Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sondrio

Sondrio, le città principali

Pet-sitting Morbegno
Pet-sitting Tirano
Samantha, passeggiata cane - 23100 Sondrio

Sono Samantha e amo molto gli animali.Ho un Pinscher anziano di 15 anni che adoro.Mi offro per visite al vostro domicilio e passeggiate. Qualche anno fa mi sono occupata di un Bolognese, andavo presso il domicilio del padrone del cane per visite e passeggiate e al bisogno l ho accudito a casa mia durante il fine settimana.
Jenifer, passeggiata cane Sondrio

Buongiorno sono una ragazza di 29 anni di peschiera borromeo.Ho sempre vissuto con cani e gatti in casa e ora ho una cagnolina di 5 Kili. Amo gli animali e mi offro come petsitter per passeggiate, compagnia a in casa, ecc
Gaia, passeggiata cane Sondrio

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, sempre vissuta con cani e tutt'ora ne ho 2 . Da diverso tempo faccio la dog sitter, sia per passeggiate quotidiane sia a domicilio per diversi giorni. Mi offro per aiutarvi nella gestione dei pelosetti, che adoro!
Paola, passeggiata cane - 23100 Sondrio

Buongiorno, sono Paola ho 27 anni e come lavoro extra Svolgo attività come petsitter, amo molto gli animali infatti possiedo un pastore tedesco e un gatto alle quali sono molto affezionata e tengo in appartamento accudendoli nel migliore dei modi. Ho molta esperienza come petsitter di fatti ho avuto vari cagnolini che portavo a passeggio e accudivo quando i proprietari non potevano o non erano presenti, sono disponibile a portare e accudire con amore i vostri pelosi al Vostro domicilio o p...
Natalia, passeggiatore cane Sondrio

Salve! Mi chiamo Natalia, sono 36 anni. Cerco un lavoro a Sondrio. Non ho la macchina, a piedi
Chiara, passeggiata cane - 23100 Sondrio

Mi chiamo Chiara , 22 anni di Sondrio . Ho già avuto esperienze precedenti con cani , sia in famiglia, che come lavoro . Offro la mia disponibilità per portare o accudire i vostri animali .
Petra, passeggiatore cane Sondrio

Ciao sono Petra, ho 25 anni. Mi piacciono molto gli animali e ho vissuto diversi anni con un fantastico cagnolino e un anno con un gatto. Posso occuparmi di portare a passeggio i vostri animali, dargli da mangiare, coccolarli e far loro compagnia. Contattatemi per conoscerci!
Laura, passeggiata cane Sondrio

Ciao! Mi chiamo Laura, ho 26 anni e sono italiana. Amo gli animali, mi danno gioia e li considero una forza della natura. Ho avuto Sally, una cagnolina, per tutta la sua vita (14 anni) e ora ho Nina, una bellissima gattona che è diventata padrona di casa. Per questo non posso ospitare cani e gatti presso il mio domicilio. Sono volontaria in un'associazione cinofila dove mi occupo di portare a passeggio i cani in cerca di padrone.
Chiara, pensione cane Sondrio

Ciao sono chiara ho 23 anni , ho già curato cani e portato a fare passeggiate . Ho un cane di 8 anni di nome kitty è un maltese e Molto giocherellona e tranquilla , , , disponibile a temere il vostro animale in casa , abito in una casa con ampio giardino sicuro e recintato
Valentina, passeggiata cane - 23020 Caspoggio

Vivo a contatto con gli animali fin da piccola, amo in particolar modo i cani e per questo ho deciso di far diventare questa passione il mio lavoro. Sono educatrice cinofila e mi occupo dei clienti al loro domicilio, collaboro con diverse strutture e centri cinofili nella provincia di Sondrio. Se avete bisogno d'aiuto per i vostri cuccioli, cuccioloni, cani adulti, cani problematici o anziani, se non avete il tempo a disposizione da dedicare ai vostri amici animali durante la settimana non...
Elisa, passeggiata cane - 20158 Milano

Sono Elisa una ragazza neolaureata in psicologia. Ho avuto un labrador per 14 anni ma anche gatti e criceti in passato. Amo molto gli animali di ogni tipologia
Miriana, passeggiata cane Sondrio

Ho 20 anni, sono una studentessa di Economia e Management e vivo a Sondrio. Mii ritengo una persona socievole e responsabile, amo gli animali infatti a casa accudisco un cane, i pesci, un coniglio e una tartaruga. Sono disponibile per aiutarvi con i vostri amici a quattro zampe! Spero mi contatterete presto, Saluti e Buona giornata! Miriana
Manuela, pensione cane - 23100 Sondrio

Salve a tutti, mi kiamo Manuela, ho 27 anni e mi sono trasferita da alcuni mesi in un paesino a 25 km da Torino... Alla base della mia filosofia di vita, vige il rispetto e l’amore incondizionato verso ogni forma di essere vivente poikè Tutti noi umani, animali, vegetali, abbiamo gli stessi diritti perció dovremmo avere eguaglianza verso tutti... Convivo con il mio compagno in una casa indipendente con un pezzo di giardino... ? Sono disponibile sia a tenere la creatura a casa nostra per v...
Manuela, pensione cani - 23100 Sondrio

Salve a tutti, sono Manuela ho 29 anni e vivo a Sondrio con la mia cagnolina di 2 anni e mezzo di nome Karma... è davvero un amore di cucciola 💖 nonostante abbia avuto un passato travagliato poichè le è stato causato un problema alle zampe posteriori e messa 4 mesi in gabbia, dal ragazzo che la teneva in precedenza... l’ho presa che aveva sei mesi e nn era mai uscita all’esterno, stava sul balcone ed ogni tanto in casa... La prima settimana era come un oggetto, era piatta... ma poi con l’amo...
Rosa, passeggiata cane Sondrio

Salve, sono una ragazza amante degli animali, ho fatto parte di un'associazione animalista e ho svolto un lungo periodo di volontariato presso un veterinario.Ciò mi ha consentito di imparare qualcosa in più sui nostri piccoli amici, sulle loro abitudini e necessità.
Andreea Asia, pensione cane Sondrio

Ciao mi chiamo Asia ho 21 anni. Ho una passione per gli animali gin da quando ero piccolina. Infatti il mio animale preferito, strano, ma vero è il pinguino. Ho io stessa un gatto nero a casa con me e mio papà invece ha un cane che però considero pure un po’ mio. Vivo in un appartamento al primo piano con tre camere da letto, cucina e bagno con cortiletto interno.
Valentina, passeggiatore cane Sondrio

Sono Valentina, ho 21 anni, ho molta esperienza con gli animali. Ho sempre avuto cani. Attualmente ne ho 1. Amo gli animali. Ho esperienza con il volontariato in canile e in struttura enpa.
Michd, passeggiata cane - 23100 Sondrio

Ciao a tutti! Mi chiamo Michela e sono una ragazza valtellinese di quasi 23 anni. Sto svolgendo un tirocinio in un'agenzia di Marketing a Milano. Ho molte passioni tra cui quella degli animali. A casa ho un cane e due gatti e qua a Milano sento molto la loro mancanza. Per questo motivo nel mio tempo libero mi offro come dogsitter o sitter di qualsiasi altro animale. Ho molta pazienza e soprattutto sono una ragazza di cui vi potete fidare al 100%! Contattatemi per maggiori info!
Silvia, passeggiata cane Sondrio

Sono una ragazza responsabile, puntuale e affidabile, amo gli animali, ho avuto sia cani che gatti e mi piacerebbe occuparmi di loro.
Fjola, pensione cani Sondrio

Sono Fjola ho 23 anni e cerco un impiego temporaneo come assistenza agli animali. Ho avuto diversi animali (coniglio, gatti, cane e pesci), sono vegetariana e adoro stare con gli animali.
Agata, passeggiata cane Sondrio

Sono Agata, ho 19 anni e ho una forte passione per tutti gli animali. Ho un cane e un gatto, mi occupo io di loro e spesso anche dei cani delle mie zie. Fin da piccola ho fatto la dog sitter del cane di un’amica dei miei genitori e sono sempre andata al canile a portare a spasso i cani. Inoltre ho fatto la volontaria al gattile ENPA nei pressi di Busteggia. Adoro stare a contatto con gli animali e sarei disponibile tutti i pomeriggi della settimana (la domenica anche la mattina)!
Arianna, pensione cani - 23100 Sondrio

sono una studentessa sei infermieristica, sto cercando un lavoro da alternare allo studio, amo gli animali perciò ho deciso di propormi per questo lavoro.
Carlotta, passeggiatore cane Sondrio

Salve, sono una ragazza studentessa di 19 anni, sono solare e attiva. Adoro i cuccioli e i cagnolini, sono disponibile nel portarli in giro per la città o a fare una passeggiata.
Zahra, passeggiata cane - 23100 Sondrio

Sono una ragazza del 2003, nata e cresciuta a Sondrio. ho sempre desiderato un animale ma non ho potuto... mi piacono gli animali sono disposta alle passeggiate
Melissa, pensione cane - 23100 Sondrio

sono una persona che ama gli animali sopratutto cani e gatti. A casa mia ho un cavalier king l' ho preso da poco, è adorabile, in passato ho avuto anche un pastore tedesco che se ne è andato nel paradiso dei cani dopo 15 anni.

Salve ? Che dire , amo gli animali
Elisabetta, pensione cane Sondrio

Amo tutti gli animali , in particolare i cani che hanno sempre fatto parte della mia vita. Ho seguito il corso di agility e di comportamento con la mia cagnolina incrocio pastore /spinone. Sono disponibile sia per ospitare che per portare a passeggio.
Arianna, passeggiata cane - 23100 Sondrio

Ho un cane di quattro anni che amo portare in giro e far giocare. Sono automunita quindi sono disposta a portare gli animali a giocare nei prati o a fare passeggiate in luoghi adatti
Giulia, passeggiatore cane - 23100 Sondrio

Ciao sono Giulia, sono una ragazza che ama moltissimo gli animali e se cercate qualcuno che possa stare del tempo coi vostri amici a quattro zampe, eccomi! Sono una ragazza che ha già avuto esperienze come dog sitter, inoltre possiedo due cani , uno spitz e un border collie. Sono disponibile nella cura anche di uccelli, gatti, conigli o roditori.
Eleonora, passeggiatore cane - 23100 Sondrio

Sono Eleonora, ho 21 e sono una studentessa universitaria. Amo tantissimo gli animali, ho due gatti, uno mio e uno della famiglia. Li tratto come se fossero miei figli e li amo alla follia. Sono una ragazza molto gentile, ordinata e responsabile. So badare agli animali e mi piace molto come esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca