Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ercolano

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Giovanna, pensione cane Ercolano

Salve a tutti sono Giovanna e ho 25 anni..e da ben 24 la mia.vita è legata agli animali in particolar.modo ai cani! Si proprio così ricordo ancora la prima volta che e.miei genitori ci presero uno splendido yorkshire di nome Leo avevo un solo anno ma lo ricordo nitidamente...ho una casa con un terrazzo abbastanza grande ..da li ne abbiamo presi altri..dal pitbull Sasha dal chiwawa Topo da cagnolini randagi da trovatelli ..purtroppo sono deceduti tutti a causa vecchiaia..mi mancano tanto anche...
Francesca, dog-sitter - 80056 Ercolano

Non mi sono mai occupata di animali fino allo scorso settembre che ho tenuto per 1 settimana un cane di 4 mesi. Mi piace giocarci e dargli attenzioni. Avendo cominciato da poco preferirei occuparmi inizialmente di cani calmi e dolci, tipo labrador e golden.
Sonia, passeggiatore cane Ercolano

Mi chiamo Sonia Zeno, ho 23 anni e sono una studentessa. Vivo ad Ercolano e, da sempre, amo gli animali.
Carolina, passeggiata cane Ercolano

Cosa posso dire di me? Innanzitutto amo gli animali! Ed è per questo che mi sto candidando per questa posizione. Ho una colonia di tanti gatti e amo portare a spasso i cani. Ho 20 anni, frequento l'università ma non seguo spesso quindi ho molto tempo a disposizione. Sono convinta che le coccole agli animali domestici abbiano un effetto quasi curativo e mi affeziono molto in fretta. Mi prenderei cura dei vostri animali come se fossero i miei.
Rossella, passeggiatore cane - 80056 Ercolano

Salve mi chiamo Rossella ho 29 anni sono ragazza dolce e tranquilla e amo gli animali. Ho un cucciolo di 4 mesi e uno sharpey, pesciolini e tartarughe. Sono disponibile a portare a spasso il cane e occuparmi degli altri animali. Spero in un vostro contatto. Cordiali saluti
Consuelo, passeggiata cane - 80056 Ercolano

Ciao mi chiamo Consuelo e ho 24 anni. Adoro gli animali e infatti ne posseggo due. Un Labrador di due anni di nome Leo e un meticcio di 6 anni di nome Brown. Ho sempre posseduto animali sin da piccola. Sono abituata a stare con loro e prendermi cura di loro.
Annapaola, passeggiata cane - 80056 Ercolano

Non ho mai avuto esperienze in questo settore, ma mi piacerebbe davvero perchè amo i cani, ne posseggo uno e sono sicura di amare il vostro come faccio con il mio.
Mimi, pensione cane Ercolano

Salve, Sono una ragazza di 32 anni amante degli animali Ho avuto esperienze pregresse come dog sitter, stalli breve e lunga durata, sono paziente e molto accurata.
Libera, passeggiatore cane Ercolano

offro servizio come dogsitter
Annabelle, pensione cane Ercolano

Cari proprietari di animali, Scrivo per esprimere la mia autentica passione per la cura degli animali e il mio interesse nel diventare il vostro affidabile pet sitter. Con un profondo amore per gli animali, mi impegno a garantire il benessere e la felicità dei vostri compagni pelosi. Ho un comprovato record di responsabilità nella cura degli animali e un orario flessibile per soddisfare le vostre esigenze. Come individuo affidabile e premuroso, sono desideroso di creare un ambiente positiv...
Maria, passeggiatore cane - 80056 Ercolano

Sono una biologa e amante della natura e degli animali. Ho già fatto dog sitterer per diversi anni, so di essere capace
Sara, pensione cane Ercolano

Ho 2 cagnolini e mi prendo cura anhe di cani e gatti abbandonati
Sara, passeggiatore cane Ercolano

non so cosa scrivere per chella voglio vedere solo gli annunci che cazzooo wow now jqoamao
Rosa, pensione cane Ercolano

Mi chiamo Rosa e ho 19 anni. Mi piacciono gli animali, capisco cosa loro vogliono e so come prendere confidenza al fine di farli fidare di me. Ho avuto un esperienza nell'accudire il cane della mia vicina nel periodo delle vacanze eD è andata benissimo, posso ospitare un animale in quanto ho una casa molto grande, tengo ad informare che ho dei pesciolini e poi c'è Lina, una gatta pigra e tranquilla di 4 anni.
Rosaria, passeggiatore cane Ercolano

Sono Rosaria amante degli animali, sono 28 anni cioè da quando sono nata che convivo con animali in particolare cani e gatti ma ho anche tartarughe e sono capace di prendermi cura anche di altri animali come uccelli, pesci e roditori.
Stefania, passeggiata cane Ercolano

Sono Stefania, in casa abbiamo sempre avuto degli animali da compagnia, sin dall'infanzia sono cresciuta tra cani e gatti. In famiglia abbiamo sempre preferito accogliere tra di noi piccoli trovatelli. Per quanto ci proponessimo di trovare delle famiglie adottive, non siamo mai riusciti a separarci dai nostri amici. Oggi in casa siamo in 4, vivo con i miei genitori e una gattina di 6 anni che ci riempe di fusa:-)

Salve a tutti! Sono Francesca e amo tantissimo gli animali! Ho avuto molte esperienze con cani e gatti, ma sono eventualmente disponibile anche per altre categorie di animali :)
Marialaura, passeggiata cane Ercolano

Ciao a tutti! Sono Marialaura e ho 17 anni: nonostante la mia giovane età sto cercando ogni spunto possibile per cominciare a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Sia come babysitter che come dogsitter sono entusiasta all’idea di cominciare questa esperienza, anche grazie al fatto che è da ormai 10 anni che ho un cane: kira è un meticcio, e nonostante il suo carattere irrequieto ormai so come occuparmi di lei, sia da sole in casa che per strada! Assicuro la massima serietà, responsabil...
Cira, passeggiata cane - 80056 Ercolano

Ho vissuto da piccola con 6 cani ! Ad oggi ne ho solo uno che ho trovato legato in un sacco della spazzatura..
Concetta, passeggiata cane - 80056 Ercolano

Salve mi chiamo Concetta amo tantissimo gli animali attualmente vivono serenamente con me due gatti un cane un canarino tutti trovatelli. Gestisco una colonia felina e mi occupo di adozione oltre chiaramente alla sterilizzazione. Come ho già detto conosco bene i gatti fino allo scorso anno vivevano con me 7 poi sono volati sul ponte ma tutti avevano un'età compresa tra i 17/18anni chiaramente la perdita è sempre dolorosissima. Spero che vi fidiate di me perché io sono scrupolosissima vorre...
Anita, pensione cane Ercolano

Salve sono una amante degli animali. E ho sempre desiderato possedere uno anche se per mia sfortuna nn ho mai avuto la possibilità.
Maria, passeggiata cane Ercolano

Sono una ragazza di 18 quasi, amo gli animali da quando andavo all'asilo infatti il mio sogno era diventare veterinaria però non è stato possibile con i vari problemi che non sto qui ad elencare, adoro qualsiasi tipo di animale e amo prendermene cura
Caterina, passeggiata cane - 80056 Ercolano

Salve sono Katya, ho 21 anni, sono di Ercolano. Amo gli animali, ne ho avuti molti, una in particolare, la mia piccola Lilly, ha 15 anni e ci sono molto legata, ma purtroppo vista la sua avanzata età, non riesce a fare troppe passeggiate e pian piano sta diventando sempre più debole. Sto cercando lavoro come dogsitter perché amo portare a fare passeggiate ai cani e adoro giocare con loro. Spero di trovare un dolce sostituto che mi faccia ricordare la mia Lilly. Grazie mille!
Maria Grazia, passeggiata cane Ercolano

Sono Maria Grazia e ho sedici anni. Adoro gli animali e da piccola ho avuto due cani e due tartarughe di mare. Sono, una ragazza affidabile.Mi prenderò cura del tuo animale domestico .
Aurelia, passeggiata cane - 80056 Ercolano

Ciao, sono Aurelia, ho 20 anni. Io ho sempre pesato che gli animali sono la parte della vita nostra e per questo motivo dobbiamo prenderne cura. Amo gli animali, ho badato a cani, gatti, canarini, conigli e pesci tropicali. Amo fare lunghe passeggiate e giocare con gli animali. Per altre informazioni non esitate a contattarmi
Rossella, passeggiatore cane - 80056 Ercolano

Ciao sono Rossella amo gli animali. Ho un cane sharpey e tartarughe. Se avete bisogno sono disponibile per dare da mangiare i vostri animali e portarli a fare passeggiate.
Ilaria, passeggiatore cane Ercolano

Ciao, mi chiamo Ilaria e sono una giovane ragazza di 19 anni che ama stare a contatto con gli animali, giocare con loro e prendersene cura. Sono la padrona di due splendidi animaletti: una cagnolina (razza maltese) di ormai nove anni, e una gattina di nove mesi raccolta per strada durante un temporale. Sono disposta a occuparmi dei vostri amici a quattro zampe, portandoli a spasso, dandogli da mangiare e riempiendoli di coccole. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!☺️🥰
Rossella, passeggiata cane - 80056 Ercolano

Mi chiamo Rossella, ho 20 anni e sono una studentessa, frequento il secondo anno di università, sono amante dei cani infatti ho due cani, Diego e Luna, sono due bellissimi meticci di 5 e 6 anni, per questo visto che ho una passione per i cani cerco lavoro part-time in zona come dog-sitter. Sono molto paziente, massima serietà e disponibile anche per fare commissioni riguardanti la cura del vostro cane.
Carmen, pensione cani Ercolano

Salve, Sono Carmen , una studentessa di 26 anni , vivo a Napoli e sono un'amante di tutto ciò che riguarda il mondo degli animali; ed è per questo che vorrei candidarmi e lavorare in questo ambito: perché gli animali sono la mia passione più grande, li amo come se fossero dei figli e cerco di capirli e accontentarli in ogni loro bisogno. A casa ho molti animali: 2 cani, 6 gatti di cui 3 sono piccoli e adorabili, 2uccellini e un coniglietto tenero! Li curo io con l'aiuto di mio padre che ...
Raffaella, dog-sitter Ercolano

amo tantissimo gli animali, ho cinque cani trovatelli e mi occupo di loro come se fossero dei figli (in realtà sono i miei figli) :) sono chi ha gli animali può capire quanto amore ti danno e quanto ti riempiono la vita.avendo esperienza con i miei cani, ho imparato a curarli, ad avvertire quando non stanno bene, a prendermi cura di loro in tutti i sensi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca