove ho appreso i rudimenti delle cure mediche da dedicare ai gatti malati. Attualmente ho solo 2 gatti e una tartaruga, perché vivo in un appartamento e mi manca lo spazio necessario ad ospitare più animali, ma ...
Gloria, passeggiatore cane Fermignano

Salve, sono Gloria, una ragazza di 22 anni. Ho un cagnolino di nome Cookie, incrocio tra Jack Russell e Pastore Australiano. È vivace, molto intelligente e anche caparbio, ma con tanta pazienza e amore sono riuscita ad addestrarlo. Amo gli animali e per me prendermi cura di loro è un piacere!
Antonia, passeggiata cane Fermignano

Mi chiamo Antonia, sono una grande amante degli animali, nessuno escluso! Trovo affascinanti persino quelli che solitamente suscitano paura o fanno impressione alla maggior parte della gente, inclusi quindi rettili, insetti e roditori (gli ultimi li trovo tra l'altro estremamente carini). Fosse per me avrei una casa talmente piena di animali da sembrare una fattoria, ma gli spazi sono quel che sono, quindi ho "solo" un cane, Lucky, ed un gatto, Speedy. A casa mia comanda il gatto. Su tutto...

Salve, mi chiamo Martina ed ho 25 anni. La mia casa è piena di animali :) In famiglia abbiamo un grande amore per loro. Difatti, abbiamo un acquario con circa 20 pesciolini ed un carlino nato da pochi mesi, di nome Ettore, del quale ci occupiamo io e mia sorella. In più, abbiamo un gatto "abusivo" che ogni sera ci viene a trovare, fuori, sul balcone :) Buona giornata. Cordialmente, Martina.
Alessandra, passeggiata cane Fermignano

Mi chiamo Alessandra, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho un gatto e un cane. Il gatto ha 12 anni e mi piace molto stare con lui. Il cane ha 10 anni e mi piace portarlo fuori a passeggiare e farlo giocare.
Cindy, passeggiata cane - 61033 Fermignano

Mi chiamo Cindy, ho 22 anni e sono un amante degli animali! Ho un cagnolino (chihuahua) di nome Bijou che ha 9 anni e la tratto come se fosse una figlia. Mi offro per passeggiate e accudimento di animali. Voglio migliorare la giornata a chi è troppo impegnato (lavoro, imprevisti, vacanze ..) e che quindi non è in grado di dare molte attenzioni al suo animale a 4 zampe.
Elisabetta, passeggiata cane - 61033 Fermignano

Ciao! Mi chiamo Elisabetta e mi piacciono molto le passeggiate soprattutto se in compagnia!

Ciao! Sono Annabel e sono una studentessa universitaria amante degli animali! Ho un cane da parecchi anni, Lucky, un pinscher ubbidiente, giocherellone e finanche troppo attivo, nonostante la veneranda età di 8 anni! Mi si può considerare un'esperta di "divertimento canino" e potrei anche insegnare al cane, se cucciolo, alcuni comandi! Sono disponibile tutta la settimana, tranne che di lunedì per giochi e lunghe passeggiate! Preferirei il pomeriggio/sera, anche la mattina, università perme...

Esperienza con i gatti , ne ho 3 fissi in casa e sono responsabile di colonia felina e capace di primo intervento in caso di malattia(salvo che si tratti di eventi chirurgici). Amici e vicini mi affidano loro cani e gatti qualora abbiano degli impedimenti. Ho avuto in casa pesci e criceti, ho attualmente in casa due tartarughe. Non sono veterinaria. Sono vegana per cui avrei difficoltà a cucinare carne o pesce.

Mi piacciono molto gli animali, ne ho sempre avuti

Sono una giovane ragazza moldava semplice e paziente. Ho già accudito numerosi tipi di animali.

Mi chiamo giada ho 18 anni e sono disponibile per accudire i vostri animali quando volete

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca