Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Caspoggio

Sondrio, le città principali

Pet-sitting Sondrio
Pet-sitting Morbegno
Pet-sitting Tirano
Adriana, passeggiata cane - 23020 Caspoggio

Piacere, mi chiamo Adriana e ho 34 anni. Sono nata e cresciuta con i cani e posso dire che sono la mia vita. Ora sono la “mamma” della mia piccola Maya di 4 anni, incrocio tra un beagle e un bastardino. Sarei molto felice di potermi occupare anche di altri cani, non mi importa la razza e la grandezza, ogni cane è speciale cosi com’è. Adoro andare a fare lunghe passeggiate insieme alla mia compagnia di vita e sono molto, forse troppo, premurosa nei suoi confronti, diciamo che la tratto propr...
Brookie, passeggiatore cane - 23020 Caspoggio

Hello there! I am an Australian girl who doeant speak much italian but can speak with animals! Would be more than happy to take your pets for a walk or check in on them at any time!

Mi chiamo Debora, ho 17 anni. Possiedo una buona capacità di interazione con l'animale, razza e età sono indifferenti. Sono disponibile a portare a fare la passeggiata il cane/i durante tutta la settimana. Molto flessibile. Ho un cane anche io, uno shiba inu maschio, 7 anni. Purtroppo non ho la possibilità di ospitare l'animale in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca