Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marotta

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Pet-sitting Fermignano
Allegra, passeggiata cane Marotta

Mi chiamo Allegra, ho 23 anni e sono infermiera neolaureata. Sono una persona molto affidabile e mi sono già presa cura di animali domestici, soprattutto cani. Sono disponibile a portare fuori gli animali per passeggiate all'aria aperta, a venire a domicilio per dar loro da mangiare e accudirli.
Carolina, passeggiatore cane Marotta

Ciao, mi chiamo Carolina , ho 24 anni, sono una ragazza dedita, paziente, gentile, desiderosa di aiutare e imparare cose nuove. Amo gli animali, mi piacciono i cani, i gatti, sono felice di stare con loro, sono animalesco al 100%.
Elena, passeggiata cane - 61037 Marotta

Salve, mi chiamo Elena. Sono una studentessa a tempo pieno (studio la gran parte della giornata) e purtroppo non posso cercarmi quindi un lavoro. Ho però un bellissimo cagnolino, si chiama Matisse. Essendo che il caro Matisse ha dei bisogni durante il giorno ho pensato che ci sono delle persone che non posso stare molto tempo dietro al proprio cucciolo per disparate cause, allora perché non venirsi incontro in questa maniera? ? Posso effettuare assistenza a domicilio per curare il vostro an...
Elena, passeggiatore cane - 61037 Marotta

Salve, sono Elena, una ragazza solare e positiva di 25 anni. Ho vissuto negli Stati Uniti per un anno e mezzo e mi sono occupata di nutrire e portare a spasso due cani, uno di piccola ed uno di grossa taglia. Amo gli animali e vi assicuro che tratterò il vostro animale domestico con l'amore e l'attenzione che gli dareste voi. Elena
Santa, pensione cani Marotta

Salve! Sono grande amante degli animali, sarei molto lieta di aiutare!
Natalia, passeggiata cane - 61037 Marotta

ho avuto 3 cani, li adoro and mi piace passaggiare
Giulia, passeggiatore cane - 61037 Marotta

Sono una giovane ragazza che ama gli animali e che ne ha sempre desiderato uno, finché non l'ha ricevuto! Ho un pastore tedesco bellissimo di cui mi occupo insieme alla mia famiglia da ormai 2 anni, portandolo persino in viaggio!! Gli animali sentono quando qualcuno li rispetta e vuole proteggerli, ed è ciò che sono pronta a fare per qualunque tipo di animale, facendoli giocare, correre, passeggiare, divertire e anche riposare!
Imma, pensione cane Marotta

Sono una ragazza di 20 anni e frequento l'università politécnica delle Marche in Ancona. Ho una cagnolina di 10 anni di piccola taglia, ma ho avuto altri animali tra cui conigli, pesci, tartarughe d'acqua e uccellini.
Vildan, passeggiatore cane - 61037 Marotta

Mi piacciono animali. Ho un cane. Ho avuto uccellini, pesci e tartaruga.
Erica, passeggiata cane Marotta

Ho sempre avuto cani, gatti e uccelli , io sono innamorato di animali e hanno abbastanza conoscenza della cure necessarie che la precisione . Grazie Erica Leite
Iside, passeggiata cane - 61037 Marotta

Sono Iside ho vent'anni sono una studentessa universitaria e frequento Interior design ad Ancona. Sono premurosa, disponibile e adoro gli animali! Ho avuto esperienze in casa con una cagnolina e una gattina. Sono disponibile il mercoledì, venerdì, sabato e domenica.
Chiara, passeggiata cane Marotta

Salve, mi chiamo Chiara, ho 18 anni , mi sono appena diplomata al liceo linguistico di Senigallia e sono automunita. Sono allegra e socievole, amo gli animali, possiedo un cane (cavalier king) e un gatto. Mi piacerebbe fare esperienza in questo settore perché accudire gli animali è una delle mie passioni…se ne avete bisogno non esitare a contattarmi!
Naomi, pensione cane Marotta

Ciao a tutti amici di zampa!! Ho un golden retriever ben addestrato che avrebbe molto piacere di passare del tempo con nuovi amici grandi o piccoli.. Abbiamo un giardinetto per l estate ombreggiato e fresco. uno scoperto per farli divertire.. una taverna x le giornate piovose o fredde.. ambienti tutti accuratamente puliti.. tengo molto alla pulizia degli spazi così da evitare spiacevoli malattie ai nostri amici. contattatemi senza impegno per informazioni.
Giulia, pensione cane Marotta

Ciao sono Giulia, ho 21 anni e adoro stare con tutti i tipi di animali. Ho avuto già esperienza con altri cani e in casa vivo con cani/gatti. La mia disponibilità è immediata e non alcun tipo di preferenze.
Chiara, pensione cane Marotta

Ciao mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 18 anni, ho una casa abbastanza grande per poter accudire degli animali
Giulia, pensione cane Marotta

Ciao sono una ragazza di 18 anni, faccio il liceo delle scienze umane e sono automunita e amo un sacco gli animali. Sono solare e disponibile!
Andreea Miruna, pensione cane Marotta

Amo molto gli animali e le lunghe passeggiate

Ciao a tutti! Mi chiamo Selenia, sono appassionata di animali, ho 4 gatti trovatelli, un cane e due canarini e collaboro col gattile! Mi offro come pet sitter per assistere gli animali domestici nei periodi di assenza dei padroni e per portarli a passeggio quando non avete tempo o modo di farlo! Ho molta esperienza con gli animali, visto che hanno sempre fatto parte della mia vita! Se avete bisogno, contattatemi senza impegno!

Salve, mi chiama Naomi e mi sono diplomata al liceo scientifico. Mi piacciono molto gli animali, infatti ho in casa un Jack Russgell di 6 anni di nome Mia. Sono molto attenta e responsabile. Mi piace giocare con loro e coccolarti. Sono anche molto pulita e ordinata in casa. Esco quasi ogni giorno con il mio cane per fare lunghe passeggiate, e soprattutto nel fine settimana lo porto con me al mare per farlo divertire un po. Mi piacerebbe tanto conoscere i vostri piccoli o grandi ami...

Sono Ana Maria , ho 35 anni e mi piacciono gli animali. Soprattutto i cani.

Sono una ragazza di Marotta e ho 19 anni. Ho avuto modo di stare a contatto con gli animali, li adoro un sacco e sai disponibile a portare il vostro amico a quattro zampe a fare una passeggiata . Dove abito io c'è il mare e penso che sia una bella cosa portare il vostro cane a passeggio per la spiaggia. Ho in caso un cane anche io, è un meticcio.

Mi chiamo Penelope e ho 22 anni e una grande passione per gli animali. Offro la mia disponibilità per accudire cani e/o gatti, dargli da mangiare e da bere, portarli fuori, spazzolarli, lavarli ecc. Sono automunita.

Sono una mamma... Sia di un figlio che di un peloso a 4 zampe, il mio adorato cane! Offro compagnia a cani di piccola taglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca