Sono una ragazza giovane e volenterosa di fare la conoscenza di nuovi amichetti a quattro zampe. Mi piacerebbe essere d’aiuto per chi non sa come gestire il proprio
animaletto durante le vacanze estive oppure semplicemente dare una mano per un weekend o un giorno! Sono molto attenta alle richieste del padrone e alle esigenze di qualsiasi tipo del pelosetto. Ritengo inoltre di essere affidabile e tranquilla nel contesto di casa di chi mi dà la possibilità di accedere.
Ho già avuto esperienza con l’accudimento di animali di famiglia. Sono spesso a contatto con gatti soprattutto che sembrano essere a loro agio con la mia presenza e con il mio modo di interagire! Mi piace trascorrere del tempo con i pelosetti e ascolto molto attentamente le indicazioni dei padroni. Sono precisa e puntuale. Sono disponibile anche per il periodo estivo .
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere