Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tirano

Sondrio, le città principali

Pet-sitting Sondrio
Pet-sitting Morbegno
Simona, pensione cani Tirano

Un cane ha bisogno di uscire, se il proprietario non riesce a farlo ci sono io che lo posso fare senza problemi, anche piu volte al giorno, come desidera il proprietario. Un gatto avrà solo necessità di cibo, coccole, e qualche bella spazzolata, oltre alla pulizia giornaliera della lettiera. Gli uccellini di una bella pulitina giornaliera alla gabbietta o voliera, e il controllo del cibo e dell acqua. Se tu non riesci ad accudire il tuo animaletto domestico chiamami, in un batter d occ...
Francesca, passeggiatore cane - 23037 Tirano

Ciao mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono laureata in psicologia clinica. Sono disponibile ad accudire i vostri animali a domicilio o a far fare loro passeggiate. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Zhanna, passeggiatore cane Tirano

Io amo molto dei cani! Purtroppo non posso avere i cani a casa mia, perché a mio marito i cani non piacciono. Perciò ho tanta voglia di aiutare qualcuno, che ha i cani a prendermi cura di loro.
Kency, passeggiata cane Tirano

Ciao, sono kency, ho 20 anni Mi ritengo una persona abbastanza responsabile, odori gli animali e prendermene cura.
Simona, passeggiatore cane Tirano

madre di 3 ragazzi, 2 dei quali si occupano giornalmente dei propri animaletti domestici, e alle volte di quelli di altri amici. Siamo tutti e 3 disponibili a occuparci dei vostri amici striscianti o a 4 zampe anche saltuariamente.
Sofia, pensione cane Tirano

Amo gli animali ma loro mi amano di piú!

Ciao, ho 17 anni sono una ragazza giovane e piena di energie che appena ho l'occasione trascorre il tempo a fare lunghe camminate a contatto con la natura. Amante degli animali. Da quando sono piccola ho avuto tanti animali. Tra conigli, criceti, porcellini d'india, cavallo, pesci di un po tutte le specie, tanti gatti, cani sia grandi che piccoli. Al momento ho 7 gatti, 1 pitbull e 1 lupo cecoslovacco. Ogni tanto vado a fare delle camminate con i miei cani, così mi tengono compagnia, mi piace...
Valentina, pensione cane Tirano

Ho sempre amato gli animali, ho un cane, 2 gatti, un acquario, un coniglio e inoltre adoro i cavalli.

Buongiorno, mi chiamo Lucia, e da quando sono nata ho sempre condiviso la mia vita con cani e gatti, oltre che a pesciolini rossi, canarini e tartarughe d'acqua. Sono disponibile per portare a spasso i vostri cani, preferibilmente con regolarità, in modo che si possa creare un bel rapporto di fiducia con l'animale.

Sono Giorgia, ho 16. In casa mia ho molti animali; 2 cani, 4 gatti, pesci e in passato ho avuto anche roditori. A causa della presenza dei miei cani e gatti non posso ospitare altri cani o gatti, ma sono disposta a venire io da voi.

Sono una ragazza, mi piacciono gli animali.

Mi chiamo nicole Ho 4 cani e fino a poco tempo fa ne accudivo altri 6 (erano i cuccioli della mia cagnolina)

Ciao, mi chiamo Ali e ho 15 anni. Adoro gli animali , soprattuto cani e gatti. Sono disposto a portare gli animali a fare un giro in città oppure passare a casa per dargli il cibo

Sono Carmen, ho 44 anni e mi offro come pet sitting. Abito a Tirano

Ciao mi chiamo Ali e ho 16 anni! Amo molto gli animali e giocare con loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca