Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gabicce Mare

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Pet-sitting Fermignano
Denisse, passeggiatore cane Gabicce mare

Salve, Mi chiamo Denisse. Posso prendermi cura dei vostri amici pelosi. Ho già esperienza. Grazie!
Caterina, passeggiata cane Gabicce mare

Mi chiamo Caterina, ho 18 anni e mi sono appena diplomata al Liceo. Amo gli animali, farli giocare e stare in loro compagnia , al momento ho un cane di taglia media e un gatto, ma in passato ho avuto molti altri animali.
Silvia, passeggiatore cane Gabicce mare

Buongiorno, Mi presento brevemente: mi chiamo Silvia, ho 25 anni e frequento la magistrale di fisica qui a Bologna, sto cercando un lavoro part time da affiancare agli studi. Sono di Cattolica e ho fatto esperienze estive come donna delle pulizie, cameriera e animatrice. Ho sempre avuto animali in casa e sono abituata ad occuparmene, attualmente ho un cane che avendo più di 12 anni richiede molte attenzioni e pulizia, adoro portarlo a spasso e occuparmi di lui, oltre che a giocarci e cocc...
Marilena, passeggiata cane Gabicce mare

Salve sono Marilena.il primo sguardo che ho incrociato appena nata è stato quello del mio cane.da quel giorno io vivo in simbiosi con ogni animale anche se non nego una preferenza appunto per i cani.posseggo 2 cani e 4 gatti.posso occuparmi al vostro domicilio di qualsiasi tipo di animale tranne serpenti.ho posseduto per 10 anni anche un iguana che era diventata la mascotte del mio negozio.
Aurora, passeggiata cane Gabicce mare

Mi chiamo Aurora, ho 24 anni e mi sono laureata in Tutela e Benessere Animale come tecnico veterinario. Sono amante degli animali, a casa ho un gatto ed un cane molto vivace con i quali passo molto tempo. Sono sempre stata a contatto con gli animali fin da piccola e sono disponibile ad accudire, coccolare e portare a passeggio i vostri amici pelosi.
Alessandra, passeggiata cane Gabicce mare

Mi chiamo Alessandra e sono una studentessa di Lettere dell'università di Bologna. Mi piacciono molto gli animali, in particolari i cani. Infatti ho una cagnolina piccola e nera di nome Kika, sempre con me e che amo accudire.
Isha, passeggiata cane Rimini

Ciao sono una ragazza di quasi 16 anni con tanta voglia di lavorare amante degli animali... con me i vostri amici a quattro zampe saranno al sicuro
Tiziana, passeggiata cane Gabicce mare

Mi chiamo Tiziana. Vivo a Cattolica. Sono automunita, affidabile e amante degli animali. Offro assistenza a domicilio per animali. Ho già avuto esperienza nel settore.
Vladislava, passeggiata cane Gabicce mare

Salve, sono una ragazza di 20 anni ed ho due cani in casa, un chihuahua ed un lagotto romagnolo. Solitamente porto a spasso il lagotto tre volte al giorno per mezz'ora! Non ho avuto esperienza solo con i miei due cani, dato che il lagotto ha avuto ben sette cuccioli a dicembre, finchè non gli ho trovato delle famiglie adatte mi sono dovuta prendere cura anche di loro! Adoro gli animali in generale ma credo che i cani siano i miei animali preferiti, quelli che ti ameranno sempre, dal primo all...
Olivia, passeggiatore cane - 61011 Gabicce mare

Mi prendo cura del tuo animale domestico con amore e affetto come il mio. Ho 3 gatti a casa e 1 cucciolo. Amo gli animali

Sono Giorgia , ho 17 anni e vivo a Gabicce . Sono amante degli animali infatti posseggo due gatti sphynx femmine . Sono abituata a stare in mezzo agli amici pelosetti in quanto a casa abbiamo anche 3 cani , un pappagallo e delle galline.

Mi chiamo Giada, non ho mai avuto esperienze da petsitter ma mi piacciono i cani e sono disposta a portarlo in giro. Non ho nessun animale perché non ho un giardino e abito attaccata alla strada!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca