Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Case Badioli

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Pet-sitting Fermignano
Chiara, pensione cane Case badioli

Ciao! Mi chiamo Chiara e da sempre ho la passione per gli animali. Da quando ne ho memoria ho sempre avuto animali domestici, che sono stati e sono membri della mia famiglia. Mi sono presa cura di pesci, cani, cavalli, pony, conigli e galline. Al momento ho una cagnolina di 5 anni, Rose. Oltre ad aver fatto diverse volte la dog sitter, per più di un anno ho vissuto in un ranch dove mi sono presa cura di un pony di nome Benito, e tre cavalli, di cui uno era uno stallone nero. Davo loro da ...
Sara, passeggiatore cane Case badioli

Sono Sara, ho 25 anni e Amo ogni animale!! Ho avuto cani, gatti, uccelli, criceti, galline, oche, conigli e tanti altri!! Tutti da compagnia!! Attualmente ho un piccolo cagnolino di nome pepita che amo con tutto il cuore, è la mia pupilla anche se le permetto di avere la libertà che ogni cane dovrebbe avere!! Penso che gli animali abbiano una purezza bellissima, sono innocenti e il mio obbiettivo è quello di tutelarli e accudirli!!
Sara, pensione cane - 61011 Case badioli

Mi piacciono molto gli animali! E se non sapete a chi lasciare i vostri cuccioli per lavoro o altro, io sono disponibile!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Case Badioli