Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Chiavenna

Sondrio, le città principali

Pet-sitting Sondrio
Pet-sitting Morbegno
Pet-sitting Tirano
Kostadinka, passeggiata cane Chiavenna

Adoro gli animali!!! A mia casa abbiamo due figlie pelosi che adoro-Tea e Lea.
Patricia, passeggiata cane Chiavenna

Mi nome e Patricia e sono.una amante degli animali, dato che ho a casa mia i mie piccoli cuccioli e so come si devi prendere cura degli animale, con la alimentazioni le passegiata e il gioco. Sono disponibile, no.fumatrice e automunita si devo sportarmi A qualche parte come una bella passegiata al lago quando e bell tempo..
Letizia, pensione cane - 23022 Chiavenna

Bongiorno sono letizia, sono una ragazza di 20 anni solare ke ama gli animale e prendersi cura di loro, ho sempre avuto cani e gatti in casa quindi ho esperienza nel accudirli.. Ho sempre curato anke cani di amici e parenti con molto piacere, amo giocare e fare passeggiate con loro.Grazie arrivederci
Lucia, passeggiatore cane - 23022 Chiavenna

Salve in casa mia ho due cani, due gatti e un criceto. In passato avevo anche un serpente, galline, oche e pesci.amo molto gli animali e li rispetto, quindi se dovete andare in vacanza ci penso io.

salve disponibile a curare i vostri cani in casa .ho giardino grande casa privata.anche per lunghi periodi
Carlos Alberto, passeggiatore cane Chiavenna

Sono Carlos, vivo a Chiavenna e sono appassionato di cani, ho un rottweiler.
Giada, pensione cane - 23022 Chiavenna

Sono Giada e sono una ragazza di 23 anni che ha esperienza con gli animali da quando è nata. Sono nata e cresciuta in mezzo a cani, gatti, pesci, tartarughe, criceti, porcellini d'india e cavalli. Al momento ho due Border Collie, due gatti e una tartaruga. Non ho nessun tipo di problema con l'animale proprio per questo motivo. Anzi amo gli animali e conosco le loro diverse esigenze. Mi propongo per ogni tipo di bisogno del proprietario: posso venire a curare l'animale domicilio o accudirlo a ...
Isabela, passeggiata cane Chiavenna

Posso prendermi cura dei tuoi animali
Emanuela, pet-sitting gatto Chiavenna

Se quando ti assenti, anche solo per qualche giorno, e non sai come fare con il tuo gatto/i..non preoccuparti..penso io a fargli 2coccole, dargli da mangiare e pulire la lettiera! Zona Chiavenna.
Annalisa, pensione cane - 23022 Chiavenna

Mi piacciono molto gli animali... ne ho avuti molti sin da piccina e mi piace molto prendermene cura.. mi donano molta energia positiva Amo fare lunghe passeggiate nei boschi o nei prati in modo da farli sfogare e correre perché un cane soprattutto ha molto bisogno di questo non solo di un giardino... sarei molto felice di portare il vostro animale a fare passeggiate e trascorrere delle belle giornate con loro e fare anche amicizia perché io lego molto con gli animali e mi piace molto passa...
Alice, passeggiatore cane - 23022 Chiavenna

Hello! I’m Alice, 22 years old and I’m Italian. I speak Italian and English good and a little German. I have 3 dogs and 1 cat at home and I really love them, I like play with dogs and walk outside with them. It will be a pleasure for me to cuddle your pets. Can’t wait to meet you, Alice .
Abigail, passeggiatore cane Chiavenna

Mi piace curare di loro, amo i cani i gatti glii ucceli, tutti e posso prendere cura di loro. Ho un gatto a casa mia
Alice, passeggiatore cane Chiavenna

Salve! Mi chiamo Alice, ho 21 anni. Sarei disponibile fin da subito ad accudire il cane, avrei possibilità di alloggiare a Silvaplana e accudire il cane dalla mattina alla sera, per ulteriori info contattatemi. Arrivederci.
Lisa, passeggiata cane Chiavenna

salve, mi chiamo lisa sono una ragazza italiana di 22 anni abito a chiavenna (so). amo gli animali di qualsiasi tipo! ho avuto più esperienze con cani, gatti, iguane, roditori, uccelli e altri.
Reika, passeggiata cane Chiavenna

Sono in cerca di un lavoro per queste vacanze, disponibile già da subito, come esperienza ho i miei vari animaletti in casa, tra cui cani, gatto, roditori e tartaruga. Sono molto amante degli animali in generale.

Salve, sono una ragazza di 22 anni che ama gli animale e lavorare con loro.. Amo portarli a fare passeggiate nella natura e coccolarli. Ho sempre avuto animali domestici (cane, gatto, conigli ecc..)quindi ho molta esperienza con loro, ho curato diversi cani nella mia abitazione avendo un recinto all'aperto per loro.Spero che sono stata utile nel descrivermi in caso contrario fatemi domande e vi risponderò:)

sono una donna peruviana , ho molta esperienza con i animale perche io ho a casa anche cani e gatti e so come prendersi cura di loro.

Sono luana, ho 17 anni. Sono un'amante degli animali, per questo ne ho sempre avuti a casa, di conseguenza so come gestirli.

Amo gli animali , ho avuto cani di taglia grossa per 16 anni , ho 2 gatti

C rco lavoro dulezn eid kdjid penso di afre titti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca