Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bellavista

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Natalia, passeggiatore cane - 80055 Bellavista

Salve mi chiamo Natalia e sono in cerca di lavoretti pomeridiani e ho pensato di iniziare di nuovo a stare con gli animali Sono molto innamorata dei cani e mi piace andare a spasso con loro. Attendo tante richieste! Grazieee
Annachiara, passeggiatore cane - 80055 Bellavista

sono appassionata di animali, in particolare cani. adoro fare lunghe passeggiate con loro e farli giocare e divertire
Camilla, passeggiatore cane - 80055 Bellavista

Mi chiamo Camilla e sono una studentessa di 19 anni di Napoli. Adoro gli animali in generale e ho molta esperienza con essi, in particolare con cani di taglia grande, infatti sono i quadrupedi che preferisco, infatti ho avuto ben due mastini napoletani e altri cani di diverse razze e non. Ho un cane di nome Boss, è un American Bully di 6 anni ed è molto attivo e giocoso e riesco facilmente a stargli dietro anche in casi di difficoltà. Ho esperienze anche con i felini e altri tipi di animali.
Francesca, passeggiatore cane - 80055 Bellavista

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono laureata in psicologia clinica alla Sapienza. Amo molto gli animali! Ho un coniglietto e in passato ho avuto un criceto, ma sono ben disposta a tutti i tipi di animale. Abito a San Giorgio a Cremano. Sono una ragazza seria e affidabile.

Sono Renata ho 29 anni, ho un cane che ho trovato abbandonato e gli ho prestato i primi soccorsi ed attualmente vive con me. Sono in possesso di un patentino cinofilo.
Chiara, passeggiatore cane Bellavista

Ciao! Ho 27 anni sono laureata in giurisprudenza e cerco un lavoretto per mantenermi. Oltre ad essere da sempre un'amante degli animali, ho un cane di 7 anni per cui ho già molta esperienza con gli animali! Sono disponibile per passeggiate o visite a domicilio :)
Ilaria, passeggiatore cane Bellavista

Ciao, sono Ilaria, ho 20 anni e sono una studentessa. Amo tutti gli animali, specialmente i cani. Mi propongo per passeggiate, già ho un cagnolino a cui sono molto legata, quindi so farci con i nostri amici quadrupedi! :)
Sabrina, passeggiata cane Bellavista

Mi chiamo Sabrina, ho 25 anni. Ho molta esperienza con cani e gatti avendone in possesso da molti anni. Mi piace aver cura del loro benessere, farli giocare e vederli felici. Ho un buon feeling da subito con loro. Sono a disposizione per ulteriori informazioni.
Flavia, pensione cane Bellavista

Ciao sono Flavia, amo molto gli animali e occuparmi di loro mi rende molto felice. Attualmente ho un gatto, Ninja, che però ho lasciato dai miei ma solo a pochi passi dalla mia nuova casa! Ho già avuto esperienza con cani e gatti sia con le passeggiate che come pensione a casa mia e mi diverto molto a giocare con loro ma anche rispettare i loro spazi (soprattutto con i gatti). Sono una persona molto dolce, diponibile e attenta e inoltre sarò ben felice di ospitare i vostri animali anche per b...
Claudia, passeggiata cane Bellavista

Ciao! Ho sempre avuto almeno un cane in famiglia e ho fatto volontariato per un anno in canile, finchè non ho adottato il mio cagnone Igor, un mix molosso di mezza taglia che me ne ha fatte vedere delle belle prima di calmarsi con l'età! Ho esperienza anche con cani di grossa taglia, grandi tiratori al guinzaglio e maschi territoriali ;)
Francesca, passeggiata cane - 80055 Bellavista

Ciao mi chiamo Francesca e sono una studentessa.
Rossella, pensione cane - 80055 Bellavista

Amo gli animali e mi occupo di loro tranquillamente da piccola nata e cresciuta in campagna.

Ciao, siamo due ragazze Ludovica e Serena (17 anni) disposte a dividere in due il prezzo anche bassino per cominciare ad essere più indipendenti. Abbiamo già esperienze come dog e cat sitter da ormai 3 anni. Abbiamo un cane, 2 pesciolini e un criceto.

Ho già esperienza e sono molto paziente, amo gli animali e questo ve lo può confermare il mio cucciolo di 14 mesi😍

mi chiamo rossella e ho 16 anni. come lavoretto estivo mi piacerebbe dare una mano a persone che hanno bisogno con i loro animaletti.

Amo gli animali e non posso farne a meno. Da piccola sono cresciuta con un cane ed un gatto. Papà in casa ha la passione per gli acquari e mio nonno per tutti i tipi di uccelli. Ormai il mio gatto è anziano e so gestire bene anche le problematiche che ne derivano. Sono affettuosa, paziente e volenterosa.

salve sono Lidia una studentessa di 19 anni nella mia vita ho sempre amato gli animali infatti ho dei pesciolini rossi, un pappagallo e un cane

Ciao sono Emanuela e sono disponibile ad accudire i vostri amici a quattro zampe. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni

Sono un amante degli animali , ho avuto un cane per 17 Anni e sono disponibile dalle 8 alle 15.. grazie!!

Salve, sono Davide , e credo non ci sia cosa più bella degli animali, ho tanta esperienza con tanti tipi di animali, nel corso della mia vita ho avuto 2 cani di grossa taglia, rettili, uccelli, pesci e altri animali. Ho tanta passione e conoscenze per gli animali, ho avuta molta esperienza come volontario in un canile, e come dogsitter.

Sono Federica ed ho 25 anni. Sono disponibile a prendermi cura di animali domestici. Possiedo un cane e due cocorite, ho avuto esperienza anche con pesci e roditori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Bellavista