Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Giovanni A Teduccio

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Maria, passeggiata cane - 80146 San giovanni teduccio

Buongiorno, mi chiamo Maria e ho 18 anni. Quest’anno mi sono diplomata e a settembre inizierò l’Università. Amo i cagnolini anche se, nonostante lo desideri, purtroppo non ne possiedo uno. Trascorrendo gran parte del mio tempo a casa del mio fidanzato però, mi occupo in parte del suo cagnolino (un dolcissimo barboncino nano). Sono libera ogni giorno della settimana.
Anna, pensione cani San giovanni teduccio

Ciao, sono Anna e ho 18 anni. Ho studiato per 5 anni presso un liceo linguistico, e a settembre ho intenzione di continuare all'universita con Arabo, Inglese e francese. Inoltre parallelamente ho seguito vari corsi di recitazione sia presso teatri che scuole di cinema, il che mi ha permesso di confrontarmi con molte persone diverse da me. Sono naa a Vicenza ma vivo a Napoli da quando avevo 3 anni, e tutta la mia famiglia ha origini napoletane. Sono figlia unica e i miei genitori mi hanno ...
Noemi, pensione cani San giovanni teduccio

Mi chiamo Noemi, ho avuto un pechinese per 12 anni, ora ho un dogo argentino (non dove abito io) e un chow chow che è in casa. Abbiamo una casa abbastanza spaziosa e un giardino privato e chiuso.
Svitlana, passeggiatore cane San giovanni teduccio

Sono amante del cani. Celò pure io un Pitbull, primo teneva rassel terier
Alessia, passeggiata cane - 80146 San giovanni teduccio

Alessia . Sono cresciuta con gatti e cani! Attualmente ho una gatta di 10 anni, si chiama Carlotta. Amo passare del tempo con lei! Anche mia nonna ha un cane e quando sono da lei passiamo tanto tempo assieme, l'accarezzo e lei mi riempie di baci. Amo giocare con loro.
Mariarca, passeggiata cane San giovanni teduccio

ciao sono Mariarca, non ho animali ma ho piacere a svolgere questa mansione

Salve a tutti, mi chiamo Daniela ho 23 anni e sono una ragazza universitaria che ama molto gli animali. Ho un amstaff di 5 anni che mi ha insegnato ad essere una persona molto più paziente. Amo i cani di tutte le specie e ammetto di essere più in gamba rispetto con i gatti, ma anche loro mi piacciono molto e posso imparare in fretta le loro esigenze. Sono una studentessa e a causa dell'università non sono libera tutti i giorni ma sono disponibile per un massimo di 4 giorni a settimana.
Monica, pensione cane San giovanni teduccio

Salve sono una donna di 42 anni sono disponibile amo gli animali e se vorrete mi conoscerete per decidere se affidarvi a me grazie mille.

Sono una ragazza che ama molto gli animali ed è in grado di occuparsene e prendercene cura

amo molto gli animali, durante la mia vita non ho avuti tanti. Al momento ho un gatto di otto anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Giovanni A Teduccio